LR (Lay Report) : 4 Donne in 20 Ore
Dai un voto a questo articolo

LR (Lay Report) : 4 Donne in 20 Ore

Allora, la mia fantastica avventura si è svolta a Chelsea, dove ero stato invitato  a casa di questa donna stupenda; russa, HB 8.2,  super sexy. Era molto attraente, bellissime scarpe, perfetta! Ho lasciato casa sua alle 10  del  mattino e appena fuori, ho mandato un sms ad una ragazza brasiliana, una HB 7.9, invitandola a vedere un DVD  a casa mia.

Una breve parentesi : lei mi riempiva di sms da quando , una volta, l’avevo baciata durante una serata salsa a Fulham e avevo usato un po’ di tecniche di ballo su di lei : BUMP (spingi), SPIN (gira) FORCE (fai forza)  LOL! mischiate con un po’ di buona danza e soprattutto con un po’ di  boob kino (sfioramento del seno) LOL! Eh si! La mia tecnica di boob kino funziona davvero alla grande!

E’ arrivata da me alle 12 , F- CLOSE (trombata immediata), utilizzando la tecnica del massaggio alla testa. Dopo di che mi sono offerto di accompagnarla alla fermata dell’autobus con la scusa di andare a fare la spesa… erano le 15.

Così, ho iniziato il secondo giorno con una HB 7.7, inglese, una donna attraente. Siamo andati a fare shopping, e ad un certo punto, le ho proposto di prenderci un drink in un posto molto vicino a casa mia,  abbiamo giocato un po’ a rincorrerci per le strade e poi l’ho baciata – sentivo che aveva raggiunto la massima eccitazione.  Utilizzando una routine che chiamo: “ lei può scegliere il vino” , la invito a venire da me per un bicchiere di vino facendola pensare che la sto mettendo davanti alla scelta. Conclusione: F –CLOSE ( in parole povere trombata la gnocca!)

Se n’è andata alle 23 p.m, e allora ho mandato un messaggio ad una mia FB (trombamica) che abita vicino. All’1 a.m è arrivata da me e abbiamo trombato sulla mia nuova sedia fatta appositamente per il sesso.

Più tardi, mentre mi trovavo sulla pista da ballo di un locale molto trendy, mando il mio amico all’attacco  (chiedendoli di comportarsi e di parlare come se fosse gay). Mentre lui faceva il suo gioco da gay, lo scudo da stronza della ragazza si è disattivato (cosi potevo essere sicuro che quando le avrei parlato sarebbe stato ancora disattivato). Ho detto al mio amico, di dirle, 5 minuti più tardi: “il mio amico voleva chiederti dove hai comprato questa borsa favolosa, ma si rifiuta di parlare con qualcuno che indossa scarpe comprate da Primark” (le sue scarpe erano bellissime e lei lo sapeva, ma essendo una donna forte non ha potuto resistere alla tentazione di venire da me e dirmi che le sue scarpe costavano più di 250 sterline).

Io ho risposto dicendo soltanto : “Wow è incredibile!” usando un po’ di kino sui piedi.

Abbiamo ballato un po’ e ho usato la tecnica del “prendi e riprendi” – il posto non era molto grande e me la trovavo sempre abbastanza vicino perciò potevo farlo bene.  A una certa ora la sua amica è andata via, e lo stesso ha fatto il mio amico, così le ho chiesto : “ Non ho ancora voglia di andare a casa.. dovresti provare i cocktail che fanno qui, sono… ti piacciono i cocktails?” (usando il mio “metodo del si”).

Conosceva tantissimi locali e tutti i cocktail che facevano in ognuno di loro. Ne abbiamo presi due a testa, cambiando posto ogni volta, mentre lei mi toccava il pene, attraverso i pantaloni, sempre più insistentemente per farmi avere un’erezione, giocavamo a far finta di essere famosi indossando i suoi occhiali Prada. Quando me li sono messi, mi ha baciato e mi ha detto: “Andiamo da me a prenderci un drink?” perché abitava molto vicino.

A metà strada mi ha fermato e mi ha detto – ricordati questo perché è molto importante e lo uso ogni volta che le ragazze provano a darmi buca -  sta tutto nella reazione del momento:

LEI: “Beckster, possiamo farlo un’altra volta?”

IO: “ Certo tesoro!”

Baciala con molta passione, stringila forte, e poi dì:

IO: “ Scusami tesoro ma dopo questo bacio non posso andarmene da nessuna parte” (fai un bel sorriso, guardala negli occhi  e tieni la testa inclinata).

Le prendi dolcemente la mano e le dici : “ Conosci un posto nelle vicinanze, dove possiamo comprare un po’ di vino?”


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come farsi una donna Data di pubblicazione: 30/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018