Quando Comincia Realmente Il Gioco Di Seduzione Nei Locali?
Dai un voto a questo articolo

Quando Comincia Realmente Il Gioco Di Seduzione Nei Locali?

Ciao ragazzi, io sono l’ultimo arrivato nella squadra PUA e sto cominciando a scrivere i miei primi post sul Blog della PUA. Vorrei cominciare col dirvi che tutto quello che pubblicherò sarà preso direttamente dal campo –  praticato e testato da voi.

Lo scorso fine settimana sono stato in un locale molto famoso di Londra, insieme ad un mio studente. E’ stata una decisione presa all’ultimo momento e ho fatto una nuova scoperta.

Ora, tutti sappiamo che andare in un locale insieme a tante belle donne ci fa diventare più attraenti, infatti molto spesso porto le mie amiche con me, perché mi piace la loro compagnia e perché mi mettono subito al di sopra degli SFO(sfigati) che stanno al bar con una birra in mano guardando tutte le HB che passano davanti a loro. MA, se non conosci tante donne, come il mio studente, cosa fai? Ho escogitato un piano fantastico per superare quest’ostacolo e che ti fa pensare quando comincia realmente il gioco di seduzione nei locali?

Comincia dentro il locale, appena arrivato? Comincia quando ottieni un IDI (Indicatore di interesse) e agisci entro tre secondi? Oppure comincia sulla pista da ballo? Beh, ragazzi la verità è che, non comincia in nessuno di questi momenti. Il gioco di seduzione nei locali comincia fuori, nell’attesa. E’ così..mentre fai la fila fuori al freddo. Il mio studente ha fatto il suo primo approccio nel locale, ma dato che il club era estremamente rumoroso l’ho chiamato a rapporto e siamo usciti fuori. Mentre stavamo parlando due HB9 si sono messe in coda e noi le abbiamo seguite e ci siamo messi dietro di loro. Ora, visto che questo è il mio primo post,vi darò qualcosa di molto speciale, la mia super solida e segreta apertura fatta di una sola battuta, che non mi ha mai fatto fallire fin ora – “Ciao ragazze, siete mai state qui prima d’ora?”

Dopodiché, potete passare a numerosi argomenti – “non eravamo sicuri se la musica fosse bella, come è?” “Non sapevamo come vestirci, andiamo bene cosi?” (Ovviamente siamo vestiti molto alla moda dopo le lezioni di stile di Ollie).

Appena arriviamo davanti all’ingresso dico “Ragazze abbiamo appena ricevuto un sms dalla nostra amica Kay, e ci ha chiesto di incontrarla qui fuori tra qualche minuto, voi intanto entrate e ci vediamo dentro.”

Durante la prossima ora me il mio studente abbiamo continuato a fare avanti e  indietro nella fila, e quando siamo entrati conoscevamo cosi tante donne che anche le ragazze che passavano per gli shot ci hanno chiesto”Ragazzi siete delle celebrità?” Usate questo consiglio saggiamente.

Continuate a giocare e alla prossima!

Il vostro amichevole, vicino PUA, Dharam ;-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione HB pua Data di pubblicazione: 16/09/2008

Biografia dell'Autore

Dharam è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Dharam è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. rajesh dice:

    WOW Dharam! Consiglio fantastico! Sicuramente userò questo opener non appena uscirò!
    Saluti

  2. Extasy dice:

    Questo post mi aiuta immensamente perché ho notato che le ragazze in dicoteca, sono molto più inclini all’approccio se hai già avuto un contatto con loro fuori dalla pista da ballo.

    Comunque prima di ora non avrei mai saputo come entrare in contatto con così tante donne in un lasso di tempo così breve. Grazie!

  3. Richard dice:

    Mi piace molto questo post anche perchè è abbastanza normale parlare con le persone che ti stanno accanto nella coda. E’ una routine molto utile e quasi rende l’opener inutile. L’ho provato Mercoledì sera, in particolare la battuta “pensate che siamo vestiti nel modo giusto?” e la conversazione è andata a meraviglia.
    Quando siamo entrati nel locale siamo andati al bar e il mio amico ha notato che due ragazze che avevamo aperto fuori sedevano da sole e ci guardavano. Così siamo andate da loro e abbiamo parlato e ballato insieme.
    E’ una routine molto utile e aiuta a superare l’ansia da approccio. Grazie Draham!

  4. Antonio "Poker" dice:

    Congratulazioni per essere diventato uno di noi! Ma stai attento, sto arrivando!!!
    Comunque voglio essere sincero con te: credo che ci siano dei falli nel tuo opener perchè chiedere quelle cose ti fa sembrare perso. Un tipo che conosce tutti i locali e che è la guida e non il gregge è molto più attraente. Ma devo ammettere che mi piace la domanda sul “come stiamo vestiti così?” soprattutto se sai di stare benissimo, semplice ma efficiente, come dici tu. Continua così!

    POKER

  5. Rob dice:

    Post molto azzeccato.
    La stessa cosa si può fare anche nella zona fumatori se fumi. Vai fuori e usi un’apertura semplice come “hai da accendere?” poi via, fai amicizia e interagisci con le persone prima di rientrare nel locale.

  6. Dharam dice:

    Ciao ragazzi, sono Draham e vorrei rispondere ad alcuni dei vostri commenti visto che li leggo e li valuto.

    RAJESH Mi piacerebbe sapere come sta andando?
    EXTASY sono felice che ciò che dico migliora il tuo gioco, sono qui proprio per questo.
    RICHARD amico, sembravi quasi sorpreso di quanto sia facile? Per me il gioco non riguarda solo routine complesse, materiali preconfezionati e formule matematiche, si tratta di interagire a livello genuino, di aggiungere valore a se stessi.
    POKER Credo che tu abbia sopravvalutao il concetto di valore – Immaginati questa situazione, vai in un locale dove consci molte ragazze ehai subito la riprova sociale o vai in un locale e cominci la riprova sociale perchè non sei un seguace e cominci un’interazione. Io divento molto attraente in quei moenti, è il mio campo da gioco ideale.
    ROB bravo, se fossi un fumatore sicuramente farei quello che hai suggerito te

    Ragazzi continuate così!

    Your Friendly, Neighbourhood PUA, Dharam ;-)

  7. Antonio "Poker" dice:

    Credo che sia bellissimo il fatto che tu legga veramente i post e interagisca con noi!

    POKER

  8. Love plus dice:

    Sicuramente il club game comincia prima della pista da ballo, al bar, per strada, ecc- poi sempre incontrare ragazze per strada e portarle con te, no? Io non sono un esperto nel farlo, ma un gioco solido può cominciare non appena si esce di casa?

    Mi piacciono molto le cose che scrivi!

  9. PhilipC dice:

    E’ una routine fantastica. L’ho provato e ha funzionato a meraviglia, è stato facilissimo agganciare dei set. Gli SFO di solito hanno dei rituali come per esempio entrare nel locale, prendere da bere, e poi pensare a rimorchiare. Per questo, un’interazione divertente in una fila è una novità. Poi fare la coda non è divertente e l’interazione aggiunge compagnia e divertimento e fa aumentare il tuo valore.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019