La Scienza Del Gioco Di Seduzione – La Formula Giusta
Dai un voto a questo articolo

La Scienza Del Gioco Di Seduzione – La Formula Giusta

Vi presenterò delle tecniche di seduzione che alcuni di noi, una piccola squadra, hanno sviluppato e usato negli ultimi 2 anni.

Sono uscito con Lord o Lust (LOL), a prenderci qualcosa da bere e a parlargli del Gioco Profondo. LOL mi ha raccontato delle storie fantastiche che avrebbe trasformato in storie di punta. Abbiamo deciso di andare in un locale dove si balla la salsa, ho aperto un set da 2, HB7,5 Slovacca e HB7 Polacca, e siccome sapevo qualche parola in ognuna delle due lingue le ho fatto ridere, e poi le ho agganciate in caso volessi riparlare con loro più tardi, anche se non erano il mio tipo.

Faccio segno con il dito a una ragazza che indossava un abito elegante, HB8, lei comincia a camminare verso di me e imita il mio gesto. Le chiedo se sia un agente segreto, per via del suo abito, e se quella fosse la sua zona di sorveglianza. Viene fuori che è la guardia del corpo del manager. Uso un po’ di tecniche di seduzione su di lei, CAP (Commento Acido Programmato), ecc..Stavano arrivando delle persone cosi ci siamo spostati alla cassa per far pagare l’ingesso ai nuovi arrivati. Le ho chiesto se avesse mai lasciato entrare gratis qualche ragazzo solo perché le piaceva, e la sua risposta è stata “E’ capitato una o due volte”. A quel punto le dico: “Fantastico allora, io sono sempre libero” sorride e acconsente.

Uso su di lei la mia famosa “routine della pesca”e mentre si trova nella sua mano (il pesce immaginario) cominciano ad arrivare più clienti, lei li fa entrare, prende i soldi, mette i timbri, tutto con una mano sola facendo finta di tenerlo ancora nell’altra come se fosse vero. Uso un po’ di CAP e poi le predico il futuro, e le dico che andrò in un club migliore a Chelsea e sarà fortunata se mi rivedrà di nuovo. Me ne sono andato senza forzare troppo la situazione perché sarebbe potuta essermi molto utile le prossime volte per farmi entrare gratis nel locale. Le ho detto che rubavo bicchieri dal suo bar da 5 anni e che se li avesse voluti indietro sarebbe dovuta andare in giro a cercarli, e lei mi risponde “Lo so, te lo lascio fare solo perché mi piacciono i tuoi occhi” ed io le rispondo “si, e allora perché ti ho scoperto a guardarmi il sedere?” ed esco fuori salutandola.

Anche LOL saluta ed io me ne vado a Chelsea, non c’era molta vita ma vedo un bar aperto e fuori una ragazza sola cosi decido di entrare e mentre cammino dentro le faccio l’occhiolino e poi mi dirigo verso il bar a prendere da bere e vedo che lei mi stava ancora guardando.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Forum blog sulle tecniche di seduzione HB Data di pubblicazione: 19/01/2007

Biografia dell'Autore

Beckster è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Beckster è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    Tutto qui?
    Beh.. ho capito gli esempi del CAP e del C&F con la buttafuori del manager..ma ad essere sinceri non è il mio trucco preferito.
    POKER

  2. Navi dice:

    Beckster, quale è la tua routine del pesce?
    Grazie!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018