Posti Diversi,Diversa La Qualità Delle Persone
Dai un voto a questo articolo

Posti Diversi,Diversa La Qualità Delle Persone

 

Vi è mai capitato di uscire una sera per usare il gioco di seduzione, e andare in vari posti alla ricerca di HB e non trovarne alcuna?

Prima di tutto dovete avere ben chiaro il tipo di ragazze che vi piacciono, e il modo in cui vorreste conoscerle. Per esempio, è più facile conoscere delle ragazze in un pub piuttosto che in un bar. Nei pub le ragazze sono vestite in modo casual e sono loro stesse senza tentare di sembrare migliori. Nei pub la gente è più rilassata mentre nei bar le ragazze sono vestite bene, indossano i tacchi, molte di loro attivano lo scudo da stronza, ma tutto ciò dipende da voi e da dove volete andare la sera quando uscite.

Io vivo in centro a Londra e conosco i locali migliori nei quali si può entrare solo se si è in lista e dove i drink costano tantissimo. Troppo! Questi locali sicuramente attirano un sacco di belle ragazze ma devi sapere quali sono le serate giuste per andarci, perché se andate nelle serata sbagliata potete trovare solo ragazze che sembrano delle prostitute, che fumano, che si ubriacano troppo e che puzzano.  Quindi per passare delle belle serate e conoscere il tipo di ragazze che vi piacciono dovete prima capire cosa vi piace e poi agire.

Ogni posto attira la sua clientela. Alle ragazze più giovani piace un certo tipo di abbigliamento perciò è più facile scoprire i posti che frequentano. Le straniere frequentano certe zone della città, quindi devi conoscere sempre molti posti per poter orientarti dove andare a seconda del tipo di donna che vuoi incontrare.

Bisogna solo fare una piccola ricerca e dedicare 10 minuti per pianificare la serata fuori o per lo meno farsi un’idea di dove andare.

Quando arriverete nel posto che avete scelto guardatevi in giro e individuate le ragazze che vorreste portare con voi in giro in altri posti.

Se avete capito bene questi piccoli consigli troverete sempre il tipo d ragazze che vi piacciono

Richard Macilwaine

P.S: Avete visto I miei video in cui APPROCCIO donne bellissime? E dove creo proprio l’attrazione e seduco le donne davanti a voi? E’ tutto dal vivo! E’ tutto vero! Tutti I feedback che ho ottenuto sono stati positivi e credo che ne beneficerete in molti dai miei video.

Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/09/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Reset dice:

    E’ vero. Bisogna pianificare attentamente le uscite per poter incontrare il tipo di persone che vogliamo incontrare. Ma, ancora più importante, bisogna sapere che tipo di persone cerchiamo.

    Che tipo di persone vorresti che facessero parte della tua vita? Quali qualità dovrebbero avere? Come dovrebbero essere fisicamente? Come dovrebbero comportarsi in certe situazioni?

    E’ più facile trovare ciò che cerchi quando sai cosa cercare. Puoi subito giudicare le persone e vedere se corrispondono ai tuoi criteri…in caso negativo, vorrà dire che cercherai un’altra ragazza. Non c’è bisogno di preoccuparsi se lei indossa lo scudo protettivo da stronza perché a te piacciono le ragazze carine.

    Quando ho cominciato ad avere alcuni secondi appuntamenti mi sono reso conto che non era importante solo rimorchiare la ragazza ma anche sapere cosa cercavo in lei. Così ho stilato una lista con tutte le qualità che vorrei che possedesse la mia ragazza ideale.

    E’ importante approcciare molte persone ma solo per vedere se corrispondono ai tuoi criteri altrimenti non farli entrare nel tuo mondo.
    Non inseguire qualcuno che non ti piace veramente..

    Cosa suggerisco? Di fare una lista delle qualità che volete che la vostra ragazza possieda…poi pensate in quali posti potreste trovare una ragazza del genere…

  2. Noel dice:

    Reset ha ragione. Ho fatto come ha suggerito lui e ha funzionato. Ho anche fatto una lista su cosa la mia donna ideale dovrebbe aspettarsi dal suo uomo e cosa posso fare per lavorarci su. La mia lista si basa sul migliorare se stessi per se stessi con il risultato finale di incontrare la donna dei tuoi sogni, saper soddisfare i suoi desideri ma rendere FELICE te stesso!!!

