Metodo di Seduzione Naturale e Il Rispetto per il Momento
Dai un voto a questo articolo

Metodo di Seduzione Naturale e Il Rispetto per il Momento

Il personaggio, che Tom Cruise interpreta nel film Magnolia, insegna ai suoi studenti a Rispettare l’Uomo, ma per me, la chiave vincente per avere un vero metodo di seduzione naturale è il rispetto per il momento. La fazione tecnologia del pick up ha provato a lungo a scrivere un copione, una specie di programma che fornisse la risposta a tutto ciò che una ragazza avrebbe potuto dire o fare. Gli studenti che cominciano il gioco, dopo aver studiato per mesi da internet, si rendono conto che i copioni da loro improvvisati non funzionano perché nel mondo reale c’è una moltitudine di situazioni diverse e inaspettate. Le promesse di diventare un PUA che rimorchia qualunque ragazza desideri rimangono solo delle illusioni.

Per me, sedurre naturalmente significa saper reagire spontaneamente, istante per istante, alla situazione che mi si presenta davanti. In particolar modo, devo reagire in base allo stato fisico e mentale in cui si trova la ragazza, e non in base a quello in cui fa finta di trovarsi, o allo stato in cui io vorrei che fosse. Se reagisco in modo veritiero, senza seguire alcun programma, e senza cercare di controllare la situazione, allora non c’è niente che lei possa fare per rovinare il mio pick up. Molte tecniche di rimorchio sono state pensate per evitare che succeda qualcosa di negativo, ma cosi facendo, evitano anche che succeda qualcosa di positivo.

Una discoteca, o qualsiasi altro posto in cui di solito si rimorchia, ha il suo protocollo o gioco, da seguire, che la maggior parte dei partecipanti applicano; tutto ciò che succede fuori da questo protocollo rientra nella categoria delle cose strane e meravigliose. Per me rimorchiare è come andare su una strada a due corsie, dove in una, rimorchio la ragazza, ma allo stesso tempo, sull’altra, mi assicuro che il mio rimorchiarla non le impedisce a sua volta, di rimorchiare me. Senza questa reciprocità non ci sarebbe niente di speciale o di magico nel sedurre le donne.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sedurre Data di pubblicazione: 09/08/2007

Biografia dell'Autore

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    Molto interessante e molto motivazionale. Non è uno dei vostri post migliori, ma è comunque molto buono. Sono totalmente d’accordo col fatto che sedurre in modo naturale è molto meglio che sedurre usando tecniche prestabilite, perché è davvero molto difficile avere una battuta e una routine fatta apposta per ogni situazione che può capitarci; è meglio essere nello stato mentale giusto, essere creativi e pronti ad interagire.
    Saluti!
    POKER

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018