Interazioni Veloci E Sms: Sedurre Pigramente
Dai un voto a questo articolo

Interazioni Veloci E Sms: Sedurre Pigramente

All’inizio, quando ho cominciato a usare il gioco della seduzione, aprivo circa 20 set a serata, un po’ perché ne avevo bisogno per fare pratica, un po’ perché i set non duravano a lungo. Poi sono migliorato e aprivo solo con le ragazze che m’interessavano.

Negli ultimi 6 mesi ho usato il mio gioco della seduzione solo sulle ragazze che avevo scelto. Vado in discoteca e solitamente faccio l’apertura soltanto su di una ragazza, e di solito rimango con lei tutta la serata. Visto il tempo che passiamo insieme è quasi garantito che vorrà rivedermi. Questa tecnica la chiamo chiusura della fidanzata. Recentemente però, ho usato una nuova tecnica, simile a quella che Beckster usa da anni.

Vado al club e ottengo i numeri di telefono delle 5 ragazze più belle del locale. Capita di aprire dei set molto brevi con queste ragazze. Tutto quello che si crea tra di noi è solo attrazione.

Prendo i numeri di telefono e mando a tutte la stessa serie di sms mirati a farle venire a casa mia. Fino al mercoledì ho già 3 appuntamenti fissati e altri due dal giovedì. Le ragazze sono tutte stupende, certe sono modelle, tutte rispecchiano i miei gusti, magre, e con tante altre qualità che vanno oltre l’aspetto fisico. Per essere stata la mia prima volta, devo dire che è andata bene, ma sono convinto che, con dei miglioramenti, potrei organizzare appuntamenti per tutta la settimana dopo una sola uscita.

Ovviamente, l’unico impedimento di questa tecnica è rappresentato dalla qualità delle ragazze, e fortunatamente io ho scoperto quali sono i migliori posti a Londra dove trovare solo donne stupende, quindi posso essere sicuro che andando lì mi sentirei attratto dalla maggior parte di loro differenza delle ragazze che trovo a Leichester Square. PUATraining insegna tecniche di seduzione per degli sms nei suoi corsi di seduzione dal vivo


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: numero di telefono Ragazze Data di pubblicazione: 05/05/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Max dice:

    Grazie Gambler, per aver rivelato questa nuova tecnica di approccio.

    Vorrei solo sapere, che tipo di messaggi mandi alle ragazze, cioè qual è il contenuto?

    Sono messaggi scherzosi o provocatori?

    Io ho avuto sempre molta difficoltà a scrivere sms, solitamente sbaglio forma oppure risultano essere banali e senza senso.

    Avrei proprio bisogno di un corso su “cosa scrivere a una ragazza”…. :)
    Ma sono sicuro che Gambler saprà dare ottimi consigli anche su questo :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019