Frasi Per Sedurre Le Donne: Consigli Utili Per Usarle Al Meglio
Dai un voto a questo articolo

Frasi Per Sedurre Le Donne: Consigli Utili Per Usarle Al Meglio

Frasi Per Sedurre Le Donne

Frasi Per Sedurre Le Donne Consigli Utili Per Usarle Al Meglio

Frasi per sedurre le donne? C’è poco da fare. Per conquistare una donna occorre seguire un percorso segnato da numerose regole di seduzione, molte di più di quanto la maggior parte della gente possa immaginare. In primo luogo, è importante sapere quali frasi per sedurre le donnein secondo luogo, è importante sapere come collocarle nel momento giusto e nel contesto appropriato.

Quando vuoi far colpo su una donna, quello che devi tener presente è che tutto parla di te. Il tuo modo di presentarti, di parlarle, di gesticolare, di approcciarti a lei; tutto ciò trasmette alla persona che hai di fronte segnali inequivocabili. Comunicano i tuoi gesti, comunicano le tue frasi e il tuo modo di star seduto, camminare, modulare la voce e toccarla.

Hai intenzione di lanciare alla donna che ti piace segnali vincenti, che sappiano alimentare la fiamma dell’attrazione? Oppure vuoi continuare a rimanere all’ombra della ragnatela di errori che tu stesso hai tessuto, giorno dopo giorno, sconfitta dopo sconfitta?

L’importanza Di Non Usare Le Frasi Per Sedurre Le Donne Nel Modo Sbagliato

I PUA sono convinti che una delle prime cause di insuccesso, in campo di seduzione, sia da ricercare non solo nell’utilizzo di comportamenti sbagliati, ma anche, e soprattutto, nell’applicazione di ‘frasi per conquistare’ del tutto erronee.

Quando si prova attrazione fisica nei riguardi di una donna e la si vuole sedurre, ogni singolo elemento, sia esso connesso alla nostra fisicità, sia esso psicologico e attitudinale è di primaria importanza. Figuriamoci quindi quale alto, altissimo valore occorre attribuire alle frasi per sedurre le donne da utilizzare e, ancor di più forse, alle frasi da non utilizzare. Mai.

Se fai parte della schiera di quanti non sanno mai bene quali frasi usare al primo appuntamento, o la prima volta che ci si approccia ad una donna, sei capitato nel sito giusto; un sito dedicato alla seduzione, creato da maestri di seduzione che si propongono di aiutare persone come te: gente vincente che ha solo bisogno di riscoprire le proprie potenzialità da seduttore, per esprimerle al meglio ed esporle con le frasi giuste.

Ecco alcuni consigli utili:

Se vuoi conquistare una donna cerca, innanzitutto, di essere spontaneo, nel nostro seminario su come creare una conversazione interessante insegniamo proprio questo. Essere troppo scontati, ripetitivi o artefatti può essere controproducente. Le donne amano la semplicità e la creatività al tempo stesso. Come conciliare due elementi apparentemente opposti? Semplice: cerca di essere propositivo, di porre, alla donna che hai di fronte, domande in modo delicato, senza cadere nell’invadenza, di sviluppare argomenti che non siano né troppo sofisticati né troppo banali, di suscitare il suo interesse e la sua curiosità attraverso frasi che vengono dal cuore, frasi che siano semplici ma originali e che siano sempre il frutto della tua creatività. Mai ricorrere a frasi fatte. Mai usare parole che potrebbero apparire impertinenti, sbagliate. Ciò che conta realmente non è la quantità, ma la qualità delle parole utilizzate; più saranno profonde ed intelligenti, più sapranno lasciare un segno profondo nella sfera emotiva della donna che hai di fronte. Se ricorri a frasi fatte, già sentite, rischi di non suscitare alcuna emozione nella donna che vorresti conquistare. Dunque, ricorda sempre di sfruttare tutte le tue potenzialità verbali per coinvolgere emotivamente chi ti ascolta.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 15/07/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Matteo dice:

    Complimenti per l’articolo, davvero molto interessante.

    Io avrei una domanda.

    Quali sono le frasi più utilizzate, per creare un opener vincente? Ci sono delle frasi che funzionano di più e altre da evitare?

    Grazie per l’attenzione e continuate così ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018