Principi di seduzione per conquistare donne bellissime
5 - 1 voti

Principi di seduzione per conquistare donne bellissime

principi di seduzione

Principi di seduzione per conquistare donne bellissime

Nessun ragazzo sarà mai in grado di conquistare una donna se non ha presenti alcuni principi di seduzione. Abbiamo già detto che gli uomini si innamorano delle donne con gli occhi, mentre le donne si innamorano degli uomini con le orecchie. Gli uomini amano guardare le donne e, che voi ci crediate o meno, le donne amano ascoltare gli uomini parlare.

Se non avete ben chiara questa cosa, non riuscirete mai a toccare la parte più intima della donna. Non parlo del fatidico punto G, stavolta mi riferisco al cuore. È il punto del corpo di una donna che se riuscirai a toccare manderà in estasi la tua partner.

Come imparare i principi di seduzione

E c'è solo un modo di riuscirci: farlo con le parole, con la personalità. Puoi toccare il cuore di una donna con le parole. Se non hai le parole, non avrai il suo cuore. È una formula semplice quanto chiara. Impararla e applicarla ti aiuterà a ottenere i primi risultati.

I nostri principi possono essere insegnati e memorizzati. Noi siamo qui proprio per insegnarvi alcuni principi di seduzione e soprattutto per mostrarvi come metterli in pratica con le donne. Avere dei principi base e una giusta mentalità vi farà ottenere i migliori risultati nel miglior tempo possibile.

Con creatività e una buona dose di personalizzazione potrete mettere in atto le nostre metodologie, prima di far pratica è importante avere delle basi solide, che vi faranno ottenere risultati nel minor tempo possibile. E’ garantito, infatti, che gli sforzi fatti sul campo, congiunti ad una base solida di informazioni, ti consentiranno decisamente di migliorare i tuoi risultati. Diverso e scarso sarà il risultato per un uomo che non possiede nessuna nozione sulla seduzione.

Vedrete poi come sarà facile e divertente creare le vostre regole di seduzione del tutto personali e uniche, scoprire i successi che riuscirete ad archiviare usando le vostre uniche capacità.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: regole di seduzione Data di pubblicazione: 02/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Marco dice:

    Questa è pura e sacrosanta verità!!
    Gli uomini si innamorano con gli occhi, le donne con le orecchie. E’ proprio così!

    E’ ovvio, bisogna comunque curare l’aspetto fisico, perché rimane un importante biglietto da visita, ma le donne rimangono colpite dalle parole e soprattutto dall’uomo che sa ascoltare.

    Secondo me il principio di seduzione al quale l’uomo deve fare fede è appunto questo: saper ascoltare la donna che ha di fronte e di conseguenza imparare a parlare bene, al momento giusto e con le giuste parole.

    Voi che ne dite??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019