MA COS’E’ LA SEDUZIONE?
Dai un voto a questo articolo

MA COS’E’ LA SEDUZIONE?

Sembra scontato, ma cos'è la seduzione? Cosa ci spinge a desiderare o ad essere desiderati?


Come tutti gli esseri umani, anche noi uomini tendiamo ad andare verso quello che ci sembra essere familiare, qualunque cosa possa essere. È un istinto naturale che ci spinge verso le cose che conosciamo, con le quali ci sentiamo a nostro agio, siano essere persone, luoghi o cose. Lo stesso discorso vale per i sentimenti. Sentimenti che ci infondo un senso di sicurezza.


Il nostro cervello, infatti, ci dice: “Questa cosa la conosco, posso andare sul sicuro”. I sentimenti che ci trasmettono familiarità sono quelli che ci sono stati inculcati dalla famiglia. Molti di noi hanno deciso di convivere portando dentro di sé sentimenti negativi, anche se questo atteggiamento può essere frustrante. Quando le cose vanno male, lavoriamo per cercare di aumentare i nostri sentimenti riportandoli verso un “punto di equilibrio”. Quando le cose vanno bene, lavoriamo invece per abbassare i sentimenti di nuovo allo stesso punto.


C'è un barometro interno, che abbiamo tutti, che ci permette di sapere che tipo di sentimento stiamo provando, e quale ci trasmette più sicurezza e familiarità. A molti di voi può essere sicuramente capitato di non trovarsi a proprio agio di fronte a una donna verso la quale provate una forte attrazione fisica… o addirittura amore. Può esservi capitato, dicevamo, di provare timore al pensiero di un suo rifiuto. Vi ritrovate così a formularvi in testa le frasi per conquistare l’oggetto dei vostri desideri senza convincervi su nessuna. Potreste così rischiare di perdere la grande occasione che attendevate da tanto di sedurre la donna dei vostri sogni.


Per questo abbiamo creato un sito sulla seduzione! Con i consigli dei nostri esperti pick-up artist, riuscirete a provare familiarità anche nelle situazioni che fino a oggi vi hanno bloccato. Sarete sicuri di voi stessi al punto che le vostre tecniche potranno diventare un vero e proprio manuale di seduzione. Provare per credere!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: manuale di seduzione sito sulla seduzione Data di pubblicazione: 18/07/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Hai proprio ragione!!

    Noi siamo proprio delle macchine emotive. Va tutto bene?? Lavoriamo sul mantenere il punto di omeostasi. Va tutto male? Lavoriamo per innalzare i sentimenti.

    La seduzione gioca un ruolo fondamentale in questo meccanismo idraulico. Il fatto di essere e di sentirsi seducenti, innalza i toni dell’umore, incrementa la popolarità sociale, ci fa sentire quasi “onnipotenti”. Stiamo bene quando seduciamo.

    Quando riusciamo ad avere la donna dei nostri sogni. Quando in locale siamo in grado di avvicinare ogni ragazza. Quando nessuna sa dirci di no. ..

    La seduzione fa parte della nostra vita… E con i giusti accorgimenti, la possiamo rendere un arma di distruzione di massa ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019