LA SEDUZIONE ONLINE
Dai un voto a questo articolo

LA SEDUZIONE ONLINE

LA SEDUZIONE ONLINE

Come funziona e come essere efficaci con la seduzione online.

la seduzione online

la seduzione online

La tecnologia di oggi permette di trovare innumerevoli modi (forum, chat, social network, siti di incontri - solo per citarne alcuni ) per conoscere gente nuova tanto nella tua zona quanto di tutto il mondo.

Persone con cui condividi gli stessi interessi, le stesse passioni; persone con le quali ti senti davvero in “connessione” (in senso davvero letterale) e con le quali sei in grado di raggiungere livelli piuttosto “intimi”.

Puoi utilizzare internet per conoscere donne della tua città che magari non hai ancora conosciuto o puoi usufruire dei servizi di appuntamenti online che ti permetteranno di trovare persone simili a te. La tecnologia oggi ci permette di trovare un partner con minori difficoltà rispetto ad un tempo.


In passato la seduzione online era qualcosa di impensabile, pensateci, non è così? Il punto però è che, spesso, è proprio l’eccesso di mezzi virtuali che ci stanca. Capita di provare un senso di frustrazione infatti quando, a fronte di ore spese davanti al pc alla ricerca della “metà perfetta della mela” non riusciamo a concludere un bel niente.


Ma è la tecnologia a metterci i bastoni tra le ruote, o siamo noi, noi con la nostra poca sicurezza, con i nostri approcci erronei a non saper sfruttare le possibilità di seduzione online? La verità, ho ben ragione di credere, sta nel mezzo. Se la tecnologia ha i suoi indubbi limiti, siamo anche noi ad averne. È per questo che vi invitiamo a considerare la seduzione online dalla giusta prospettiva seguendo i nostri consigli.


Voi, per esempio, che esperienze di seduzione online avete vissuto?  E come sono andate a finire?

 

Se vi è piaciuto questo articolo sulla Seduzione Online sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: tecniche di seduzione online Data di pubblicazione: 13/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Una volta mi è successa una cosa davvero incredibile!

    Ho conosciuto una ragazza su una chat. Abbiano iniziato a parlare e a conoscerci, sempre virtualmente. La conoscenza online è eccitante, perché sei più disinibito nascosto dietro uno schermo, e davvero si può dire di tutto. E poi rimane un po’ l’alone di mistero, sul chi può esserci dall’altra parte. E’ eccitante mentalmente.

    In ogni caso, invitai questa ragazza a casa mia. Lei accettò (sorprendendomi sinceramente).

    Passai tutta la notte con lei, con una quasi sconosciuta. :)

    Ora ci sentiamo in chat qualche volta, e ricordo quest’esperienza come “la cattura virtuale” meglio riuscita in tutta la storia del Web :D ah ah ah ah ah ah

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019
  • Ho fatto una cosulenza di un'ora con l'istruttore Giulio dato che Il mio problema era il non sapere come approcciare in discoteca, che tipo di conversazione avere e come ottenere risultati come un numero o un bacio. Giulio ha capito le mie necessità e mi ha dato subito un metodo... ..continua a leggere

    Claudio2000 Avatar Claudio2000
    26/02/2019
  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019