PRIMO APPUNTAMENTO
Dai un voto a questo articolo

PRIMO APPUNTAMENTO

Primo appuntamento

Primo appuntamento: Come comportarsi

primo appuntamento con una donna

primo appuntamento

Poniamo il caso tu sia riuscito a sedurre la donna dei tuoi sogni. Stasera l'hai invitata a cena e speri che al primo appuntamento ci sia anche un dopo cena con i fiocchi.

 Ma ti senti ansioso, preoccupato che qualcosa possa andare storto. Per vivere un primo appuntamento da favola devi proprio cercare di vincere la tua ansia e superare le tue paure. Se la donna percepirà il tuo stato d'animo (e con la sensibilità che solo le donne hanno, sentirà sicuramente la tua tensione) si irrigidirà a sua volta e questo comprometterà tutta la serata. Serata che hai sognato, progettato e sperato che potesse essere un primo appuntamento da favola.

Perchè si crea tanta paura e tensione al primo appuntamento?

Tensione, ansia e paura sono sensazioni normali che fanno parte dell'essere seduttore. La paura, in particolar modo, è la risposta che sopraggiunge inevitabilmente quando si sta per fare qualcosa di eccitante come per esempio sedurre una donna.

Quello che rende le persone brillanti e di successo, esperti pick-up artist e pivelli del rimorchio, è che i primi sanno utilizzare a loro favore il potere delle loro “paure” trasformandolo in azione / adrenalina, mentre gli altri si lasciano paralizzare dal loro stato d'animo e si chiudono a riccio. Fine del gioco. Fine della seduzione. Fine del tuo primo appuntamento da favola.

Come comportarsi per far andare tutto liscio al primo appuntamento?

Ai nostri corsi scopriremo assieme, se vi parteciperai, qualche piccolo accorgimento per sfruttare al meglio le tue sensazioni, rendendole qualcosa che ti renderà unico agli occhi della donna che vuoi conquistare.

Se vi è piaciuto questo articolo sul "Primo appuntamento" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento: il Team PUATraining Italia è lieto di confrontarsi con i vostri pensieri.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Il primo appuntamento è proprio un concentrato di adrenalina pauroso!!!!

    Hai la possibilità di passare del tempo con la donna che ti interessa… Hai la possibilità di addentrarti nel gioco della seduzione.

    Ansia? Paura? NO! ADRENALINA!!

    Il tutto diventa molto eccitante.. La caccia, la conquista finale :)

    E mi sono accorto che se entro in questa mentalità di adrenalina e no- ansia, la donna lo sente ed automaticamente si mette in modalità seduzione-on!! E a questo punto tutto prende il verso giusto ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018
  • Consulenza via Skype di 60 min. Ho affrontato, durante questa prima consulenza con Giulio, l'approccio e la conversazione. Un istruttore molto simpatico, professionale che ti mette fin da subito a proprio agio. Ne ho prenotate già altre due.

    Mina stanbien Avatar Mina stanbien
    26/10/2018
  • Il bootcamp di Milano ci ha permesso, grazie agli istruttori Kita e Rafael, di credere nel sogno di poter fare con sicurezza conoscenza con bellissime sconosciute e regalargli delle emozioni che ci faranno ricordare!

    Gli insegnanti sono stati professionali hanno gestito i nostri momenti bassi accompagnandoci verso i nostri obiettivi... ..continua a leggere

    Angelo Paglialonga Avatar Angelo Paglialonga
    01/10/2018