La ragazza del mio amico
5 - 1 voti

La ragazza del mio amico

la ragazza del mio amicoLa ragazza del mio amico, sarà una delle scopate più facili se ci passate pochi attimi intrisi di complicità. Di solito è la più desiderata specialmente quando passa con voi due minuti in cui il ragazzo è in bagno o quando pensi di avere con lui un rapporto speciale.

Ha un gusto particolare perché è ancora più proibito della donna sposata o fidanzata con uno sconosciuto quindi rappresenta una scappatella eccitante all’ennesima potenza.

Cosa potrebbe succedere desiderando la ragazza del mio amico?

Spesso si finisce per andare oltre e innamorarsi e qui entrano in ballo i valori che ognuno dovrebbe avere; può succedere e succede molto spesso e, quando la cosa è ricambiata dalla donna in questione, bisogna avere la forza di mettere in chiaro la situazione anche a costo di perdere l’amicizia compiendo un gesto che verrà poi analizzato e capito in seguito dalla vittima dell’intrigo; ma solo quando intrigo non è.

La ragazza del mio amico potrà essere anche la donna della vita, ma il rapporto va costruito senza falsità, da una cosa meschina non può nascere niente di buono perché, col passare del tempo, capiterà anche ai due nuovi piccioncini di pensare che, se l’ha fatto a lui, potrà rifarlo anche con voi.

Entreranno in ballo i soliti pensieri e vi ricorderete di quando, mentre era ancora con lui, veniva a letto con voi e faceva di tutto, dimenticava almeno in apparenza di essere impegnata con una persona che vi era amica.

Può capitare che ragazza del mio amico sia quella giusta, ma evitate di costruire tutto su fondamenta marce, inevitabilmente la casa crollerà e con essa la fine di un’amicizia.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. TomDelonge dice:

    Mai post più azzeccato!!

    Aiutatemi. Sono proprio in una situazione molto difficile. Mi sa che mi sono innamorato della fidanzata del mio migliore amico (leviamoci il “mi sa”).

    Il problema è che lei ha un comportamento ambiguo.. Non si capisce quello che vuole… E soprattutto io non posso tradire il mio amico.

    Qui si tratta di fare una scelta.. O lei o il mio amico.

    Sto aspettando di avere chiari tutti gli elementi per fare una scelta il più ponderata possibile… Anche se questo limbo in cui sono imprigionato, fa davvero male. Vederli insieme è massacrante.

    Confido nel confronto con chi ha già vissuto un esperienza del genere.. Condividere trascorsi comuni, aiuta a chiarirsi un po’ le idee.. E io ne avrei tanto bisogno!!!! :P

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019