Gioco della seduzione su Facebook
Dai un voto a questo articolo

Gioco della seduzione su Facebook

Gioco della seduzione su Facebook

gioco della seduzione su facebookMolto di voi ragazzi già sapranno che io sono un esperto di Facebook. Non mi è mai piaciuta una ragazza che è sul mio facebook, addirittura se incontro una ragazza che mi piace e lei finisce su facebook, perdo l'attrazione a causa della mia bravura nella seduzione su Facebook.

Una cosa simile mi è accaduta già con una ragazza che mi piace che è sul mio facebook, io cominciai a corteggiarla d'azzardo sul sito ma mi sentii male perché lei è fidanzata così ho costruito fondamentalmente un'amicizia solida con lei in modo tale che se un giorno si dovesse lasciare potrei subito subentrare e sedurla!

Di solito come ho detto non mi piace sedurre su Facebook, ma amici questa ragazza mi piace come persona (il che è raro per me) e sembrano così dolci insieme nelle loro foto e quindi tengo frenato la mia voglia di sedurla.

E’ vero che io vi do una sorta di campionatura di gioco per conquistare una ragazza su Facebook, ma è importante anche non usare questo tipo di gioco su una ragazza che realmente vi piace perché può fallire facilmente, invece quando funziona è come una magia e va dritta dritta sotto il vostro incantesimo.

Ecco una conversazione che ho avuto con una ragazza su Facebook con cui la mia opera di seduzione è riuscita con successo..

“mi sono fatto largo su facebook per te. Tu non conosci nessuno più cool e carismatico di me. Io sono il ragazzo più attraente della tua vita ma questo non lo sai perché non mi conosci ancora.. Sono disposto a darti del tempo. Mandami una email o chiamami.. se me lo chiedi ti do il mio numero.”

Ho l'abilità di farla innamorare di me, ha già bisogno di vedermi e col tempo le piacerò come lei piace a me. Poi sono io che sceglierò se continuare o meno.

Vabbè..non vedo l'ora di aggiornarvi su com'e' andata questa seduzione su Facebook


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/03/2009

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alessandro dice:

    Sono proprio curioso di sapere com’è andata!

    Io sono molto scettico riguardo gli incontri online. E sono molto poco capace nell’approcciare su una chat (infatti santo subito, chi ha scritto il mini e-book “come chattare su Facebook”). :P

    Il fatto di essere separato da uno schermo e di eliminare quindi tutto quel corredo di comunicazione non verbale, soprattutto il guardarsi negli occhi, mi penalizza molto.

    Ad esempio… Come iniziare una conversazione? Non so ma io ho la sensazione di risultare sempre troppo banale… Avete consigli?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018