Lay Report- Conquista E Riconquista: Meno Lavoro Più Risultati
Dai un voto a questo articolo

Lay Report- Conquista E Riconquista: Meno Lavoro Più Risultati

Ho deciso di postare questo lay report (cronaca di una scopata) perché si è svolto in maniera diversa rispetto alle altre volte in cui il rimorchio si chiude con un fuck close (scopata).

Di solito il secondo appuntamento si svolge a casa mia ed è allora che succede. Comunque certe volte non è possibile farlo e devo rendere confortevole il mio castello per guadagnare la mano della principessa.

Ieri sera avevo il secondo appuntamento con questa HB8, occhi azzurri che avevo conosciuto in un locale gay/misto – in quei posti si possono incontrare donne bellissime, e là dentro il loro “scudo da stronza” è disattivato e pensano che sei gay e loro ti faranno cambiare orientamento sessuale, ecc..

Una buona battuta che di solito funziona nei locali gay è: “Se non fossi gay ti porterei dritta a casa” oppure “Wow, potresti farmi impazzire”.

Comunque con la mia HB8 dagli occhi azzurri non avevo usato queste battute, ma tecniche naturali di seduzione, abbiamo scambiato qualche parola e le cose si sono riscaldate abbastanza in fretta, avevo il braccio intorno alla sua vita, e le sfioravo la faccia – quando parli nell’orecchio sfiora la sua faccia con la tua e molto piano soffia nel suo orecchio, così delicatamente che non saprà nemmeno che lo hai fatto, solitamente lei ricambierà e ricordati di trovarti sempre molto vicino per permetterle di farlo. Comunque, il posto stava chiudendo e lei mi ha detto:

HB: “Un’ultima domanda, G.. Prima che finisse la frase l’ho afferrata per il braccio e l’ho tirata accanto allo scaffale delle bevande (mini cambio di posto)

IO: Puoi chiedermi qualsiasi cosa tranne che, se sono gay oppure etero.

HB: (Sorride) Come sapevi che te l’avrei chiesto? Ok, sei gay o bisessuale?

Ho sorriso e non ho mai risposto alla domanda. Ho detto solo: “Indovina da come bacio”

HB:”Ok”. E la bacio poi se ne va.

Voglio aggiungere che era una delle uniche 3 HB del locale.

Per  velocizzare le cose le mando un sms 10 min più tardi, mi risponde e ci mettiamo d’accordo per vederci Giovedì. Due giorni dopo le mando un sms, non mi risponde, più tardi le scrivo di nuovo ma continua a non rispondere e cosi lascio perdere. Il mercoledì mi scrive e mi chiede di andare nella palestra X. Le rispondo scrivendole qualcosa di divertente e poi mi chiama chiedendo scusa.

HB: “Allora siamo ancora d’accordo per giovedì?”

IO: “Prima devo incontrare delle persone, possiamo vederci per un’ora e mezzo e dopo devo vedere altra gente”

HB: “ Come sei impegnato.. comunque anch’io devo prendere il the insieme alla Regina, quindi va bene l’appuntamento veloce”.

Ci vediamo, poi per prima cosa cambio l’orario, poi la fermata della metro, poi dico “scusa devo andare”, e lei mi risponde “pensavo che stessi cercando delle scuse per scappare”, ed io rispondo “No, te l’avrei detto in faccia, se fosse cosi, odio i codardi”. Sorrido.

Ci baciamo per qualche minuto poi me ne vado. Incontro I mie amici e la mia RLT (fidanzata) e dopo che tutti se ne vanno le mando un sms, lei mi chiama e la raggiungo.

Tempo tra trascorso da quando l’ho conosciuta a quando l’ho trombata, 1h e 15 minuti, con un intermezzo di mezza giornata in cui ha avuto il tempo per pensarmi.

Il trucco di andare e tornare lo chiamo CONQUISTA E RICONQUISTA.

Le altre trombate di questa settimana sono state più veloci ma ho usato le tecniche di seduzione standard perciò non vale la pena parlarne.

Per ora e tutto!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Appuntamento HB Data di pubblicazione: 19/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019
  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x