Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale
Dai un voto a questo articolo

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità – F-close finale

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale. Originalmente inviata nella Newsletter di Novembre

Festa VIP Paris Hilton

Festa VIP Paris Hilton

Invece di andare all’appuntamento con una HB e di fare un corso individuale, ho deciso di andare agli World Music Awards a Earls Court – ho comprato i biglietti da un mio amico che ha delle conoscenze molto altolocate nel mondo della musica. Mi sono trasferito a Londra a Marzo e non conoscevo nessuno ma volevo testare le mie abilità sociali che avevo appreso studiando le tecniche di seduzione.

Sto conoscendo delle persone importanti e quindi le feste alle quali sono stato ultimamente invitato sono molto più belle rispetto a quelle che frequentavo prima. Sono arrivato lì, insieme al mio amico giornalista, alle 18 e grazie al mio Red Level band ho avuto accesso allla parte interna del Red Carpet. Oltre alle persone della sicurezza, c’erano altre 10 persone sul red carpet e noi ci siamo mescolati alle celebrità man mano che arrivavano. I giornalisti e i paparazzi erano tenuti lontano da noi da una barriera.

Ho visto Jordan (HB7) & Peter Andre, Eva Herzigova (HB7), Paris Hilton (HB8.5), Victoria Silvstedt (HB7.5), Natalie Imbruglia (HB8, un po’ vecchia ora) e anche un sacco di altra gente che io non ho riconosciuto ma i paparazzi si.

Festa VIP Paris Hilton : Il Backstage

Backstage – I camerini. La maggior parte delle donne che si trovavano lì erano brute, la ragazza più bella che ho visto, oltre a Paris Hilton, era una delle cameriere. Ho ripreso delle belle immagini sul red carpet. Paris è arrivata per ultima e noi siamo riusciti a entrare nella zona dei camerini insieme al suo entourage.

Dico sempre, “fai tutto con autorità”… Nelly Furtado (HB 7,5 – sembra un po’ vecchia), Beyonce (HB 8,5), Rihanna (HB8), Chris Brown, ecc tutti avevano i loro attrezzi e band di sopporto. E’ stato molto divertente osservarli.

In quei moment non pensavo al rimorchio. Successivamente mi sono spostato insieme all’entourage di Beyonce mentre lei si preparava a salire sul palco. Beyonce era molto stressata cosi ho rimandato al dopo l’apertura di David Bowie. Sarei potuto salire sul palco, afferrare il microfono e ballare un po’ ma un amico mi ha convinto a non farlo.

Il mio amico giornalista a quel punto, ha preso la sua macchina fotografica ed è andato a fare qualche foto a Michael Jackson, Beyonce, ecc. Non posso pubblicare queste foto perché il mio amico le sta vendendo ai giornali per molti soldi! Comunque ero lì a guardare il nervosismo dei cantanti prima di salire sul palco.

Alcuni ballerini si stavano preparando per salire sul palco e ne ho vista una molto carina (HB8), mi sono avvicinato con uno stile SFO (sfigato) e sono riuscito a creare un contatto. Mi sono tranquillizzato e ho parlato con voce calma perché lei era molto nervosa, si è calmata e ciò vuol dire che la mia PNL ha funzionato.

Si era distratta a parlare con me quindi è salita sul palco per ultima, durante la performance di una certa Elissa. E’ ritornata, ho chiuso con un n-close (numero di telefono) e cosa ancora più importante mi sono fatto dare il suo pass da posto che era solo per quelli che si esibivano.

 

Se vi è piaciuto l'articolo Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità – F-close finale sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB Data di pubblicazione: 11/11/2006

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019