Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale
Dai un voto a questo articolo

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità – F-close finale

Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità con F-close finale. Originalmente inviata nella Newsletter di Novembre

Festa VIP Paris Hilton

Festa VIP Paris Hilton

Invece di andare all’appuntamento con una HB e di fare un corso individuale, ho deciso di andare agli World Music Awards a Earls Court – ho comprato i biglietti da un mio amico che ha delle conoscenze molto altolocate nel mondo della musica. Mi sono trasferito a Londra a Marzo e non conoscevo nessuno ma volevo testare le mie abilità sociali che avevo appreso studiando le tecniche di seduzione.

Sto conoscendo delle persone importanti e quindi le feste alle quali sono stato ultimamente invitato sono molto più belle rispetto a quelle che frequentavo prima. Sono arrivato lì, insieme al mio amico giornalista, alle 18 e grazie al mio Red Level band ho avuto accesso allla parte interna del Red Carpet. Oltre alle persone della sicurezza, c’erano altre 10 persone sul red carpet e noi ci siamo mescolati alle celebrità man mano che arrivavano. I giornalisti e i paparazzi erano tenuti lontano da noi da una barriera.

Ho visto Jordan (HB7) & Peter Andre, Eva Herzigova (HB7), Paris Hilton (HB8.5), Victoria Silvstedt (HB7.5), Natalie Imbruglia (HB8, un po’ vecchia ora) e anche un sacco di altra gente che io non ho riconosciuto ma i paparazzi si.

Festa VIP Paris Hilton : Il Backstage

Backstage – I camerini. La maggior parte delle donne che si trovavano lì erano brute, la ragazza più bella che ho visto, oltre a Paris Hilton, era una delle cameriere. Ho ripreso delle belle immagini sul red carpet. Paris è arrivata per ultima e noi siamo riusciti a entrare nella zona dei camerini insieme al suo entourage.

Dico sempre, “fai tutto con autorità”… Nelly Furtado (HB 7,5 – sembra un po’ vecchia), Beyonce (HB 8,5), Rihanna (HB8), Chris Brown, ecc tutti avevano i loro attrezzi e band di sopporto. E’ stato molto divertente osservarli.

In quei moment non pensavo al rimorchio. Successivamente mi sono spostato insieme all’entourage di Beyonce mentre lei si preparava a salire sul palco. Beyonce era molto stressata cosi ho rimandato al dopo l’apertura di David Bowie. Sarei potuto salire sul palco, afferrare il microfono e ballare un po’ ma un amico mi ha convinto a non farlo.

Il mio amico giornalista a quel punto, ha preso la sua macchina fotografica ed è andato a fare qualche foto a Michael Jackson, Beyonce, ecc. Non posso pubblicare queste foto perché il mio amico le sta vendendo ai giornali per molti soldi! Comunque ero lì a guardare il nervosismo dei cantanti prima di salire sul palco.

Alcuni ballerini si stavano preparando per salire sul palco e ne ho vista una molto carina (HB8), mi sono avvicinato con uno stile SFO (sfigato) e sono riuscito a creare un contatto. Mi sono tranquillizzato e ho parlato con voce calma perché lei era molto nervosa, si è calmata e ciò vuol dire che la mia PNL ha funzionato.

Si era distratta a parlare con me quindi è salita sul palco per ultima, durante la performance di una certa Elissa. E’ ritornata, ho chiuso con un n-close (numero di telefono) e cosa ancora più importante mi sono fatto dare il suo pass da posto che era solo per quelli che si esibivano.

 

Se vi è piaciuto l'articolo Festa VIP Paris Hilton e altre celebrità – F-close finale sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB Data di pubblicazione: 11/11/2006

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google