Desideri Femminili: Scopri adesso quali sono i piu comuni
Dai un voto a questo articolo

Desideri Femminili: Scopri adesso quali sono i piu comuni

desideri femminili

Desideri Femminili: Scopri adesso quali sono i piu comuni...

Fate bene, voi uomini, a migliorare le vostre abilità seduttive per capire meglio le donne e per conquistarle giorno dopo giorno. Direi, tuttavia, di non scervellarvi più di tanto nel seguire passo dopo passo le regole di seduzione, soprattutto quando si tratta di capire i desideri femminili. Vi assicuro che è molto difficile.

Le donne, poi, non vi aiuteranno mai in questo, perché non sveleranno mai fantasie e pensieri che appartengono solo al mondo femminile. Salvo rare eccezioni, non c’è possibilità di crescere con i loro desideri femminili.

Quel che è certo è che le fantasie e i desideri sessuali non sono solo una prerogativa maschile.

Anche alle donne il mondo sessuale piace molto, e non solo quello classico o tradizionale, bensì quello bollente, spinto ed eccitante. La differenza sta nell’atteggiamento mentale, poiché se gli uomini sono più inclini a confessare tranquillamente i propri desideri, le donne tendono a manifestare più pudore nel raccontare le proprie fantasie sessuali.

Scopriamo Ora I Desideri Femminili Più Comuni

La cosa curiosa, dunque, è che tutte le donne sanno cosa vogliono da un uomo, nessuna esclusa; ad esempio, solo per citare alcune delle fantasie femminili più comuni, molte donne amano immaginare di sottomettersi volontariamente all’atto sessuale e di lasciarsi trattare come un “oggetto erotico” nelle mani del proprio uomo; è una fantasia molto eccitante e molto comune. Tipico dell’immaginario, tanto maschile quanto femminile, è poi il sesso a tre; è una fantasia che può prevedere due situazioni diverse, ovvero, il sesso a tre con un’altra donna, oppure il sesso a tre con un altro uomo. Sebbene il partner potrebbe non apparire particolarmente contento, soprattutto nel secondo caso, non c’è donna che non desideri ricevere attenzioni erotiche da due uomini contemporaneamente. Nei desideri femminili rientra poi quello di andare a letto con uno sconosciuto; è un’ esperienza eccitante che le donne, segretamente, almeno una volta nella vita, vorrebbero assaporare. Ancora, vedere il proprio partner eseguire i loro ordini è un altro desiderio molto diffuso; non c’è donna che non vorrebbe portare l’ossessione dominatrice anche in camera da letto. Avere pensieri erotici nei confronti di qualcuno che riveste un ruolo di potere, che sia un professore o il proprio capo, è qualcosa poi di veramente intrigante.

Alla luce di quanto detto, appare quasi naturale per le donne desiderare un uomo sicuro di sé, ma allo stesso tempo sognare un uomo dolce e coccolone, che nell’intimo sia passionale, romantico ma allo stesso tempo anche un po’ rude. Sono semplicemente così tutte le donne. I desideri femminili sono così contrastanti che sarebbe difficile racchiuderli in una classifica rigida; è per questo che è sempre utile tenere in considerazione le classiche regole di seduzione magari riuscendo a capire i segnali di seduzione femminili, senza pretendere però di seguirle alla lettera.

Se veramente volete migliorare le vostre abilità seduttive dovete tener presente che spesso le fantasie femminili sono destinate a rimanere tali e a non diventare mai reali; chi è più audace si renderà conto, però, che raccontarsi senza pudore e vivere le proprie fantasie fino in fondo può essere davvero divertente per la coppia. Quindi uomini, è nelle vostre abilità riuscire a liberare le vostre donne da ogni timore e pudore per renderle ancora più appagate dalla vostra vita sessuale.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    “Siamo così, dolcemente complicate…” La Mannoia aveva ragione.

    Da donna, alcune volte mi guardo dall’esterno, e mi rendo conto che a volta abbiamo proprio dei desideri completamente contrastanti. Devo ammetterlo, e non essere ipocrita.

    Io per esempio, adoro l’uomo sicuro, protettivo e a tratti un po’ rude perché no. Ma ovviamente non ho bisogno di un uomo delle caverne! Quindi deve essere anche dolce, comprensivo. Deve capirmi e deve essere presente. E poi passionale, fisico e carnale…

    Come volevasi dimostrare, ho creato una figura mitologica ;)

    Ma io credo che in fondo in fondo, quello che davvero una donna desidera è AUTENTICITA’. E poi ovviamente ci sarà chi si incastra meglio alle nostre esigenze e chi meno. Questione di scelte e di fortuna talvolta.

    Ma è importante ESSESRE SEMPRE AUTENTICI!!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018