Mora o bionda
Dai un voto a questo articolo

Mora o bionda

L’eterno dilemma in auge tra i maschi italici, chi accomuna caratteristiche diverse in base al colore dei capelli non sbaglia, mora o bionda vuol dire principalmente due modi di vivere differenti.

I discorsi si sprecano, il luogo comune vuole la mora più concreta e spregiudicata della classica bionda vista come una bambola fine a se stessa.

Si tende chiaramente a valutare poco le singole persone e si preferisce classificare in due categorie per comodità, o per esperienza diretta, c’è da tenere sicuramente in considerazione il fatto che non sempre un luogo comune rispecchia la realtà.

Ognuno è già predisposto naturalmente verso una di queste due grandi categorie, la scelta è dettata dal gusto personale puramente estetico, il giochetto di differenziarle per carattere resta tale, ogni donna ha un suo perché ed una sua personalità, mora o bionda che sia.

C’è un aneddoto piuttosto in voga nel mondo maschile che dice: la bionda è svampita e poco intelligente a causa dei suoi capelli sottili, molto sottili fin dalla radice, colpevoli di punzecchiare il cervello della fanciulla.

Barzellette a parte, tutto ha un motivo, ogni cosa è la conseguenza di un modo di vivere e di pensare  che appartiene ad ognuno di noi.

Mora o bionda saprà farvi innamorare, si concederà seguendo una linea comune a tutte le donne, i pensieri tipici del suo colore di capelli faranno parte di una splendida quotidianità da condividere nel bene e nel male.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    E’ vero… Questo è davvero il dilemma più antico del mondo!

    Una categorizzazione arcaica, seguita da stereotipi: la bionda è l’emblema della leggerezza, della stupidità, del sesso occasionale; la mora è quella da sposare, con la quale condividere una vita.

    MA SMETTIAMOLA!!!!

    Se vogliamo farci una risata su questi stereotipi, ok… Ma non prendiamoli sul serio! Non è di certo il colore dei capelli che fa la differenza o che detta la personalità di una donna…

    Ci sono gli uomini che hanno delle preferenze per una o per le altre, ma è semplicemente una questione di gusti estetici…

    Non utilizzate questa caratteristica in modo dogmatico e assolutistico.. sarebbe proprio stupido!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019