Il miglior consulente della seduzione
5 - 1 voti

Il miglior consulente della seduzione

Un uomo chiede consigli al consulente della seduzione

Un uomo, molto esperto con il gentil sesso, regala preziosissimi consigli ad un suo carissimo amico.

Trattasi di colui che ha preso più pali in vita sua di un camionista ubriaco, tutti noi ne abbiamo uno, ed è l’unico da ascoltare quando urge un consiglio; il miglior consulente della seduzione è proprio lui: il vostro amico sfigato.

Quelli senza speranza saprebbero sul serio come trattare una donna, come valorizzarla senza farle sentire il peso di una superiorità fisica da dimostrare e una superficialità donata erroneamente agli uomini da madre natura.

Ascoltateli perché saranno prodighi di consigli esatti in quanto pagherebbero lo scotto che nessun uomo bello o presunto tale sarebbe disposto a pagare, ossia il rispetto dei tempi di una donna, la velocità del susseguirsi degli avvenimenti in ella.

Il segreto sta in questo, e il miglior consulente della seduzione ne è consapevole, anche se per motivi poco nobili, per la serie: pur di possederne una sarei disposto addirittura a capirla.

Barzellette femministe a parte, il consiglio è davvero questo, e tutti abbiamo un amico afflitto da tale problema, e va ascoltato come se fosse l’oracolo.

Scendendo dal piedistallo forse il clooney del paese farà passi avanti risultando addirittura un uomo all’incontro successivo, più che se avesse colpito per due ore di fila senza fermarsi.

Sfogliare la rubrica del telefonino costa poco, addirittura nulla, cercatelo e troverete sorridendo il miglior consulente della seduzione proprio tra i vostri amici.

Vuoi provare il tutto con le tue mani? Visita la nostra pagina dedicata alle consulenze private sulla seduzione


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Questo post mi ha fatto sorridere, perché mi ha fatto pensare a un mio amico al quale potrei consigliare di scrivere un libro come “miglior consulente di seduzione”.

    E’ davvero una calamita per “pali o per storie andate a male”. E a volte ci intrattiene le ore con i suoi racconti, densi anche di consigli.. Perché nonostante gli insuccessi, io l’ammiro.. Perché VIVE.. PROVA… Non ha paura. E così facendo impara sempre un po’ di più sul nostro universo… :)

    Se avete un amico “consulente” approfittate dei suoi racconti e delle sue esperienze… :) Altrimenti l’aiuto che cercate, lo potete trovare qui!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019
  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019