Lay Report- Conquista E Riconquista: Meno Lavoro Più Risultati
Dai un voto a questo articolo

Lay Report- Conquista E Riconquista: Meno Lavoro Più Risultati

Ho deciso di postare questo lay report (cronaca di una scopata) perché si è svolto in maniera diversa rispetto alle altre volte in cui il rimorchio si chiude con un fuck close (scopata).

Di solito il secondo appuntamento si svolge a casa mia ed è allora che succede. Comunque certe volte non è possibile farlo e devo rendere confortevole il mio castello per guadagnare la mano della principessa.

Ieri sera avevo il secondo appuntamento con questa HB8, occhi azzurri che avevo conosciuto in un locale gay/misto – in quei posti si possono incontrare donne bellissime, e là dentro il loro “scudo da stronza” è disattivato e pensano che sei gay e loro ti faranno cambiare orientamento sessuale, ecc..

Una buona battuta che di solito funziona nei locali gay è: “Se non fossi gay ti porterei dritta a casa” oppure “Wow, potresti farmi impazzire”.

Comunque con la mia HB8 dagli occhi azzurri non avevo usato queste battute, ma tecniche naturali di seduzione, abbiamo scambiato qualche parola e le cose si sono riscaldate abbastanza in fretta, avevo il braccio intorno alla sua vita, e le sfioravo la faccia – quando parli nell’orecchio sfiora la sua faccia con la tua e molto piano soffia nel suo orecchio, così delicatamente che non saprà nemmeno che lo hai fatto, solitamente lei ricambierà e ricordati di trovarti sempre molto vicino per permetterle di farlo. Comunque, il posto stava chiudendo e lei mi ha detto:

HB: “Un’ultima domanda, G.. Prima che finisse la frase l’ho afferrata per il braccio e l’ho tirata accanto allo scaffale delle bevande (mini cambio di posto)

IO: Puoi chiedermi qualsiasi cosa tranne che, se sono gay oppure etero.

HB: (Sorride) Come sapevi che te l’avrei chiesto? Ok, sei gay o bisessuale?

Ho sorriso e non ho mai risposto alla domanda. Ho detto solo: “Indovina da come bacio”

HB:”Ok”. E la bacio poi se ne va.

Voglio aggiungere che era una delle uniche 3 HB del locale.

Per  velocizzare le cose le mando un sms 10 min più tardi, mi risponde e ci mettiamo d’accordo per vederci Giovedì. Due giorni dopo le mando un sms, non mi risponde, più tardi le scrivo di nuovo ma continua a non rispondere e cosi lascio perdere. Il mercoledì mi scrive e mi chiede di andare nella palestra X. Le rispondo scrivendole qualcosa di divertente e poi mi chiama chiedendo scusa.

HB: “Allora siamo ancora d’accordo per giovedì?”

IO: “Prima devo incontrare delle persone, possiamo vederci per un’ora e mezzo e dopo devo vedere altra gente”

HB: “ Come sei impegnato.. comunque anch’io devo prendere il the insieme alla Regina, quindi va bene l’appuntamento veloce”.

Ci vediamo, poi per prima cosa cambio l’orario, poi la fermata della metro, poi dico “scusa devo andare”, e lei mi risponde “pensavo che stessi cercando delle scuse per scappare”, ed io rispondo “No, te l’avrei detto in faccia, se fosse cosi, odio i codardi”. Sorrido.

Ci baciamo per qualche minuto poi me ne vado. Incontro I mie amici e la mia RLT (fidanzata) e dopo che tutti se ne vanno le mando un sms, lei mi chiama e la raggiungo.

Tempo tra trascorso da quando l’ho conosciuta a quando l’ho trombata, 1h e 15 minuti, con un intermezzo di mezza giornata in cui ha avuto il tempo per pensarmi.

Il trucco di andare e tornare lo chiamo CONQUISTA E RICONQUISTA.

Le altre trombate di questa settimana sono state più veloci ma ho usato le tecniche di seduzione standard perciò non vale la pena parlarne.

Per ora e tutto!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Appuntamento HB Data di pubblicazione: 19/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019
  • Sono appena tornato da un 1on1 a Roma con Giulio. All'inizio abbiamo fatto un paio d'ore di conoscenza e teoria per vedere quali erano le mie basi e quelle che consideravo le mie debolezze. Dopodiché siamo andati subito in centro ad approcciare ragazze. Ha sorpreso entrambi la facilità con cui... ..continua a leggere

    Danilo Musella Avatar Danilo Musella
    05/01/2019
  • Ho fatto due consulenze telefoniche con l'istruttore Giulio. Mi sono trovato benissimo, è come avere un coach personale che ti guida nel fare i giusti passi nel mondo della seduzione che sembra semplice ma poi non lo è. Soddisfattissimo!!

    MARCO SGRECCIA Avatar MARCO SGRECCIA
    04/01/2019