Dimenticare una ragazza
5 - 1 voti

Dimenticare una ragazza

...anche conosciuto come la sindrome di Beatrice

Spesso capita di ricevere domande da aspiranti PUA che sono del tipo:

- Sono stato con una ragazza per un certo periodo di tempo, poi ci siamo mollati e lei si e’ messa con un altro
- Ho parlato ad una ragazza, mi ha dato il numero, ho provato a chiamarla e non mi risponde
- Ci siamo scambiati i numeri, abbiamo chiaccherato qualche volta per telefono, ma adesso non riesco a farla venire a prendere un caffe’ con me
- Dopo la terza telefonata mi dice che e’ impegnata
- Le mando emails ma non mi risponde.

Eccetera.
Tutte queste situazioni hanno un denominatore comune ed una richiesta unica: “come faccio a riaverla?”

E qui sorge l’errore della domanda stessa, non della risposta, alla quale un PUA si rifiuta normalmente di rispondere.
La vera domanda che un “aspirante” Pua a questo punto deve porsi e’ :
“Come faccio a dimenticare questa ragazza?”

Infatti, come sempre diciamo, nel mondo PUA si parte da un approccio a freddo, e poi, con un Game giocato per bene, si deve arrivare al f-close.
E questo va fatto non solo bene e senza errori, ma anche con un accurato controllo del tempo.

Nella maggior parte dei casi di sopra, pero’, si nota come non solo non si e’ generata abbstanza attrazione ( per errori interni o esterni), ma anche lo stesso controllo del tempo e’ probabilmente ormai “perso”.
(Per questo tema rimando all’altro mio blog: Carrozzeria Morgan, perche’ qui il problema e’ come dimenticare la ragazza).

Questo tema, nel Game, si conosce come la sindrome di Beatrice: Dante vede Beatrice una volta, se ne innamora pazzamente e per lui diventa una ossessione: non riesce a dimenticarla.
Non perche’ non possa/sappia conquistarla, ma perche’ se l’ e’ impressa nella mente.

Per queli che si trovino in questa situazione, cerchiamo di essere onesti, d'accordo?
Ammettete che siete fuori controllo.

Non riuscite a dimenticare questa ragazza, non perche’ realmente e’ questa persona super speciale: la verita’ e’ che non riuscite a farvi una ragione che non possa considerarvi.

Ammettete questo fatto, e da li’ siamo gia’ in grado di fare il primo passo verso la salvezza.

Dite ad alta voce:
“Si, lo ammetto, sono sono fuori controllo. Voglio questa ragazza soprattutto perchè lei non mi vuole ... e sono affascinato incredibilmente da questa cosa... e non riesco a smettere di pensarci."

Adesso riflettete per un minuto: ha senso vero? Ed (incredibilmente) quanto piu’ ha senso, meno riuscite a dimenticare questa ragazza....

Quanto piu’ “resistete” alla idea, tanto peggio diventa.

Cosa fare, allora?
Beh, la soluzione e’ molto semplice: “Next” - avanti la prossima, come sempre.

In fondo avte detto di voler diventare dei PUA, vero?

La cosa migliore al mondo e’ quello di uscire a sargiare, prendere il numero di una donna straordinariamente attraente e poi gettarlo via.

Perché?
Perché è un simbolo. E ' un dire a voi stessi "Non ho bisogno di una donna sola ed unica, posso uscire e incontrare donne in qualsiasi momento. Sono felice cosi’ come sono"

Questo genere di mindset vi aiutera’ con il tempo a dimenticare la ragazza.

Ma immaginiamo che proprio non riuscite a vivere, e che proprio non siete capaci di staccarvi dalla mente questa ragazza. Proviamo a salvare l’insalvabile con dei punti molto semplici....
...nel prossimo post!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/09/2011

Biografia dell'Autore

Morgan è un Consulente PUA che si occupa delle nostre Consulenze email & Skype Contattaci per ulteriori info. Morgan è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli. Morgan vive ed opera su Cologne (Germania).

Commenti

  1. emanuel dice:

    prendi un numero e buttalo, molto affascinante come idea e molto proficua!

  2. lady cheeky dice:

    è de anche il caso mio, non riesco a dimenticarlo….è ora che ci penso….non ha nulla di speciale, solo che non accetto il fatto di non essere considerata, è questo mi fa morire…lo rivoglio solo per il semplice motivo che lui non vuole me, penso che se dovessi riuscire a riconquistarlo, l’ho lascerei io…perchè non avrà più niente di affascinante.
    l’essere umano è veramente psicopatico…
    meglio dire -NEXT-
    grazie per il consiglio….!

    • Morgan dice:

      L’essere umano cerca sempre cio’ che non puo’ avere…
      e quando lo ha… cerca qualcos’altro.
      Valido anche per gli essere umani :)
      Sono content contento che il consiglio ti abbia aiutata.

      Morgan – PUAtraining Italia

  3. Alessandro dice:

    Beh, la soluzione e’ molto semplice: “Next” – avanti la prossima
    direi che questa è veramente la best solution .. ossia chiodo scaccia chiodo .. il problema è quando NON si riesce a trovare un altro chiodo, che diventa dura

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google