Livelli Di Qualità
Dai un voto a questo articolo

Livelli Di Qualità

Le donne che esistono oggi sono il risultato delle scelte che abbiamo fatto come collettività. Se ti guardi in giro e capisci che non ci sono molte donne fantastiche con cui uscire, sappi che è così grazie alle scelte che gli uomini hanno attuato come collettività. Ogni volta che dai delle attenzioni a una ragazza di basso livello qualitativo, stai contribuendo a rafforzare questo problema. Ci sono moltissime ragazze che potrebbero, leggendo e andando in palestra, diventare più attraenti; ma se gli uomini di alto livello continuano ad approcciarle e poi a sposarle, perché dovrebbero darsi da fare per migliorare?

Molte delle donne di qualità che esistono sono così solo perché hanno deciso di esserlo pur non avendone bisogno. Sono una minoranza e lo sanno, perciò possono essere davvero difficili da sedurre.

Ogni volta che approcci una ragazza di basso livello qualitativo, aumenti le possibilità di avere una relazione con lei. Se finisci in una relazione con una ragazza di basso livello, è solo colpa tua perché hai degli standard bassi.

Molti uomini educano la loro mente, ottengono lavori ben pagati, vanno in palestra, si fanno aiutare da professionisti per ottenere appuntamenti e per avere relazioni, perché? Perché le donne non vanno a letto con loro o non danno loro alcuna attenzione. Alcuni uomini, molto frustrati da questa situazione, indosseranno anche dei vestiti stupidi solo per farsi notare.

Indipendentemente dal fatto che le donne ti diano attenzione o meno, dovresti comunque migliorarti e diventare una persona di qualità. Non è giusto che una brutale selezione sessuale obblighi le persone a migliorarsi; dovremmo farlo comunque. Come tutte quelle donne là fuori che sono fantastiche, anche se non avevano bisogno di migliorare. Seguiamo il loro esempio!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donne Data di pubblicazione: 12/09/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Gambler dice:

    Credo che qui in Inghilterra noi lo subiamo di più. In alcuni paesi la bellezza è così diffusa che è difficile per le ragazze tenersi un uomo che non le tradisca tutti il tempo! Ragazze bellissime mi hanno detto che questo succede in Russia e nell’ex URSS.

  2. Extasy dice:

    Molte ragazze trovano che un uomo sia poco attraente se nel suo passato ci sono state ragazze di basso livello. Anche se sono del parere che migliorare se stessi dovrebbe essere fatto solo con l’obiettivo di dare il meglio, anche il conseguente successo con le donne può essere tenuto a mente come elemento motivazionale.

  3. Antonio "Poker" dice:

    Bravo!!! Uno dei miglior post che abbia mai letto. Ancora non capisco i tipi che entrano nel mondo del rimorchio e continuano a volere ragazze di basso livello. Se gli uomini fossero più selettivi le ragazze sarebbero costrette a migliorarsi ed è per questo che noi siamo la scelta migliore.

    Continua così!!

    POKER

  4. PhilipC dice:

    Sono d’accordo. Indipendentemente da come le ragazze rispondono ai tuoi approcci bisogna sempre migliorare se stessi. Sono stato sorpreso nello scoprire che, da quando ho migliorato le mie abilità sociali mi diverto molto di più, socializzo più spesso e miglioro più velocemente, cosa che, mi ha reso più attraente.
    Credo davvero che più sforzi mettiamo nel realizzare qualcosa e più risultati otteniamo.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019