Gioco della seduzione su Facebook
Dai un voto a questo articolo

Gioco della seduzione su Facebook

Gioco della seduzione su Facebook

gioco della seduzione su facebookMolto di voi ragazzi già sapranno che io sono un esperto di Facebook. Non mi è mai piaciuta una ragazza che è sul mio facebook, addirittura se incontro una ragazza che mi piace e lei finisce su facebook, perdo l'attrazione a causa della mia bravura nella seduzione su Facebook.

Una cosa simile mi è accaduta già con una ragazza che mi piace che è sul mio facebook, io cominciai a corteggiarla d'azzardo sul sito ma mi sentii male perché lei è fidanzata così ho costruito fondamentalmente un'amicizia solida con lei in modo tale che se un giorno si dovesse lasciare potrei subito subentrare e sedurla!

Di solito come ho detto non mi piace sedurre su Facebook, ma amici questa ragazza mi piace come persona (il che è raro per me) e sembrano così dolci insieme nelle loro foto e quindi tengo frenato la mia voglia di sedurla.

E’ vero che io vi do una sorta di campionatura di gioco per conquistare una ragazza su Facebook, ma è importante anche non usare questo tipo di gioco su una ragazza che realmente vi piace perché può fallire facilmente, invece quando funziona è come una magia e va dritta dritta sotto il vostro incantesimo.

Ecco una conversazione che ho avuto con una ragazza su Facebook con cui la mia opera di seduzione è riuscita con successo..

“mi sono fatto largo su facebook per te. Tu non conosci nessuno più cool e carismatico di me. Io sono il ragazzo più attraente della tua vita ma questo non lo sai perché non mi conosci ancora.. Sono disposto a darti del tempo. Mandami una email o chiamami.. se me lo chiedi ti do il mio numero.”

Ho l'abilità di farla innamorare di me, ha già bisogno di vedermi e col tempo le piacerò come lei piace a me. Poi sono io che sceglierò se continuare o meno.

Vabbè..non vedo l'ora di aggiornarvi su com'e' andata questa seduzione su Facebook


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/03/2009

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alessandro dice:

    Sono proprio curioso di sapere com’è andata!

    Io sono molto scettico riguardo gli incontri online. E sono molto poco capace nell’approcciare su una chat (infatti santo subito, chi ha scritto il mini e-book “come chattare su Facebook”). :P

    Il fatto di essere separato da uno schermo e di eliminare quindi tutto quel corredo di comunicazione non verbale, soprattutto il guardarsi negli occhi, mi penalizza molto.

    Ad esempio… Come iniziare una conversazione? Non so ma io ho la sensazione di risultare sempre troppo banale… Avete consigli?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019