Le Buckle (la sottomissione nella seduzione)
Dai un voto a questo articolo

Le Buckle (la sottomissione nella seduzione)

Le Buckle è un termine che io ho coniato per descrivere le cose che le persone trovano piacevoli quando trovano una malattia - ma è più che altro uno stato psicologico.

Ecco degli esempi di come è probabile che qualcuno trovi le Buckle:

Essi sono una contraffazione e lo sanno, ma decidono di convincersi che sono la vera quantità, e senza lavorare sul genuino divenire, credono alle loro bugie. Ora se a queste persone accade di scegliere di fare questo come una professione che per voi non è legittimo, loro certamente si sentiranno sottomessi il che è molto peggiore di un cattivo caso di influenza e non c'è niente in medicina che possa curarlo.

Ecco ora un esempio di una situazione dove qualcuno si trova ad essere sottomesso: se qualcuno è coinvolto in qualche cosa che di così profondo,intricato e difficile su ogni livello –non farà nessuna questione e come un grande guerriero soffrirà inevitabilmente e tenderà ad arrendersi. Comunque sia, questa persona sempre più spesso supera questo suo stato psicologico,anzi impara da esso, e impara ad essere più resistente e ad esser più capace di recuperare le situazioni in cui si ritrova. In questo modo questa persona può realizzare grandi cose perché si sviluppa in essa una più grande resistenza e velocità di recupero dalla sottomissione.

Se voi foste adesso presidente degli Stati Uniti, potreste probabilmente volervi arrendere, perché non capaci probabilmente di affrontare tale compito. Ma se potete affrontare la sottomissione potete lavorare con essa e imparare divenendo più grandi e responsabili.

Voi vedete persone che seguono un Idolo americano e non solo fanno si che essi spesso siano “sottomessi” allo show, ma molti di loro si arrendono nel vero senso della parola allo show e ne fanno un successo. Questo perché essi ci trovano gusto nella ribalta, e poi quando gli viene tolto si ritrovano sottomessi. In questo modo essi non possono occuparsi della loro situazione.

C'è un show qui nel Regno Unito chiamato “X Factor”, fatto di contestatori televisivi che quotidianamente si divertono su questo. Vedendo qualcuno che si sottomette sembra far sentire bene le persone ed è una delle ragioni per le quali questo tipo di show è così popolare.

Il grande fratello è un altro esempio di show che vede nella sottomissione dei concorrenti il suo divertimento. Nel grande fratello hanno messo insieme per mesi delle persone in una casa e chiaramente ,alla lunga, la casa intera soffre di sottomissione,e vi è la prova di chi affronta la situazione in modo migliore rispetto agli altri ed è una vera prova di carattere.

In certi individui la sottomissione qualche volta è stata una manopola che ha avuto un risultato diretto. Essi infatti hanno imparato da quest’ultima o hanno lasciato correre non apprendendo nulla da essa.

Io venni a contatto col termine “le buckle” quando ero a scuola; essa derivava dalla parola “affibbiare”, una parola gergale a Londra. Io presi questa parola gergale la feci sembrare francese cosi da poterla usare per identificare una condizione che io stesso ho osservato e da cui ho preso spunto.

Molti dottori stanno usando questo termine e non sembrano imbarazzati nell’utilizzarlo nella loro professione medica.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare Data di pubblicazione: 08/12/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Stuff dice:

    wow è molto interessante….

  2. Concordo e allo stesso tempo non concordo.

    Molti PUA, all’inizio, devono provare tecniche nuove, battute e modi di essere che non li appartengono.

    Ovviamente la maggior parte delle volte non funziona.

    Ma allo stesso tempo, certe volte devi provare qualcosa di nuovo che non fa parte della tua personalità e di ciò che sei per poter migliorare.

    Mi rendo conto che l’unico momento in cui menti a te stesso è quando non sei autentico.

    L’autenticità si basa sull’accettare ciò che si è, conoscere le tue debolezze e i tuoi punti forti e volerlo mostrare al mondo intero.

    Ma spesso la società cerca di azzittirci se proviamo a essere noi stessi…e ciò ci fa capire che CREDEVAMO e basta di essere autentici quando in realtà cercavamo solo di adattarci…

    Cerca l’autenticità a tutti i livelli non solo per migliorare con le donne perché solo così potrei finalmente essere fedele a te stesso.

    Hot Approach Coach
    Approach Anywoman, Anywhere, Anytime

    http://www.hotapproachcoach.com

  3. Allistair dice:

    “Hot Attractive Female”, tu hai Le Buckle. Invece di leggere il mio post in maniera sincera, hai scritto una serie di stupidaggini non collegate al mio articolo, solo per pubblicare il tuo link..per far decollare i tuoi affari.

    Sei rimasto succube dell’ambiente in cui ti trovi e dai i colpi bassi solo per fare soldi. Lo sapevi che si possono fare soldi e continuare a essere autentici? Sapevi che non devi nasconderti dietro a una maschera? Puoi parlare col cuore e mostrare ciò che sei realmente…e se hai problemi a farlo è solo perché hai paure e sei insicuro..

    Prova a diventare una persona vera prima di insegnare agli altri come dovrebbero essere.

  4. Coach dice:

    Dovresti cancellare i post irrilevanti come quello di Hot Alpha Female. Bel post!

  5. Stuff dice:

    hmmm devo lavorare sull’essere più autentico…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018