Il corpo dice più di mille parole
Dai un voto a questo articolo

Il corpo dice più di mille parole

Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo sul blog, per poco tempo, problemi in famiglia ecc. Ma adesso sono qui con un nuovo argomento, il linguaggio del corpo. Ho scoperto che molto spesso viene ignorato, invece è di massima importanza saper riconoscere ciò che il corpo ci comunica. Ci sono persone che dicono "se una ragazza ha le braccia chiuse è chiusa quindi non si può rimorchiare" più che sbagliato, forse ha freddo, forse sta pensando chissà cosa, e cosi si perdono le opportunità.

Altri segnali che le donne danno sono come "invitarti ad approcciarla". Ti è mai capitato per esempio di essere ad una festa e di vedere una ragazza, e dopo rivedevi in ogni momento la stessa ragazza sempre vicino a te? beh, non è un caso che lei stava li, sempre nei tuoi paraggi. Può essere che lei non se ne rendeva nemmeno conto, ma sappi che "il corpo va dove vuole la mente", va verso ciò che gli piace, e la maggior parte dei casi è incosciamente. Qualsiasi apertura andrebbe bene in questi casi, sempre però non da afc, altrimenti perdi ogni speranza, se lei ti perseguita sarà stato un messaggio mandato dal tuo corpo a farti seguire, ma se poi appena apri bocca non è congruente col messaggio che ha percepito bye bye. Quindi oggi ti darò un trucchetto molto bello che ho provato un sacco di volte avendo successo. E' semplice e funziona al 100% Si basa tutto sugli occhi.

Il  segnale è le pupille dilatate, questo è il classico segnale della seduzione, chi ha le pupille dilatate mostra passione, lei le dilata quando ha passione per te e qui capisci che puoi proseguire, mentre se vuoi farle vedere che tu hai passione per lei, puoi dilatarle tu consciamente. Come fare? beh immagina di avere una persona d'avanti a te con le pupille dilatate, o disegna su un foglio due cerchi neri belli grandi tipo due pupille dilatate. Perchè il cervello tende a dilatare le pupille vedendole dilatate ad un altra persona. Quindi dilatandole tu oltre a mostrare passione alla ragazza le fai attivare un processo mentale che la mette nello stato d'animo di passione e le pupille si dilatano.

Una volta che noti abbia dilatato le pupille, puoi proseguire a chiederle di uscire, o fare ciò che vuoi tu, spostarvi di luogo, darti il numero di cellulare, è il momento giusto, 10 volte su 10 quando l'ho testata questa tecnica ha funzionato sempre.

Fammi sapere come andrà per te.

Un saluto e buona seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 04/06/2011

Biografia dell'Autore

Loveralex è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Sicuramente le pupille dilatate sono un segnale fisiologico di eccitazione e quindi di interesse.

    Ma non sono l’unico segnale che il corpo manda quando una persona è eccitata e carica di adrenalina. Siccome è un argomento che mi interessa particolarmente, ho osservato molto le donne in fase di approccio e voglio portare il mio contributo da osservatrice… Abbiamo dei gesti che ripetiamo in continuazione… Alcuni esempi?

    Allora:

    Leccarsi le labbra è uno dei gesti più comuni che le persone usano per esprimere all’esterno una sensazione interna di piacere. Normalmente fatto in modo assolutamente inconsapevole. Alcuni studiosi pensano che la nascita di questo gesto sia legata all’aumento della salivazione data da un cibo delizioso di cui si cercano inconsciamente i resti sulle labbra.

    Oppure ancora ci si avvicina un po’ più del necessario. Toccare per un momento la sua mano o il suo braccio. Spingerlo giocosamente. Ridere rumorosamente ad una sua battuta divertente, prendendolo poi giocosamente in giro per un’altra che non faceva ridere.

    O ancora tendiamo a sfiorarci il petto o le gambe…

    Voi quali avete notato??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019