La Mente Femminile (parte 2)
Dai un voto a questo articolo

La Mente Femminile (parte 2)

 

Le donne vogliono gli uomini nella loro vita. E’ l’istinto femminile.

Come nel mio ultimo post, in cui vi ho spiegato cosa pensa una donna che si trova in un forte stato emotivo, ma che sta andando troppo di fretta e cercava di aggrapparsi a qualsiasi cosa per incastrare l’uomo. E’ il modo in cui lei vuole che lui le dimostri che la ama, così da potersi sentire legata e diminuire così la paura di sentirsi isolata. Se lui lo fa, lei si sentirà calma, amata, apprezzata e riconoscente. Se lui non lo fa lei si sentirà ansiosa, triste e non amata.

Per fortuna la paura che provano le donne provoca nei maschi di tutte le specie un atteggiamento protettivo. A livello emotivo per una femmina, l’unica protezione reale dalla solitudine è il legame con un maschio.

Questo è il risultato di un processo inconsapevole chiamato sintonizzazione emotiva. Per capirne il potere basta pensare ai suoi vantaggi di sopravvivenza. Condividere le emozioni ci da più occhi, orecchie e nasi con cui sentire il pericolo e anche le opportunità. Quando un membro della tribù diventa aggressivo, spaventato o interessato, gli altri istintivamente provano le stesse emozioni in modo più o meno forte.

La sintonizzazione emotiva è il motivo per cui la scelta delle parole di una donna a poco a che vedere con la riuscita delle sue intenzioni. Gli esseri umani erano legati dalla sintonizzazione emotiva ancora prima della scoperta del linguaggio verbale. Usavamo gli stessi suoni vocali che usano gli animali.

Tutto ciò significa che, in generale, è più facile stabilire un legame forte con una ragazza. Lei ti insegue e lo cerca.

Quindi sforzatevi di capire i sentimenti di una donna quando dice qualcosa. Perché certe volte vuole solo essere capita e vuole qualcuno che la faccia sentire viva.

Alex Street Kid


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 09/11/2008

Biografia dell'Autore

Alex Street Kid è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Alex Street Kid è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019