Interazioni Veloci E Sms: Sedurre Pigramente
Dai un voto a questo articolo

Interazioni Veloci E Sms: Sedurre Pigramente

All’inizio, quando ho cominciato a usare il gioco della seduzione, aprivo circa 20 set a serata, un po’ perché ne avevo bisogno per fare pratica, un po’ perché i set non duravano a lungo. Poi sono migliorato e aprivo solo con le ragazze che m’interessavano.

Negli ultimi 6 mesi ho usato il mio gioco della seduzione solo sulle ragazze che avevo scelto. Vado in discoteca e solitamente faccio l’apertura soltanto su di una ragazza, e di solito rimango con lei tutta la serata. Visto il tempo che passiamo insieme è quasi garantito che vorrà rivedermi. Questa tecnica la chiamo chiusura della fidanzata. Recentemente però, ho usato una nuova tecnica, simile a quella che Beckster usa da anni.

Vado al club e ottengo i numeri di telefono delle 5 ragazze più belle del locale. Capita di aprire dei set molto brevi con queste ragazze. Tutto quello che si crea tra di noi è solo attrazione.

Prendo i numeri di telefono e mando a tutte la stessa serie di sms mirati a farle venire a casa mia. Fino al mercoledì ho già 3 appuntamenti fissati e altri due dal giovedì. Le ragazze sono tutte stupende, certe sono modelle, tutte rispecchiano i miei gusti, magre, e con tante altre qualità che vanno oltre l’aspetto fisico. Per essere stata la mia prima volta, devo dire che è andata bene, ma sono convinto che, con dei miglioramenti, potrei organizzare appuntamenti per tutta la settimana dopo una sola uscita.

Ovviamente, l’unico impedimento di questa tecnica è rappresentato dalla qualità delle ragazze, e fortunatamente io ho scoperto quali sono i migliori posti a Londra dove trovare solo donne stupende, quindi posso essere sicuro che andando lì mi sentirei attratto dalla maggior parte di loro differenza delle ragazze che trovo a Leichester Square. PUATraining insegna tecniche di seduzione per degli sms nei suoi corsi di seduzione dal vivo


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: numero di telefono Ragazze Data di pubblicazione: 05/05/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Max dice:

    Grazie Gambler, per aver rivelato questa nuova tecnica di approccio.

    Vorrei solo sapere, che tipo di messaggi mandi alle ragazze, cioè qual è il contenuto?

    Sono messaggi scherzosi o provocatori?

    Io ho avuto sempre molta difficoltà a scrivere sms, solitamente sbaglio forma oppure risultano essere banali e senza senso.

    Avrei proprio bisogno di un corso su “cosa scrivere a una ragazza”…. :)
    Ma sono sicuro che Gambler saprà dare ottimi consigli anche su questo :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019