Forum www.Amando.it
Dai un voto a questo articolo

Forum www.Amando.it

Amando, Amando, Amando...Di recente ci hanno segnalato questo forum amando.it. Il forum amando.it sembra essere partito dall'avere come target il gentil sesso (il forum è tutt'ora rosa e pieno di cuoricini) ma che man mano si sta occupando sempre più dell'argomento seduzione oltre agli argomenti di cui il forum si è sempre occupato quali ad esempio:

- Cartoline d'amore
- Frasi d'amore
- Bellezza
- Salute
- Oroscopo
- Ricette

Ora invece il forum amando si trova semprè di più tra i primi posti di Google, oltre a termini quali "amando" "www.amando.it" anche per argomenti che interessano anche gli uomini come "seduzione", "blog seduzione", "tecniche di seduzione", ecc.

Dando un'occhiata al loro "forum amando" pare che non facciano alcun tipo di attività commerciale (vendita prodotti e/o servizi) e quindi a primo acchitto la passione del forum a parlare di questi nobili argomenti sarebbe del tutto ammirevole se non fosse per il fatto che dopo due secondi sul forum ci si rende conto che il forum amando è letteralmente infestato di pubblicità.

Questo ci porta anche di conseguenza a pensare che la decisione di trattare argomenti interessanti per gli uomini sul forum amando sia anch'essa piu' di natura commerciale che di reale interesse per la materia. A questo punto non ci sorprenderebbe vedere spuntare a breve sul forum amando un qualche articolo anche sui pick-up artist (magari dal titolo: amando i pick-up artist), siamo sicuri che tutti coloro che hanno visto nascere e crescere il fenomeno dei PUA, lo troveranno molto interessante da leggere affianco agli articoli sulle ricette :-)

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i nostro lettori di questo forum amando, magari se il riscontro è positivo mettiamo su anche noi un forum che parla di oroscopi, ricette, ecc... e se il riscontro è positivo anche su quello che scriviamo, amando, amando, facciamo anche noi il forum tutto rosa - che ne pensate?!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Giorgio dice:

    Ormai visto l’andazzo con queste donne di oggi non mi sorprenderebbe se provino a sorpassarci anche nell’insegnare agli uomini come sedurre una donna da un punto di vista maschile… tra una 10ina d’anni le donne normali scompariranno e ci saranno solo super-donne in giro meglio degli uomini a fare tutto! Ma va va..

  2. Luisa dice:

    Il mondo è delle donne…ricodiamocelo…..da Messalina a Cleopatra per non lasciare Paolina Bonaparte la storia ha visto le donne come protagoniste…nonostante anni di boicottaggio e segregazione!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018