IL POTERE E LA SEDUZIONE
Dai un voto a questo articolo

IL POTERE E LA SEDUZIONE

Il potere è l'afrodisiaco più grande di tutti i tempi. Questo è stato vero sin dalla Preistoria in poi, passando per Egitto, Grecia e Roma, e continua a esserlo anche oggi.
Le donne, in particolare, sono fortemente attratte al potere.


In tempi storici diversi, la concezione di potere ha assunto forme diverse. Per esempio, in epoca primitiva, il cacciatore più muscoloso era quello che deteneva maggior potere nella tribù e lo stesso valeva in epoca romana con il senatore che aveva più conoscenze. Oggi è lo status sociale, l’auto che si guida e il proprio conto corrente a denotare potenza. La cosa che sorprende però, è che ci sono uomini facoltosi, con conti correnti da re e auto super costose che non trasudano potenza.


Questi uomini hanno persino timore di avvicinarsi a una bella donna e sedurla. Se vedeste un esperto pick-up artist approcciare una donna in un locale, capireste cosa vuol dire la parola “potere”. A trasmettere potere quando si dà vita al sottile gioco della seduzione, sono prima di tutto il modo di comunicare, il contatto visivo, il tono di voce, la postura, il modo in cui ci si muove e comporta. Se una donna nota in voi assenza di potere è inevitabile che si allontani; sta qui l’importanza di mostrarsi con una mentalità decisa e forte.


Potete imparare a comportarvi anche voi nel modo giusto, seguendo le regole di attrazione che vi suggeriamo nel nostro sito sulla seduzione e nei nostri programmi mirati.


Le donne sono affascinate e, al contempo, ossessionate dal potere. Il potere le fa sentire sicure, protette e quindi più predisposte ad aprirsi sessualmente a un uomo. Recenti studi hanno dimostrato che, per le donne, l’orgasmo è una questione di cervello e che, per provarlo, è necessario che abbandonino la paura e l’ansia nei riguardi del partner, fidandosi completamente di lui. Quando una donna percepisce potere in un uomo, è più facile che si ceda a lui, mente e corpo.


Il potere è la pietra miliare della sessualità maschile. Da quanto è stato detto, capirete l’importanza di avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, attributo che vi permetterà di conquistare con maggiore semplicità una donna. Esistono diversi metodi per acquistare sicurezza. Seguiteci per scoprirli tutti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sito sulla seduzione Data di pubblicazione: 18/07/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. marcello dice:

    Sì il potere le fa sentire sicure fino a quando non viene usato contro di loro. Quanti che hanno il potere riescono a calibrarlo? Poi non attirano anche le debolezze, uil bisogno che uno può avere di essere accudito? E altri studi hanno detto che per avere seguito non si deve provare subito.

  2. emanuel dice:

    bello e veritiero

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018