Migliorare il Linguaggio Del Corpo: 5 Dritte Efficaci
Dai un voto a questo articolo

Migliorare il Linguaggio Del Corpo: 5 Dritte Efficaci

Migliorare il linguaggio del corpo

Migliorare il linguaggio del corpo

Spesso molti uomini pensano che per conquistare una donna la cosa più importante sia parlarle. Usare le giuste frasi e le giuste parole di seduzione e far breccia nel suo cuore, sperando in una notte di sesso o una vita romantica assieme.

È vero: le parole nel gioco della seduzione ricoprono senza dubbio un ruolo primario. Ma ancor più fondamentale è il linguaggio non verbale, quindi come migliorare il linguaggio del corpo.

Migliorare la comunicazione non verbale, e sapere contemporaneamente quali frasi usare per conquistare una donna, saranno i tuoi assi nella manica.

Ecco allora qualche consiglio per migliorare il linguaggio del corpo !!!

1) il 55% della comunicazione si basa sul linguaggio del corpo. Questo ti fa capire il ruolo fondamentale della comunicazione non verbale nel gioco della seduzione.

2) adottare una corretta postura, aprirsi fisicamente (negli atteggiamenti) all'altro, ti fa sembrare più sicuro e quindi più attraente;

3) il corpo comunica emozioni e l'altro può percepirlo, immagina un uomo che trama con le mani oppure si sposta velocemente a destra e sinistra, non fa altro che dimostrare insicurezza, mentre da un impressione migliore un uomo calmo e rilassato con andamento lento;

4) il linguaggio del corpo specialmente il contatto visivo o aiuta a entrare in contatto con altre persone in un modo più semplice, anche nel toccare una ragazza;

5) sapersi comportare e “atteggiare” in un certo modo, dà di noi una prima impressione migliore che di conseguenza si proietta sugli altri agendo nella mente subconsciente.

Il linguaggio non verbale comunica tantissimo oltre le parole, ci sono uomini che pur discutendo di argomenti molto interessanti, con il linguaggio del corpo trasudano insicurezza, e ricevono rifiuti, quindi occasioni che potranno on verificarsi mai più.

Nel libro arte della seduzione di Richard La Ruina, mette in chiaro tutti i meccanismi che dovrai attuare se vorrai massimizzare il tuo livello attrattivo verso il gentil sesso, quindi per conquistare le donne.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare una donna Data di pubblicazione: 27/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Melissa dice:

    A proposito di quest’argomento, guardate cosa ho trovato, spulciando qua e la sul web:

    Alcuni studi, in ambito dell’etologia e delle neuroscienze, effettuati sul corpo umano e le reazioni umane dicono che la voce incide nei rapporti umani per il 28 %. Invece il restante 55% è comunicazione non verbale e il 7% è comunicazione di tipo verbale.

    A scuola si insegna molto di linguaggio verbale e pochissimo di linguaggio del corpo. Lo apprendiamo per prove ed errori visto che siamo anche un pò animali e ci dobbiamo adattare.

    Un altro studio molto interessante delle neuroscienze pubblicato qualche anno fa, afferma dell’esistenza dei neuroni specchio e del rapporto con il linguaggio del corpo. IN EFFETTI IN QUESTO STUDIO SI AFFERMA DELL’IMPORTANZA DEL LINGUAGGIO DEL CORPO NEI RAPPORTI TRA DI NOI.

    In particolare in questo studio si indentifica come fonte di relazione e di linguaggio del corpo tra le persone la voce. Infatti se ci pensi bene la prima cosa che noti in una persona è il suo look e il suo stato fisico, ma poi si comincia a parlare e quindi la voce e l’impatto sul linguaggio del corpo è di fondamentale importanza

    Bisogna quindi cercare di “studiare” ed “interpretare” il linguaggio corporeo, e curare oltre a questo anche la voce. Interessante vero? :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018