    Le donne vogliono uomini sicuri di se stessi, che hanno la loro vita sotto controllo.

    Se dovessi incontrare la mia donna perfetta mi troverà pronto! Credo davvero che se hai la tua vita sotto controllo il gioco diventa più facile!!!

    Cheers, Noel

    You’ll enjoy the process of constantly growing and improving. No longer will you be doing it for Mrs. Don Juan. . More months will pass and you will have eliminated the personal flaws in your own character and replaced them with better, more productive habits. You won’t date as often as your buddies, but the few dates you do go on will always be with interested women, because you will have long since learned to show Control and Challenge by screening the losers out. You will be at peace with yourself and be just an overall happier person, thus more popular. You will possess Power not just from your personal accomplishments, but also from the quality relationships you will have developed with close friends and family. You will be a complete man. You will have satisfied all of Mrs. Don Juan’s requirements and desires. Only then will she appear to you in the flesh.

  3. Richard dice:

    Ho letto dei commenti fatastici fin’ ora e vorrei suggerirvi alcune cosa dal mio punto di vista.

    Conosco molti ragazzi che si rifiutano di approcciare una donna solo perché è troppo bassa, o troppo magra, ecc – comunque il fatto è che trovano delle scuse per non approcciarle. Anche se la ragazza è quasi vicina alla perfezione loro trovano una scusa che non li faccia sentire in colpa per non averla approcciata.

    Bisogna imparare a socializzare con tutti i tipi di gruppi e di ragazze perché così, sarai in grado di capire che tipo di ragazza vorresti incontrare.

  4. Gabriel dice:

    Non mi sono mai preoccupato di scegliere bene i posti dove andavo a rimorchiare, mi preoccupavo solo di sentirmi a mio agio li.

    Credo che quando sei particolarmente devoto al rimorchio puoi permetterti di pianificare, ma al momento, non voglio perdere la spontaneità dei miei sforzi.

    Sono del parere che dipenda molto dal livello del gioco in cui ti trovi e da quali siano i tuoi obiettivi per la serata. Ho dei dubbi sul fatto che pianificare la serata possa davvero aiutare il gioco in quella particolare serata..per ora penso al mio sviluppo personale a lungo termine cioè sono pronto per affrontare nuove sfide e trovarmi in brutte situazioni, che siano esse donne che sembrano delle prostitute oppure ritrovarmi in un bar in cui la ratio sia 10:1 ragazzi per ragazza.

    Gabriel

  5. Ken dice:

    Mi identifico pienamente con quello che dice Gabriel, ma vorrei anche aggiungere che non va bene andare TROPPO SPESSO negli stessi posti. Perché se vai nello stesso posto ogni Venerdi e Sabato sera, le persone vedranno che sei un habituè e si chiederanno se stai sempre in giro.

    Le donne che magari vanno li occasionalmente penseranno cose del tipo “questo ragazzo vive qua dentro”. Lo noteranno e staranno in guardia perchè capiranno che sei in giro per rimorchiare.

    Quindi trovate 5 o 5 posti che vi piacciono e andateci a rotazione. Non andate nello stesso posto più di due volte al mese!

  6. Onder dice:

    Secondo me bisogna vedere cosa s’intende per ragazze carine. E’ raro trovare ragazze gentili nelle discoteche, a meno che non siano li per divertirsi insieme alle loro amiche. Dipende dove rimorchi e cosa vuoi rimorchiare. E’ importantissimo sapere dove rimorchiare se stai cercando una relazione seria.

    Io ho capito che l’ambiente delle discoteche non è il posto giusto per trovare quel tipo di ragazza.
    E’ per questo che preferisco il gioco diurno perché le donne che si incontrano nei bar e nelle biblioteche non sono il tipo da discoteca e sono più propense a interazioni emotive invece del semplice divertimento. Ma ripeto, dipende cosa cerchi.

    Io dico sempre : “Devi sapere dove pescare prima di andarci” ;)

  7. MJ dice:

    Ciao ragazzi, quello che voglio dire non c’entra con questo argomento ma ce l’ho in testa da un bel po’. Mi trovo in una discoteca molto noiosa e affollata e sto ballando con il mio bersaglio. Mi piacerebbe conoscere alcuni metodi e tecniche e passare dal toccarla a baciarla, specialmente se è più alta di me.
    Saluti

  8. free bootcamp dice:

    Posso avere il corso gratuito ora come mi è stato promesso nella mail che ho ricevuto?

