Mora o bionda
Dai un voto a questo articolo

Mora o bionda

L’eterno dilemma in auge tra i maschi italici, chi accomuna caratteristiche diverse in base al colore dei capelli non sbaglia, mora o bionda vuol dire principalmente due modi di vivere differenti.

I discorsi si sprecano, il luogo comune vuole la mora più concreta e spregiudicata della classica bionda vista come una bambola fine a se stessa.

Si tende chiaramente a valutare poco le singole persone e si preferisce classificare in due categorie per comodità, o per esperienza diretta, c’è da tenere sicuramente in considerazione il fatto che non sempre un luogo comune rispecchia la realtà.

Ognuno è già predisposto naturalmente verso una di queste due grandi categorie, la scelta è dettata dal gusto personale puramente estetico, il giochetto di differenziarle per carattere resta tale, ogni donna ha un suo perché ed una sua personalità, mora o bionda che sia.

C’è un aneddoto piuttosto in voga nel mondo maschile che dice: la bionda è svampita e poco intelligente a causa dei suoi capelli sottili, molto sottili fin dalla radice, colpevoli di punzecchiare il cervello della fanciulla.

Barzellette a parte, tutto ha un motivo, ogni cosa è la conseguenza di un modo di vivere e di pensare  che appartiene ad ognuno di noi.

Mora o bionda saprà farvi innamorare, si concederà seguendo una linea comune a tutte le donne, i pensieri tipici del suo colore di capelli faranno parte di una splendida quotidianità da condividere nel bene e nel male.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    E’ vero… Questo è davvero il dilemma più antico del mondo!

    Una categorizzazione arcaica, seguita da stereotipi: la bionda è l’emblema della leggerezza, della stupidità, del sesso occasionale; la mora è quella da sposare, con la quale condividere una vita.

    MA SMETTIAMOLA!!!!

    Se vogliamo farci una risata su questi stereotipi, ok… Ma non prendiamoli sul serio! Non è di certo il colore dei capelli che fa la differenza o che detta la personalità di una donna…

    Ci sono gli uomini che hanno delle preferenze per una o per le altre, ma è semplicemente una questione di gusti estetici…

    Non utilizzate questa caratteristica in modo dogmatico e assolutistico.. sarebbe proprio stupido!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019
  • Ho fatto una cosulenza di un'ora con l'istruttore Giulio dato che Il mio problema era il non sapere come approcciare in discoteca, che tipo di conversazione avere e come ottenere risultati come un numero o un bacio. Giulio ha capito le mie necessità e mi ha dato subito un metodo... ..continua a leggere

    Claudio2000 Avatar Claudio2000
    26/02/2019
  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019