La seduzione con il Burlesque
Dai un voto a questo articolo

La seduzione con il Burlesque

Le donne che seducono con il burlesque attraverso danze, musiche e spettacoli sono in forte aumento. Il Burlesque rivela alle donne l’arte della conquista con bustini, pizzi, piume e calze di ogni tipo.

Visto che tantissime donne ormai lo praticano, l’uomo dovrebbe essere ben contento. Si tratta, infatti, di uno spettacolo mai volgare e non necessariamente la donna che indossa questo stile debba esibirsi di fronte a una platea.

Non è un caso se cresce il numero delle donne che partecipano a corsi per imparare le varie tecniche di seduzione. Questo fenomeno sta crescendo anche nelle camere da letto visto che sedurre il proprio uomo con il burlesque fa parte di una seduzione del tutto elegante e raffinata.

Attraverso il burlesque moltissime donne hanno acquistato quella fiducia di sé stesse oramai persa e insieme hanno scoperto lati della propria personalità che non sono mai venuti fuori.

Se vi ritrovate quindi donne che interpretano personaggi dell’immaginario erotico come l’infermiera sexy, la segretaria o la professoressa, siate di buon umore, non pensate male della vostra donna, anzi divertitevi con lei.

Lasciatevi affascinare, rapire e conquistare. Anche questa è seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Che meraviglia il Burlesque :D

    Trovo davvero che sia l’arte delle seduzione per eccellenza!!
    Una volta vidi uno spettacolo dal vivo…E io da donna, ne rimasi letteralmente rapita!!

    Ho fatto per qualche mese, un corso di danza del ventre (particolare, vero?). Non arriva ai livelli del Burlesque, ma già il fatti di avere padronanza e consapevolezza del proprio corpo, ti fa essere più sicura e quindi più seducente…

    Ma rimane la curiosità e la voglia di indossare corpetti e piume mentre sto adagiata in una vasca piena di champagne :P ahahahahahhaahhahaah

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018