Primo appuntamento gli errori da evitare
Dai un voto a questo articolo

Primo appuntamento gli errori da evitare

Errori da evitare al primo appuntamento

Primo appuntamento gli errori da evitare con le donne

Primo appuntamento gli errori da evitare

Primo appuntamento gli errori da evitare

Sono l'esperienza sul campo e lo studio di particolari tecniche di seduzione – tecniche che anche tu, per quanto possa essere insicuro e inesperto, potrai imparare seguendo i nostri corsi – che permettono ai pick-up artist di evitare le tipiche gaffe da primo appuntamento e consentono invece di conquistare le donne a colpo sicuro.

Primo appuntamento gli errori classici


Un classico errore che potresti commettere al primo appuntamento è quello di parlare troppo e troppo velocemente. Inciampare sulle parole e sparare frasi a raffica sono chiari sintomi di nervosismo che la donna percepisce con facilità. Un vero seduttore si riconosce dal fatto che è in grado di modulare il tono di voce e parlare len-ta-men-te, permettendo alla donna di capire i suoi discorsi.

A ogni modo, per essere in grado di tenere una conversazione come farebbe un pick-up artist non bastano poche ore, servono settimane, mesi e persino anni per migliorare le proprie capacità oratorie e acquistire sicurezza in se stessi. Puoi iniziare a lavorarci su già da ora: se vorrai ti potremo aiutare a ottenere buoni risultati in poco tempo. Sarà l'esperienza sul campo poi che ti insegnerà il resto.


Un altro degli errori da evitare al primo appuntamento è quello di gesticolare in maniera scattosa. Quando ti muovi in questo modo percepisci da solo il tuo nervosismo e, come al solito, lo percepisce anche la donna che hai di fronte. Impara a ripulire il tuo “repertorio” di gesti da quelli che senti essere sbagliati, innaturali, convulsi. Un seduttore è in grado di muoversi lentamente, in modo seducente e non utilizza mai le mani in maniera incontrollata. Un seduttore rilassato è in grado di sostenere una conversazione con una donna come farebbe con un amico. Si dimostra calmo e sicuro di sé e ha maggiori chance di sedurla.

Ecco alcuni errori classici da evitare e come non rovinare il primo appuntamento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Samuel dice:

    Primo appuntamento è sinonimo di ansia. Non c’è nulla da fare.

    Ci sono tutti quanti gli errori elencati nel post. Possono capitare (il parlare a macchinetta per esempio, è il mio problema per eccellenza… Quando sto in ansia, divento logorroico!).

    Io nel mio piccolo cerco di limitare l’ansia del primo appuntamento, cercando di evitare e di non costruire situazioni troppo artificiose. Per esempio evito di proporre una cena al primo appuntamento (mi viene difficile mangiare e approcciare allo stesso tempo.. Ci manca solo che mi sbrodolo tutto addosso mentre cerco di sedurla):P

    Mi butto su situazioni più easy… Una cosa da bere, una passeggiata… Creo la situazione nella quale mi sento più al mio agio possibile… E poi un bel respiro profondo.. E niente chiacchera a ruota libera…(o almeno ci provo) :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018