    Grazie.

  9. JonDoe dice:

    Ciao amici,

    Credo che alcune delle risposte che avete dato in questo corso siano molto utili. Comunque vorrei condividere con voi alcuni pensieri:

    Credo che il post tocchi un argomento importante: la preparazione. E’ importante essere preparati anche se sembra non naturale, ma in alcuni casi può essere cruciale per rimorchiare con successo. Per esempio prima di andare in un posto nuovo mi assicuro di conoscere la strada, cos’ quando ci porto la ragazza sarò sicuro di me stesso e potrò portarla in giro.

    Quello che voglio dire è conosci l’ambiente e usa ciò che ti circonda a tuo vantaggio.

    Spero che queste piccole cose che vi ho detto vi siano utili.
    Divertitevi ragazzi.

    Saluti,
    JonDoe.

  10. Corporate dice:

    There are some great posts up there, but I want to put a different spin on the whole locations/preparation thing. Whilst at times it’s definitely beneficial to select the location that’s most likely to get you a good close, I also think there’s a lot to be said for trying out different venues that don’t necessarily appeal to you or even the kind of girl you’re looking for. There are two main benefits to this.

    Firstly, you’re expanding your experiences. Worst-case scenario: you hate the bar/club/pub/shopping area you went to, and have something to talk about with women you meet in locations that both they and yourselves find preferable. Obviously you’d want to move the conversation on to positive territory pretty fast, but I’ve definitely found bitching about how overrated certain bars are to be a really easy way to build rapport with girls who prefer drinking elsewhere. Best case scenario: you discover new interests and meet people you might have excluded from your social-circle without even considering it. Some of them might even be hot :p

    Second, you exercise your social skills when you interact with people you’re not really comfortable with. It’s relatively easy to hold a conversation with people who share your interests, and developing rapport based on this is of course essential if you want to go the distance. But there are other skills, such as cold-reading, humour, and well-calibrated storytelling that are really helpful, particularly in the early stages of a pick-up when you need to attract and embed the interest of someone you’ve only just met. It might actually be easier to develop these when you don’t have the common-interest base to fall back on, since you’ll have to concentrate on using these abilities. Moreover, being able to deal with different kinds of people can be extremely useful for social-proofing, both short-term (being able to hold a conversation with anyone in the field definitely demonstrates higher value) and long-term (meet the friends/parents etc – you’ll have to get on with these people if you want to keep the girl. Indeed, maybe that’s why she cares about your ability to get on with randoms in the first place).

    I hope that’s helpful.

    Corporate

  11. Antonio "Poker" dice:

    Le cose cambiano da un posto all’altro e credo che sia abbastanza ovvio.

    Per esempio se vai in un bar alla moda, dove i prezzi sono alti, troverai tantissima gente bella, bel post, cocktail buoni, e ovviamente un sacco di HB.

    E’ per questo che quei posti sono carissimi, perché hai l’opportunità di incontrare gente di qualità, e secondo me le ragazze di qualità sono più facili da rimorchiare. Perché? Semplice: sono abituate a uomini che le comprano da bere, che le rimorchiano con le stesse battute e quando un vero PUA entra in gioco e porta novità e diversità, si distingue dalla massa allora loro ne sono felici.

    POKER

  12. Infinity dice:

    Post molto interessante. Io continuo ad andare in giro per Boston e a cercare dei posti dove conoscere gente interessante. Ne ho trovato un paio e ne sono felice perché so che non ne rimarrò deluso e so che il divertimento lì è garantito, indipendentemente dalla situazione.

    Quano ti senti così la tua vita sociale migliora e tu come persona sei più felice.

  13. PhilipC dice:

    Sono d’accordo al 100%. Pianificare è fondamentale. Una volta sono uscito e ho conosciuto una ragazza americana semplicemente dandole la mano. Lei mi ha chiesto a che ora chiudeva il locale ma io non ho saputo rispondere e l’interazione è andata male perché lei mi ha assegnato un basso valore.

    Per questo è importante, se pianificate di andare in un posto che vi piace, la ragazza sarà molto più felice di stare con voi se dimostrate di conoscere il posto e di saperla guidare perché sentirà la vostra sicurezza e l’entusiasmo.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018