Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale
Dai un voto a questo articolo

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità – F-close finale

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale. Originalmente inviata nella Newsletter di Novembre

Festa VIP Paris Hilton

Festa VIP Paris Hilton

Invece di andare all’appuntamento con una HB e di fare un corso individuale, ho deciso di andare agli World Music Awards a Earls Court – ho comprato i biglietti da un mio amico che ha delle conoscenze molto altolocate nel mondo della musica. Mi sono trasferito a Londra a Marzo e non conoscevo nessuno ma volevo testare le mie abilità sociali che avevo appreso studiando le tecniche di seduzione.

Sto conoscendo delle persone importanti e quindi le feste alle quali sono stato ultimamente invitato sono molto più belle rispetto a quelle che frequentavo prima. Sono arrivato lì, insieme al mio amico giornalista, alle 18 e grazie al mio Red Level band ho avuto accesso allla parte interna del Red Carpet. Oltre alle persone della sicurezza, c’erano altre 10 persone sul red carpet e noi ci siamo mescolati alle celebrità man mano che arrivavano. I giornalisti e i paparazzi erano tenuti lontano da noi da una barriera.

Ho visto Jordan (HB7) & Peter Andre, Eva Herzigova (HB7), Paris Hilton (HB8.5), Victoria Silvstedt (HB7.5), Natalie Imbruglia (HB8, un po’ vecchia ora) e anche un sacco di altra gente che io non ho riconosciuto ma i paparazzi si.

Festa VIP Paris Hilton : Il Backstage

Backstage – I camerini. La maggior parte delle donne che si trovavano lì erano brute, la ragazza più bella che ho visto, oltre a Paris Hilton, era una delle cameriere. Ho ripreso delle belle immagini sul red carpet. Paris è arrivata per ultima e noi siamo riusciti a entrare nella zona dei camerini insieme al suo entourage.

Dico sempre, “fai tutto con autorità”… Nelly Furtado (HB 7,5 – sembra un po’ vecchia), Beyonce (HB 8,5), Rihanna (HB8), Chris Brown, ecc tutti avevano i loro attrezzi e band di sopporto. E’ stato molto divertente osservarli.

In quei moment non pensavo al rimorchio. Successivamente mi sono spostato insieme all’entourage di Beyonce mentre lei si preparava a salire sul palco. Beyonce era molto stressata cosi ho rimandato al dopo l’apertura di David Bowie. Sarei potuto salire sul palco, afferrare il microfono e ballare un po’ ma un amico mi ha convinto a non farlo.

Il mio amico giornalista a quel punto, ha preso la sua macchina fotografica ed è andato a fare qualche foto a Michael Jackson, Beyonce, ecc. Non posso pubblicare queste foto perché il mio amico le sta vendendo ai giornali per molti soldi! Comunque ero lì a guardare il nervosismo dei cantanti prima di salire sul palco.

Alcuni ballerini si stavano preparando per salire sul palco e ne ho vista una molto carina (HB8), mi sono avvicinato con uno stile SFO (sfigato) e sono riuscito a creare un contatto. Mi sono tranquillizzato e ho parlato con voce calma perché lei era molto nervosa, si è calmata e ciò vuol dire che la mia PNL ha funzionato.

Si era distratta a parlare con me quindi è salita sul palco per ultima, durante la performance di una certa Elissa. E’ ritornata, ho chiuso con un n-close (numero di telefono) e cosa ancora più importante mi sono fatto dare il suo pass da posto che era solo per quelli che si esibivano.

 

Se vi è piaciuto l'articolo Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità – F-close finale sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB Data di pubblicazione: 11/11/2006

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018