Evoluzione Di Un PUA – Parte Seconda – Da Brutto Anatroccolo a Modello
Dai un voto a questo articolo

Evoluzione Di Un PUA – Parte Seconda – Da Brutto Anatroccolo a Modello

Stavo facendo dei progressi e questo mi ha reso molto felice. Ero in grado di parlare con le persone senza diventare rosso, ricevevo occhiate di ammirazione per il modo di vestire, e mi sentivo bene dentro.  Comunque avevo ancora molto su cui lavorare a partire da:

4. L’aspetto fisico. A liceo e all’università ero considerato brutto.

Cosa ho fatto per cambiare il mio look? A parte il modo di vestire, che ho completamente cambiato, mi sono occupato delle sopraciglia – ho trasformato il monociglio. I capelli: Ho chiesto al miglior hairstylist che ho trovato se poteva tagliarmi i capelli come ce li aveva Tom Cruise nel film “L’ultimo Samurai”. Mi ha detto di si e 18 mesi dopo ce l’ho ancora.

Imito molti attori e ora posso dire di assomigliare a Colin Farrell, Tom Cruise, oppure Orlando Bloom. Ho lavorato molto anche sul linguaggio del corpo per sembrare più figo. Sono passato dall’essere considerato brutto dalle ragazze carine, all’essere domandato ogni settimana “Sei un modello?”

5. Una cosa che mi faceva sentire un po’ inferiore era la mancanza di qualifiche. Sono nato a Londra ma ho vissuto a Cambridge, dove c’è una famosissima e prestigiosa università; cosi mi sono iscritto a moltissimi corsi e ho arricchito il mio Cv con la qualifica di Analista Finanziario. Non aveva niente a che vedere con la PUA ma mi dava fiducia in me stesso.

6. Ho studiato la PNL, la psicologia, l’ipnosi, ho imparato a usare meglio il linguaggio e ho usato le tecniche d’influenza per piacere alle persone.  Ero bravo nei colloqui di lavoro, ho conosciuto molte persone e ho cominciato a essere molto socievole.

Ma anche con tutti questi cambiamenti non avevo successo con le donne – siamo nel 2005. Avevo fatto sesso con una sola ragazza! Ho cominciato ad approcciare le ragazze nei bar ma solo raramente mi lasciavano i numeri di telefono, e non si arrivava mai a un contatto fisico.

Poi , nel Settembre2005, ho incontrato Tyler Durden allo Starbucks di Leichester Street, a Londra e tutto è cambiato…


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: numero di telefono pua Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019