IMPARARE A PARLARE CON UNA DONNA
Dai un voto a questo articolo

IMPARARE A PARLARE CON UNA DONNA

Hai mai pensato di imparare a parlare con una donna? Lo sappiamo, perché molti di noi ci sono già passati: comunicare con il gentil sesso, a volte, sembra quasi uno scoglio insuperabile. I timidi di professione tremano anche solo all’idea di rivolgere la parola alla ragazza che hanno incontrato. La situazione non migliora se è lei ad intavolare una discussione, per quanto banale. Magari, c’è chi riesce in ogni caso ad ottenere un appuntamento, ma poi trascorre giorni e nottate in preda all’ansia.

Cosa le dirò non appena la incontrerò di nuovo? Come portare avanti una conversazione che possa interessarle? Sono queste alcune delle domande che un uomo impacciato si pone. Allora, lo sconforto diventa totale, e si è tentati dall’annullare ogni impegno preso pur di non scontrarsi con quello che si ritiene un ostacolo insormontabile.

Ma è inutile: se non si impara a parlare con una donna, il problema si ripresenterà ad un altro appuntamento, e a quello successivo. Eppure, il gentil sesso non ha alcun pregiudizio nei confronti di un uomo timido. Semmai, è l’insicurezza a generare rifiuti. La timidezza potrebbe persino rivelarsi un’arma vincente. Come? Se sei timido potresti studiare come volgere questo difetto in tuo vantaggio.

È per questo che puoi contare sul nostro aiuto. I nostri corsi, e il nostro blog, sono a tua disposizione per imparare a parlare con una donna che ti affascina. Lasciaci un commento per discutere insieme e continua a seguire i nostri post. Scoprirai com’è facile diventare un natural pick-up artist.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Diana_star dice:

    Prima di imparare a parlare con noi, gli uomini dovrebbero imparare ad ASCOLTARCI!

    Solo dopo un buon ascolto (verbale e non-verbale), l’uomo può capire come meglio rivolgersi a noi.
    Altrimenti diventa un discorso tra sordi.

    Questa è una cosa che rimprovero sempre al mio ragazzo. Gli dico “tu non sai parlare con me, perché non sai ascoltarmi. Se tu fossi attento a quello che dico sia con il corpo, con la mimica facciale, sia con le parole, non avresti problemi nel parlare in modo idoneo”.

    Consiglio spassionato da donna? APRITE LE ORECCHIE, prima di aprire la bocca in modo inopportuno!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019