Parliamo di un qualcosa che può accadere in ogni momento, nel periodo in cui si è soli, da impegnati o addirittura da sposati; capita spesso che l’incontrollabile, grande seduzione ci metta di fronte a scelte difficili e dolorose.
La storia ne è piena, e basta pensare al brivido che si prova nel riscoprire un altro sapore avendo dentro di sé quello abitudinario del partner fisso.
Sembra di tornare ragazzini, all’epoca del primo bacio, e si confonde tutto questo con qualcosa che in realtà non esiste.
Siamo d’accordo che è bello ed appagante, ma sarebbe uguale con chiunque, non autoconvincetevi di aver trovato la vera passione, una donna caliente e traboccante di emozioni.
State solo vivendo e gustando un altro sapore, magari clandestino, che serve solo ad evadere dalla quotidianità per una settimana, al massimo due.
Le rovina famiglie, donne massacrate dalle acide zitelle di paese, sono anch’esse vittime di questo sistema che appartiene alla natura umana, pertanto difficile da reprimere.
Che poi non deve essere represso, in quanto servirebbe solo a vivere male, perché la grande seduzione non è una cosa cattiva, rappresenta invece un generatore di emozioni che ci piacciono.
L’incontrollabile, grande seduzione che vi sta mandando in tilt è semplicemente questo, vivetela con la consapevolezza che tale deve rimanere, eviterete di complicarvi la vita.
Il termine “seduzione” deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente “portare a sé”, “condurre fuori dal retto cammino”. Penso che già solo la definizione etimologica, spieghi tutto.
La seduzione è il processo con cui una persona ne induce un’altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale.
Capita nella vita, di avere delle “seduzioni clandestine”, delle sbandate e delle relazioni “extra partner”. Giusto o sbagliato? Da un punto di vista etico e morale, si sta parlando di tradimento… E’ sbagliato e scorretto nei confronti del partner.
Ma io non mi sento di essere assolutista. Bisogna sempre contestualizzare la situazione. Cosa spinge una persona a tradire? In che momento della sua vita si trova? E’ un traditore seriale o occasionale? Occasionale perché?
O è semplicemente la nostra natura di esseri eternamente insoddisfatti, che ci spinge a cercare sempre altro?
Troppe domande eh? Trovo che sia un argomento molto spinoso e dalle mille sfumature… Un ottima arena di discussioni, no? :)
Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome
Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere
Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere
Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere
Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni. Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere
Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere