La Lumaca Del Male
Dai un voto a questo articolo

La Lumaca Del Male

Una lumaca scura si prepara e salta in alto su una nube. Da là sopra osserva un gladiatore romano ammirato dai suoi fan. La lumaca sta giocando a Sonic The Hedgehog sulla sua playstation.

La lumaca del male vorrebbe raccontare la storia dell’uomo, magro e medio che ha avuto il coraggio di alzarsi, nel Colosseo e di parlare male dei guerrieri che vi lottavano là dentro. Il suo parlar male è arrivato alle orecchie dell’imperatore, una bestia selvaggia, un guerriero. L’imperatore allora va a vedere l’uomo così da deriderlo e mandarlo via. All’uomo viene detto di andare a casa, a meno che non vuole combattere contro i campioni del Colosseo. L’uomo dice di non voler combattere con nessuno ma se sarà mandato in arena on la forza dovrà ucciderli tutti. Il sovrano comincia a ridere e spiega all’uomo che potrebbe essere brutalmente e velocemente ucciso dai gladiatori e mentre sta ancora parlando l’uomo lo interrompe e gli chiede di fare silenzio. L’imperatore rimane senza parole. Non può credere alle sue orecchie. Tutti cominciano a ridere dell’uomo medio e gli dicono di fare silenzio. Sta cominciando ad irritare le persone e allora gli viene ordinato di entrare nel Colosseo e combattere contro i gladiatori.

Dopo ore e ore di combattimento riesce ad ucciderli tutti, inclusi i leoni. Il pubblico lo acclama e gli fa il gesto dello stare zitto e lui fa lo stesso. Esce dal Colosseo, passando accanto all’incredulo imperatore e se ne va.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/11/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. irrelevantSnail dice:

    In quel modo è rilevante questa storia?

  2. Allistair dice:

    Il tuo nome (lumaca irrilevante) ,i ha dato l’ispirazione per scrivere un altro post. Credo che la tua sia una risposta creativa. Ben fatto! Anche se devo dire che hai difficoltà a decifrare questo post. Le persone sono diventate così brave a decifrarli che ho dovuto scriverne uno davvero difficile.

  3. Erik dice:

    Credo che sia qualcosa del tipo: la vita si prenderà gioco di lui e non sarà in grado di conquistare le ragazze che vuole. Ma in realtà una persona può sempre avere le ragazze che vuole. Tutto ciò che serve è avere fiducia in se stessi e nell’essere se stessi. Poi puoi zittire questa vita è vivere la tua vita.
    Oppure è una serie di stronzate?

  4. Allistair dice:

    No Erik, in realtà quello che dici ha senso…sei riuscito a cogliere il messaggio nascosto nella storia.

    Mi piace scrivere cose in cui nascondo dei messaggi che gli altri non possono capire, ma credo che sia inevitabile, visto il gran numero di persone che li legge, che qualcuno riesca a decifrarli.

    Cerco di alzare la posta ogni volta che scrivo un nuovo articolo ma c’è sempre qualcuno abbastanza intelligente da capirlo.

  5. Erik dice:

    Mi piacciono molto questi post perchè mettono alla prova la mia intelligenza.

  6. Matt dice:

    Credo che tu voglia solo farci arrabbiare Allistair, ma capisco quello che dice Erik e lo ritrovo nel post.

  7. Allistair dice:

    Tu “credi” che io voglia farvi arrabbiare ma non ne sei sicuro…

    E’ un gioco o no essere in grado di convincere? Convincere una ragazza che venire a letto con te sia la decisione giusta?

    Chiedi a te stesso quanto sei convincente? Quanto sei convinto? Sei bravo con le donne? Quanto ne sei convinto? Quanto convinte sono le donne quando ci provi con loro?

    Per essere convincenti non è importante il materiale. E’ solo questione di essere o no convincenti.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019