Lay Report- Come Ho Piegato Una Donna Potente
Dai un voto a questo articolo

Lay Report- Come Ho Piegato Una Donna Potente

Secondo giorno insieme alla HB 7.5 e la Stangona Vecchia Super Riccona e Stronza, chiamiamola SVSRS.

Allora vi parlo di lei. E’ un’importantissima donna d’affari conosciuta a livello internazionale, quindi è una donna abituata a comandare gli uomini.

Possiede una macchina che vale quanto 10 volte la mia casa, quindi mi sono posto come obiettivo quello di piegare questa stronza. Ho scoperto tutte le sue paure e le esperienze da bambina, ma non le ho raccontato una parola su di me o sulla mia infanzia. Ho usato una Gioco Profondo di seduzione.

Le è piaciuto il fatto che fossi un tipo misterioso e mi ha confessato di avermi già notato prima che ci conoscessimo. Le ho chiesto come mai mi aveva già notato ma non ha saputo il perché, mi ha solo risposto che spiccavo sugli altri ed emanavo un forte impulso sessuale. La sua amica aveva pensato che fossi un calciatore oppure il padrone di qualche locale alla moda.

Continuava a chiedermi se poteva baciarmi, ma io rispondevo sempre: “No. Non finché non te lo sarai guadagnato”.

L’ho portata in un posto fuori dalla sua portata, dove non era più nel suo territorio ed io ero l’unica ancora di salvezza; in quel momento ho pensato: “Ora non sei più cosi forte, eh ragazza?”

Si leggeva nei suoi occhi che aveva paura - ma allo stesso tempo era eccitata- eravamo in un pub a Clapham. Aveva bisogno di me e allora l’ho presa per la vita, l’ho stretta e le ho sussurrato nell’orecchio: “Non aver paura, sei con me.”

Nessuno ha mai scopato con me in un pub, ed è davvero un peccato, perché volevo farle vedere le mie abilità di maschio alfa e farla impazzire.

L’ho convinta ad allargare le gambe, nonostante la sua cortissima gonna rossa, mentre eravamo seduti al tavolo, e l’ho toccata tra le cosce; alcuni tizi ci stavano guardando e lei stava per venire. Allora le ho detto: “Stasera ti scoperò!”

Ha preso il telefono, ha chiamato il taxi, e ce ne siamo andati lasciando i drink a metà. Abbiamo trombato. Il giorno dopo mi ha accompagnato a prendere il treno e mi ha offerto un caffè; in quel momento ho capito che era mia!

Pace

Beckster


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donna gioco di seduzione HB Data di pubblicazione: 19/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x