I Concorrenti Dello Show LYNX Incontrano I Veri Giocatori PUA
Dai un voto a questo articolo

I Concorrenti Dello Show LYNX Incontrano I Veri Giocatori PUA

Sabato sera, siamo andati al bus dei Lynx Players, in P.zza Leicester; ho scoperto che era parcheggiato lì solo perché mi è capitato di passarci vicino mentre ero in giro a fare shopping. Ho chiamato AntonyP e siamo andati li. Quando siamo arrivati lì ci hanno detto che dobbiamo essere in 3, ma hanno risolto dicendo che c’era un ragazzo venuto da solo, che quindi, hanno aggiunto al nostro gruppo.

Il problema di questo show è che nei primi round non testano affatto le abilità di rimorchiare; è un po’ come le audizioni del Grande Fratello, dove prendono le persone che fanno le cose più strane. Avevo portato tantissime foto di me insieme a ragazze bellissime ma tutto quello che volevano era un filmato di 60 secondi, in cui ci esibivamo davanti alla telecamera. C’erano dei bongo e altre cose in giro per la stanza.

Il fatto è, che noi siamo delle bombe con le donne ma non siamo delle scimmie ammaestrate. Più tardi, avremo mostrato le nostre capacità di seduzione e quello sarebbe fantastico, vedremo se ci chiameranno.

La cosa più bella dei Giocatori Lynx è che lo avremo fatto con uno SOF (Sfigato Ordinario Frustrato) che sembrava tutto tranne uno che sapesse rimorchiare. Potremmo allenarlo e farlo diventare uno che elimina la concorrenza, di sicuro sarebbe una storia fantastica per la nostra società. Non ne ho la più pallida idea di chi questo tizio sia e lui non ne ha idea che noi siamo dei PUA e nemmeno cosa significa esserlo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pua rimorchiare Data di pubblicazione: 08/04/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Dawson dice:

    Mi sembra una bella sfida :)

    Questo SOF diventerà un mega seduttore, se seguirà i consigli di Gambler e di AntonyP.

    Sono curioso di vedere questo programma, anche perché sarà interessante rubare qualche trucchetto a questi due maestri ;)

    Niente “fenomeni da baraccone”, che devono esibirsi… Qui si parla di miglioramento personale e quindi di crescita. Cose serie, non scherziamo !! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018