GUARDANDO INDIETRO E AVANTI NEL TEMPO: LA MIA ESPERIENZA PERSONALE
4 - 1 voti

GUARDANDO INDIETRO E AVANTI NEL TEMPO: LA MIA ESPERIENZA PERSONALE

Se guardo indietro nel tempo a quello che ho raggiunto in termini di abilità nel conquistare le donne di successo, di affari e di lavoro su me stesso e sul mio carattere, devo dire che sono molto soddisfatto. Se avessi imparato solo le regole del gioco di seduzione senza mai metterle in pratica, molto probabilmente avrei smesso di imparare all’incirca nove mesi fa. A quel punto, sarei potuto uscire qualche volta, ottenere numeri di telefono e organizzare appuntamenti per il resto dei giorni della settimana.

Invece ho continuato ad allenarmi e a provare a migliorarmi perché volevo ottenere il meglio da me stesso per poter offrire ai miei clienti il miglior servizio di seduzione che potessero trovare. Non sono migliorato solo per me stesso, ma sono andato oltre. Ora esco con modelle e spogliarelliste, ragazze che sono considerate quelle più difficili da rimorchiare. Non so quale sia la prossima cosa da imparare, quello che so e che se farò un weekend PU insieme ad una donna bellissima, sicuramente al ritorno avrò scoperto molte altre cose da aggiungere al mio gioco e al metodo di insegnamento per migliorarlo.

Credo che il prossimo passo da fare sia quello di fare un po’ di ricerca sul controllo dello stato d’animo. Voglio essere in grado di indurre una donna a trovarsi nello stato d’animo in cui mi trova irresistibile. E’ facile raggiungere questo stato d'animo in seguito ad un po’ di k-close (baci) in una discoteca, ma vorrei essere in grado di indurlo in qualsiasi momento.

Una cosa che devo assolutamente fare è ritrovare un po’ di equilibrio. Lavoro soprattutto su tecniche PUA, e volevo fare molte più lezioni e corsi ma non ne ho avuto il tempo. Ho cominciato ad andare in palestra, per la prima volta in tutta la mia vita – cosa ottima per la mia forma fisica e per l’energia-, ma non sono riuscito a fare tutto ciò che mi ero prefissato.

Voglio imparare l’arte marziale dello Jiu Jitsu per migliorare la mia forma fisica. Voglio anche fare un po’ di yoga e pilates perché non sono molto flessibile; voglio imparare il portoghese (per quando andrò in Brasile), e il russo; e ci sono moltissimi libri che mi piacerebbe leggere.

Parlando invece a livello più personale, ho conosciuto moltissimi buoni amici e ragazze da quando mi sono trasferito a Londra e da quando dedico il mio tempo ai corsi PUA. Loro sono persone che faranno parte della mia vita per sempre, ed è meraviglioso pensare a quali grandi cose hanno portato delle piccole decisioni prese in passato. Coloro che hanno letto la mia storia penseranno sicuramente che non sono più una persona introversa, ma lo sono ancora. Continuo a preferire gruppi piccoli di persone, conversazioni individuali, e ho bisogno di tempo per me stesso. Uso il mio lato estroverso solo quando è necessario farlo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 28/03/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019