ESCLUSIVO: Corso Sul Metodo Di Seduzione Naturale, Con Anthony P.
Dai un voto a questo articolo

ESCLUSIVO: Corso Sul Metodo Di Seduzione Naturale, Con Anthony P.

Ho scoperto la pick up community nell’estate del 2005, quando, come molti di noi, ho comprato una copia del libro di Neil Strauss, The Game. Ho subito saputo che sarebbe stata la mia strada perché ho sempre avuto un approccio metodico e attivo all’arte della seduzione. Mi sono bloccato nella grande quantità di tecniche che ho appreso in rete e ho cominciato a usarle nel mio nuovo gioco di seduzione.

I risultati che ottenevo erano molto interessanti e mi facevano riflettere, ma dopo quattro o cinque mesi me ne sono accorto che passavo sempre meno tempo a cercare materiale nuovo e stavo smettendo di leggere molte cose. Nello stesso periodo, mentre cercavo di risollevare la mia carriera da attore, ho provato a mia fortuna presso una scuola di recitazione drammatica di Londra che in quel momento stava insegnando la controversa arte della recitazione di Meisner. Sono stato invitato ad assistere a una lezione e sono stato colpito dall’intenso legame che c’era tra i due attori. Il problema con tutte le altre scuole di recitazione era stato proprio questo, perché non insegnavano come creare questo legame cosi forte – mi sono subito iscritto a questa scuola e ho cominciato a pensare a come avrei potuto usare le cose che stavo imparando nel rimorchiare.

Oggi gli studenti che mi vedono attuare il gioco di seduzione sono colpiti dalla naturalezza e dalla sicurezza con cui lo faccio. Molti egli studenti con cui lavoro hanno già avuto la possibilità di lavorare con me sul metodo Meisner. Ne sono rimasti colpiti di come dopo soli pochi minuti cambia la loro percezione del gioco di seduzione. Uno studente ha descritto l’effetto come “euforico”.

Metodo di seduzione naturale è la frase che va più di moda nella community, ed è per questo che sono davvero fiero di presentarvi anche il metodo Meisner come un prodotto unico – il manuale seduzione .  Ho lavorato molto duramente per raffinare questa tecnica e fare in modo che potesse essere usata dai PUA, ho trovato e assunto le assistenti più belle e intelligenti che ho trovato, e ho anche promosso l’evento offrendo un prezzo speciale così che tutti gli studenti potessero provarlo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione pua Data di pubblicazione: 03/06/2007

Biografia dell'Autore

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. SuperMario dice:

    Complimenti per quest’intervento molto interessante!

    E’ la prima volta che sento nominare questo metodo Meisner.

    Da quanto ho capito, si tratta di recitazione.. Si parla di attori…

    Mi sapete spiegare più nello specifico di cosa si tratta?

    Sono un attore di teatro e sarebbe meraviglioso applicare la mia passione per la recitazione, nella mia vita sentimentale. :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018