Interazioni Veloci E Sms: Sedurre Pigramente
Dai un voto a questo articolo

Interazioni Veloci E Sms: Sedurre Pigramente

All’inizio, quando ho cominciato a usare il gioco della seduzione, aprivo circa 20 set a serata, un po’ perché ne avevo bisogno per fare pratica, un po’ perché i set non duravano a lungo. Poi sono migliorato e aprivo solo con le ragazze che m’interessavano.

Negli ultimi 6 mesi ho usato il mio gioco della seduzione solo sulle ragazze che avevo scelto. Vado in discoteca e solitamente faccio l’apertura soltanto su di una ragazza, e di solito rimango con lei tutta la serata. Visto il tempo che passiamo insieme è quasi garantito che vorrà rivedermi. Questa tecnica la chiamo chiusura della fidanzata. Recentemente però, ho usato una nuova tecnica, simile a quella che Beckster usa da anni.

Vado al club e ottengo i numeri di telefono delle 5 ragazze più belle del locale. Capita di aprire dei set molto brevi con queste ragazze. Tutto quello che si crea tra di noi è solo attrazione.

Prendo i numeri di telefono e mando a tutte la stessa serie di sms mirati a farle venire a casa mia. Fino al mercoledì ho già 3 appuntamenti fissati e altri due dal giovedì. Le ragazze sono tutte stupende, certe sono modelle, tutte rispecchiano i miei gusti, magre, e con tante altre qualità che vanno oltre l’aspetto fisico. Per essere stata la mia prima volta, devo dire che è andata bene, ma sono convinto che, con dei miglioramenti, potrei organizzare appuntamenti per tutta la settimana dopo una sola uscita.

Ovviamente, l’unico impedimento di questa tecnica è rappresentato dalla qualità delle ragazze, e fortunatamente io ho scoperto quali sono i migliori posti a Londra dove trovare solo donne stupende, quindi posso essere sicuro che andando lì mi sentirei attratto dalla maggior parte di loro differenza delle ragazze che trovo a Leichester Square. PUATraining insegna tecniche di seduzione per degli sms nei suoi corsi di seduzione dal vivo


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: numero di telefono Ragazze Data di pubblicazione: 05/05/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Max dice:

    Grazie Gambler, per aver rivelato questa nuova tecnica di approccio.

    Vorrei solo sapere, che tipo di messaggi mandi alle ragazze, cioè qual è il contenuto?

    Sono messaggi scherzosi o provocatori?

    Io ho avuto sempre molta difficoltà a scrivere sms, solitamente sbaglio forma oppure risultano essere banali e senza senso.

    Avrei proprio bisogno di un corso su “cosa scrivere a una ragazza”…. :)
    Ma sono sicuro che Gambler saprà dare ottimi consigli anche su questo :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018