Matthew H Presenta…Iniezioni Di Fiducia – 29 Marzo 2008
Dai un voto a questo articolo

Matthew H Presenta…Iniezioni Di Fiducia – 29 Marzo 2008

avere fiducia in se stessiSe siete simili a me, ad un certo momento della vita avrete raggiunto quel punto di rottura che vi fa essere così stanchi di non agire mai nel modo giusto  in certi campi della vostra vita, da farvi odiare voi stessi. Ve la prendete con voi stessi perché sapete che potreste fare di più, ma non lo fate, o perché avete paura di fallire o perché vi interessa troppo il giudizio degli altri.

Tutti noi ci troviamo in situazioni in cui ci sentiamo impotenti, abbiamo paura o siamo al nostro peggio – paralisi totale. Anche se una parte della nostra vita va a meraviglia, comunque un’altra in cui non facciamo del nostro meglio ci rovinerà tutto. Alcuni di noi non hanno fiducia in se stessi quando si trovano in situazioni di interazione sociale, altro al lavoro e altri quando si tratta dell’aspetto fisico. Qualunque sia il vostro caso, non sarete mai completamente appagati finché non avrete raggiunto il meglio in tutte le aree della vostra vita. Non sarebbe meraviglioso avere una serie di strumenti che ci aiutino a superare la paura quando sopraggiunge e a farci avere fiducia in noi stessi?

Ecco qui tutto quello che dobbiamo sapere:

CI SONO DEGLI STRUMENTI E DELLE TECNICHE PER AVERE FIDUCIA IN SE STESSI –LE IMPARERETE.

C’è il nostro seminario, unico nel suo genere, che si terrà il Sabato 29 Marzo a Londra. Il prezzo è di 160£, ed è un’offerta limitata perché il prossimo seminario sullo stesso argomento sarà più costoso. Questo prezzo è speciale perché è il primo in assoluto e siccome lo sto organizzando insieme alla PUA Training volevo che potessero accedervi tutti i clienti di Gambler. Mandate una mail a questo indirizzo per informazioni e prenotazioni : matt@puatraining.com.

Questo corso fa al caso vostro se:

-          Avete tutto ciò che vi serve per approcciare le donne ma non la fiducia necessaria per farlo

-          Passate troppo tempo a preoccuparvi del giudizio degli altri

-          Non avete fiducia nel vostro linguaggio del corpo e nella vostra voce

-          Non potete superare l’ansia da approccio

-          Volete conoscere le tecniche per riavere la fiducia in voi stessi e le volete ora!

Ci sono momenti in cui ci si sente sfiduciati, insicuri, nervosi o spaventati. Anche io, come tutti noi, ci sono passato. Quello che vi offro è un set di strumenti pratici per superare queste emozioni e per non farvi sentire mai più in quel modo.

Sappiamo che 3 ore non sono abbastanza per superare tutte le vostre paure e insicurezze, ma ciò che POSSO garantirvi è che ve ne andrete da lì con una nuova visione delle cose, e con degli strumenti che potete usare nella vita di tutti i giorni. Questo significa che non avrete più paura di interagire? NO, ma non sarà più la paura a fermarvi.

Questo corso sarà MOLTO INTERATTIVO e durante le 3 ore vi farò mettere in pratica tutto ciò che vi insegnerò. Se alla fine del corso non sentite un’energia diversa, più fiducia in voi stessi sarò io personalmente a rimborsarvi il biglietto.

Questo evento richiede MOLTA ENERGIA e avrò bisogno della completa partecipazione di tutti quanti. Portate con voi la positività e la volontà di cambiare. Le 3 ore saranno molto intense e piene di informazioni perciò non c’è posto per coloro che non sono pronti.

Non vedo l’ora di vedervi amici!!

Matthew H – Personal Confidence Coach

Con questo pezzo speciale mi aspetto che si riempia subito perciò non posso garantire l’ingresso a tutti quanti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: avere fiducia in se stessi paura di fallire Data di pubblicazione: 25/02/2008

Biografia dell'Autore

Matthew H è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Matthew H è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post. Matthew H è anche esperto di motivazione ed auto-miglioramento

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019