Differenze tra Day Game e Night Game, meglio solo o con un wing?
Dai un voto a questo articolo

Differenze tra Day Game e Night Game, meglio solo o con un wing?

In day game può sembrare piu difficile perche le donne non sono abituate ad essere approcciate, la maggior parte di esse sono di fretta, e dovrai utilizzare le tue abilità per intrattenerle nella conversazione, ma se vuoi arrivare a un livello di poter approcciare in qualsiasi luogo ed ora, un ottimo modo e conoscere ragazze di giorno, dovrai comunque sapere che esistono delle differenze tra day game e night game.

Differenze tra Day Game e Night Game

Differenze Tra Day Game E Night Game, Meglio Solo O Con Un Wing?

Giocare soli puo' essere psicologicamente difficile (specialmente se ti trovi ad essere in una discoteca in "personal") devi tirare fuori tutte le tue energie psicofisiche, in quanto specialmente, qua in italia il solitario e' visto un po' "sfigato", e quindi devi lottare con tutta una serie di fattori ambientali contrastanti per la riuscita del tuo scopo!

Scopriamo le differenze tra day game e night game.

Approcciando di giorno potresti sentire maggiormente la tua ansia d’ approccio, ma in realtà è aspetto positivo dato che dopo aver fatto molti approcci di giorno, approcciare di notte nei locali sembrerà una passeggiata.

Durante il giorno dovrai limitarti a non fare molta kino, ma dovresti sfiorarla leggermente come se fosse un amica, in modo quasi inpercettibile, il nostro obbiettivo di giorno non è quello di baciarla o farci sesso, ma semplicemente prendere un contatto per organizzare un appuntamento. In questo video Gambler descrive le varie differenze tra day game e night game.

Se sei solo dovrai vedertela con le amiche, specialmente quando la ragazza è in gruppo, le sue amiche opporranno resistenza, faranno in modo che la ragazza non parli con te, in questo caso un wing sarebbe proprio di aiuto.

La sera invece l’ energia è più alta, le ragazze escono per divertirsi, sono decisamente più disponibili ad essere approcciate, rispondono più positivamente agli uomini, potrai spingere di più il contatto fisico, ed e più semplice prendere il numero, baciarla o portarla direttamente a casa.

Avere un amico spalla, un alleato che potrà aiutarti nella missione di conoscere persone interessanti, è sicuramente un vantaggio.

Approcciando delle ragazze in gruppo il wingman ti potrà far acquisire valore, potra parlare bene di te, potrà intrattenere le amiche della ragazza approcciata, potrà tirare fuori argomenti nel caso non ti venga nulla in mente da dire.

Uscire con un wingman può anche avere dei lati negativi, specialmente se lui è un pessimo approcciatore, non è piacevole andare in giro con un amico sfigato, anche le donne ti percepiranno come uno sfigato.

Ci sono varie differenze tra day game e night game, avere al proprio fianco un buon wingman è sicuramente un vantaggio, potrai conoscere donne interessanti, ma approcciando da solo, specialmente di giorno avrai modo di eliminare tutte le tue difficolta, e diventare sicuramente un seduttore di alto valore, desiderato da moltissime donne.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione, Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/03/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Twice dice:

    Ciao Alex,
    personalmente sargio 80% in solitaria, night e daygame…il problema del night game in solitaria e’ solo tuo (nel senso di chi e’ solo)…pensa che non mi e’ MAI successo che qualcuno mi chiedesse ma che ci fai qui solo.
    Il motivo e’ semplice quando si e’ in discoteca o nei locali tutti si muovono in gruppi solitamente di 2 o 3. Ma si va al bancone a prendere da bere, fuori a fumarsi una sigaretta ecc. Ora la differenza di chi e’ con 20 amici e chi e’ solo e’ SOLTANTO nella tua testa.
    Il problema c’e’ quando non si riesce ad entrare in stato socievole, e quindi ci si ferma all’angolo del locale con il bicchiere in mano e magari anche facendo il peacock…beh,in quel caso la tua autostima ti ringraziera’ se tornerai a casa (cosa che mi e’ successa un paio di volte). Ma ripeto se tu accetti il fatto di essere da solo, e stare li per divertirti, NESSUNO ti guardera’ strano per questo!

    Un consiglio per il club game in solitaria e’ vai appena aperto, e apri qualunque cosa, mentre il locale si riempie tu starai parlando-scherzando- giocando con un set e tutti ti vedranno come qualcuno che da valore anziche’ prenderne.
    Lo street durante la notte e’ lo stesso, perche’ quando incontri i tuoi amici devi andare ad un appuntamento in un posto, quindi quasi tutti sono soli qualche minuto. Chi lo sa che tu non stai in quei “qualche minuto”!?

    per il daygame, basta rilassarsi nell’ambiente dove stai e aprire appena puoi..per esempio, se sei in libreria, non vagare come City Hunter, ma vai nella tua parte preferita sfoglia i tuoi libri preferiti e goditi il momento poi se di li passa una bella figa…meglio!!! altrimenti inizi a spostarti sempre godendoti i libri e appena vedi un bel set vai di opinion-opener o situational a seconda di cosa preferisci.

    Infine in solitaria puoi fare un appuntamento al volo…per esempio, una volta in libreria hb7,5 in zona cucina…spostata in zona esoterica…da li si e’ andati in zona ragazzi…e quindi romanzi. 30 minuti, in ogni zona ho creato DHV per me, push and pull, kino, e teasing…alla fine la tipa ha preso 2 (!) libri che le avevo consigliato. poi Zeta aspettava fuori, altrimenti, ci si poteva andare a prendere un caffe’, e di li un pezzo di pizza…reso l’idea, in solitaria SEI TOTALMENTE LIBERO!!!

    Spero ti sia di un qualche aiuto.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google