Cosa attrae le donne ? Attrarre una ragazza
Dai un voto a questo articolo

Cosa attrae le donne ? Attrarre una ragazza

I gusti di un donna sono molto difficili e indovinarli tutti è quasi impossibile ma esistono alcuni fattori di attrazione che accomunano la maggior parte di esse riuscendo così a darvi un’idea rispetto ai requisiti che un uomo deve avere.

Cosa attrae le donne? Perche le donne desiderano irresistibilmente alcuni uomini?

Una donna affascinata da un uomo, durante un appuntamento. Cosa attrae le donne ? Perche le donne sono irresistibilmente attratte da alcuni uomini ?

Per comprendere veramente cosa attrae le donne bisogna sapere che la donna osserva molto il comportamento, il modo di comunicare. Essere attraente vuol dire comunicare qualcosa e coinvolgerla nelle proprie chiacchierate, senza usare nessun linguaggio misterioso ma un modo d’esprimersi semplice e coinvolgente.

Dunque come si fa a capire cosa attrae le donne?

Le donne percepiscono tutto e intuiscono quando un uomo le considera e sprigiona energia, un vigore diverso da quello che sono abituate a percepire, la donna non penserà mai “quest’ uomo ha bel aspetto esteriore voglio essere attratta da lui”, ma si sentirà inconsciamente attratta dalle emozioni che le trasmette attraverso la sua personalità e il suo modo di esprimersi.

Sulla base dei piaceri più comuni e dei segnali di attrazione fisica, si può intuire quanto una donna sia attratta da te. Occorre quindi riconoscerli per evitare di confondersi e rischiare di perdere tutto per non aver saputo leggere il linguaggio del corpo e i relativi messaggi di attrazione.

Nella seduzione esistono molte caratteristiche attraenti che fanno perdere la testa a tantissime donne, non bisogna credere che un uomo desiderato dal gentil sesso debba avere un buon conto in banca oppure un aspetto fisico da far invidia.

Quando un uomo possiede carisma e una vita interessate ricca di esperienze, la donna si sente naturalmente attratta e il suo viso s’inebria di una nuova luce, fateci caso il suo volto è più disteso, sorridente e risplende, perché è nella natura della donna essere preda.

Ed è con consapevolezza che accetta il suo ruolo, cercando l’uomo che la faccia risplendere, che faccia tutto ciò che può attrarla, che può farla sognare, liberandola da freni inibitori.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    E’ vero il fatto che quando una donna si sente attratta le lo si legge in viso!!

    Io mi accorgo di provare attrazione quando inizio a sorridere, il mio viso si distende e sento l’ adrenalina sotto la pelle.

    Solitamente questo mi accade quando ho di fronte a me una persona che ha interessi simili ai miei… Che ha una bella chiacchera e che mi racconta delle cose che magari io non conosco.

    Posso affermare di provare forte attrazione verso le persone che mi arricchiscono sia come persona sia come donna. Se ho davanti una persona che reputo scontata e banale, tutto questo stato di benessere ovviamente non si verifica.

    Attrarre una donna, a mio avviso, è questione di fortuna (nel trovare la donna più idonea al vostro modo di essere), questione di abilità (nel mostrare la migliore ma sempre veritiera parte di voi), questione di empatia (sentire l’altro è importante)….

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019