L’importanza Dell’Essere Rilevanti
Dai un voto a questo articolo

L’importanza Dell’Essere Rilevanti

Un modo di pensare ad un significato è in termini di rilevanza. Una comunicazione significativa è rilevante sia per chi la inizia che per chi la riceve. Il problema più grande di tutti i ragazzi che cominciano il gioco di seduzione, è che non sono rilevanti – dal punto di vista sessuale – per le ragazze con cui interagiscono. Una delle prime cose che si insegna è come dire cose che sono rilevanti per una ragazza.

Siccome tutte le routine, le aperture, sono state create basandoci su uomini che hanno successo con le donne – quello che i principianti non hanno- sono rilevanti per la ragazza, ma non per l’uomo – in altre parole non rappresentano ciò che lui è. Il piano è che, con il tempo, il ragazzo acquisti la fiducia in se stesso e le capacità necessarie affinché le cose che sono rilevanti per la HB lo siano anche per lui.

E allora qual è il difetto di questo sistema? Perché sento cose come “Il gioco ti porterà tutte le ragazze che desideri ma non ti renderà mai felice” e perché vedo dei PUA intelligenti, di successo che all’improvviso cancellano tutto il loro archivio di post e parlano del rimorchio come se fosse l’opera di Satana? Credo che l’errore stia nel pensare che l’interazione umana possa essere intesa come una serie finita di possibilità. E’ uno sbaglio che si può facilmente commettere – invece di imparare a capire ciò che una ragazza vuol dire, impari una strategia vincente – una sequenza di mosse che ti porta da A a B in qualsiasi circostanza. Ma non ci sono strategie vincenti quando le possibilità sono infinita, quindi il modello è solo un’approssimazione di ciò che può succedere nella vita reale. Questo significa che usi un modello generico per conquistare una ragazza generica, e finisci col avere una relazione generica o una scopata generica. L’infelicità di molti PUA è dovuta al fatto che, negando la possibilità che una ragazza sia unica, negano anche la loro unicità; la loro vita cessa di avere alcuna importanza per loro.

Prima di chiudere vorrei aggiungere un’ultima cosa su come questa discussione si collega al culto dell’insegnante nella community del rimorchio. Un vecchio proverbio dice : “dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno, insegnali a pescare e lo nutrirai per tutta la vita”. I ragazzi che arrivano qui sono come dei gatti affamati di pesci, e ci sono molti insegnanti che danno loro il pesce, poi appena creano un nuovo prodotto gli danno un altro pesce, e così via. E gli studenti continueranno sempre a ritornare per averne di più e perché l’interesse dell’insegnante è tenerli affamati. Ma quando non è più in grado di nutrirli, o quando un altro insegnante offre un pesce più buono, lo abbandonano e succede perché li ha ingannati. Secondo me, gli insegnanti migliori sono coloro che ti dicono che non hanno niente da insegnarti perché conosci già tutto quello che c’è da sapere e perciò potrebbero piacerti di più.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 07/11/2008

Biografia dell'Autore

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Craig dice:

    Molto profondo. E’ esattamente così. Essere vero con te stesso e con la ragazza…avere un desiderio sincero di conoscere e di legarsi alla ragazza perché la consideri unica.
    Poseidon

  2. Erik dice:

    Quindi quello che stai dicendo è che il gioco naturale è più importante perché “insegna come pescare”. Oppure anche il gioco naturale è da vedere come un pesce e non come un modo profondo di ‘pescare’.

  3. AnthonyP dice:

    Per me, qualsiasi tipo di gioco, che sia naturale, basato sulla routine o qualsiasi altra cosa, è utile se aiuta a diventare naturali. Il mio obiettivo è diventare naturale.

  4. Crush dice:

    Bellissimo!…

  5. Seven dice:

    Ho fatto moltissime ricerche sui pua e il mio preferito è Gambler. Le sue mail mi hanno fornito dei consigli semplici e concisi che possono essere trasformati in materiale utile..

    Seven

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019