L’incontrollabile, grande seduzione
Dai un voto a questo articolo

L’incontrollabile, grande seduzione

Parliamo di un qualcosa che può accadere in ogni momento, nel periodo in cui si è soli, da impegnati o addirittura da sposati; capita spesso che l’incontrollabile, grande seduzione ci metta di fronte a scelte difficili e dolorose.

La storia ne è piena, e basta pensare al brivido che si prova nel riscoprire un altro sapore avendo dentro di sé quello abitudinario del partner fisso.

Sembra di tornare ragazzini, all’epoca del primo bacio, e si confonde tutto questo con qualcosa che in realtà non esiste.

Siamo d’accordo che è bello ed appagante, ma sarebbe uguale con chiunque, non autoconvincetevi di aver trovato la vera passione, una donna caliente e traboccante di emozioni.

State solo vivendo e gustando un altro sapore, magari clandestino, che serve solo ad evadere dalla quotidianità per una settimana, al massimo due.

Le rovina famiglie, donne massacrate dalle acide zitelle di paese, sono anch’esse vittime di questo sistema che appartiene alla natura umana, pertanto difficile da reprimere.

Che poi non deve essere represso, in quanto servirebbe solo a vivere male, perché la grande seduzione non è una cosa cattiva, rappresenta invece un generatore di emozioni che ci piacciono.

L’incontrollabile, grande seduzione che vi sta mandando in tilt è semplicemente questo, vivetela con la consapevolezza che tale deve rimanere, eviterete di complicarvi la vita.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Il termine “seduzione” deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente “portare a sé”, “condurre fuori dal retto cammino”. Penso che già solo la definizione etimologica, spieghi tutto.

    La seduzione è il processo con cui una persona ne induce un’altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale.

    Capita nella vita, di avere delle “seduzioni clandestine”, delle sbandate e delle relazioni “extra partner”. Giusto o sbagliato? Da un punto di vista etico e morale, si sta parlando di tradimento… E’ sbagliato e scorretto nei confronti del partner.

    Ma io non mi sento di essere assolutista. Bisogna sempre contestualizzare la situazione. Cosa spinge una persona a tradire? In che momento della sua vita si trova? E’ un traditore seriale o occasionale? Occasionale perché?

    O è semplicemente la nostra natura di esseri eternamente insoddisfatti, che ci spinge a cercare sempre altro?

    Troppe domande eh? Trovo che sia un argomento molto spinoso e dalle mille sfumature… Un ottima arena di discussioni, no? :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018