Lettere Per Conquistare Una Ragazza: Essenziali Consigli
Dai un voto a questo articolo

Lettere Per Conquistare Una Ragazza: Essenziali Consigli

lettere per conquistare una ragazza

Lettere per conquistare una ragazza

L’antico modo di sedurre, ormai poetico e superato, rappresenta per i furbetti il sistema migliore per stimolare una donna, o almeno il suo lato più romantico; infatti, ci vogliono le lettere per conquistare una ragazza. Nonostante la lettera oggi appaia uno strumento “antico” e obsoleto, scrivere una lettera d’amore resta ancora il gesto più romantico e perfetto per chiunque voglia sedurre una donna, e voglia esprimere sentimenti ed emozioni che diversamente, a voce, non sarebbe in grado di fare.

Una donna che riceve una lettera d’amore, infatti, non può non manifestare stupore, in quest’epoca fatta di sms veloci o e-mail sterili, e non può di certo rimanere indifferente alla dichiarazione pervenutagli. Sarà per lei una grande sorpresa e per voi un gran successo.

ESPRIMERE IL MEGLIO NELLE LETTERE PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA

D’amore, spiritose, piccanti, o tutte e tre insieme, attraverso le vostre lettere per conquistare una ragazza imprimerete su carta un lato della vostra personalità che si stamperà sul foglio profumato insieme alle parole dolci.

Per comporre le vostre lettere d’amore potete usare anche delle frasi famose, ad esempio:

«L’amore guarda non con gli occhi ma con l’anima.» (W. Shakespeare)

L’importante è che la frase utilizzata esprima esattamente il vostro pensiero e racchiuda le vostre emozioni, apparendo consona al momento e alla situazione che vorreste creare.

Ricordatevi che, quando volete scrivere delle lettere per conquistare una ragazza, molto dipenderà dal sentimento che vorreste comunicare. Non esistono delle regole precise o dei criteri da seguire con precisione matematica, quello che conta davvero è la sincerità delle vostre parole, per cui se volete comunicare il vostro amore per la prima volta non girateci tanto intorno, fatelo  e basta. La donna è pur sempre un’inguaribile romantica, e , in quanto tale, apprezzerà ogni singola parola, indipendentemente dalla sua estrazione sociale e dal suo modo di vivere e di apparire.

Provate, ad esempio,  ad inviare delle lettere per conquistare una ragazza che per strada appare rude e mascolina, si scioglierà in vapori di femminilità che neanche lei sapeva di avere, contrariamente alla dura maschera indossata per difendersi. Perché le donne sono donne, dolci creature inclini a tutto ciò che rappresenta l’emozione e il sentimento, l’arte e la poesia.

Le parole devono essere ricercate ma non troppo artificiali, devono sembrare una chiacchierata a senso unico dal gusto leggero e diretto, per non distaccarla troppo dalla realtà che incontrerà quando vi concederà l’appuntamento, per non restare delusa da una bestemmia scappata in un momento d’emergenza.

Ma funziona, e vi dico che funziona sul serio, quindi preparatevi a comporre lettere per conquistare una ragazza e subito dopo portate la macchina all’autolavaggio, il gioco è fatto.

Infine, il trucco migliore è di metterci un tocco di emozione. L’emozione è la chiave giusta per far breccia nel cuore di una ragazza, magari utilizzando le parole di una canzone che possa amplificare il senso delle vostre emozioni e possa letteralmente farle venire la pelle d’oca. In fondo si sa, in amore non sono i ragionamenti, le parole razionali a dominare, bensì gli impulsi, l’istinto, il cuore.

“Una lettera mi è sempre parsa come l'immortalità... perché non è la sola mente, senza l'amico corporeo?”
EMILY DICKINSON


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    In questo mondo tecnologico, dove tutto si svolge sul filo di una rete e attraverso degli schermi, il sapore di ricevere una lettera d’amore è un qualcosa di altri tempi, quasi dimenticato, no?

    Personalmente adoro ricevere lettere.
    Ho così la possibilità di conservarle e leggerle e rileggerle ogni volta che mi va… Mi dà l’impressione di un contatto più “fisico” con i pensieri della persona che l’ha scritta.

    Ovviamente non basta scrivere una lettera per “poter portare senza problemi l’auto all’autolavaggio”. Bisogna fare attenzione a scegliere la giusta forma e le giuste parole. E’ importante, a mio avviso, saper scegliere con cura le frasi e cercare di arrivare così al cuore della donna a cui è destinata!

    Il mio ex fidanzato non era un cultore delle “parole scritte”, nonostante sapesse invece quanto io amassi quest’arte. Non potrò mai dimenticare il giorno che mi scrisse la sua prima lettera…
    Un’ emozione unica entrare così a stretto contatto con i suoi pensieri… :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018