Consigli Per Una Seduzione Immediata e Per Attrarre In Modo Veloce
5 - 1 voti

Consigli Per Una Seduzione Immediata e Per Attrarre In Modo Veloce

Consigli Per Una Seduzione Immediata

seduzione immediata: ecco cosa fare per creare attrazione instantanea

seduzione immediata: ecco cosa fare per creare attrazione instantanea

Cadiamo per una volta nel banale, ed evitiamo di gridare all'uva che è acerba, sogniamo liberamente una conquista istantanea con pochi e brevi consigli per una seduzione immediata.

Qui c’è in gioco la reciprocità delle cose, un approccio che va a buon fine in un secondo e mezzo presuppone lo stesso stato d’animo, lo stesso grado di attrazione da parte d’entrambe le persone, cosa rara ma non impossibile.

Si dice che una persona si innamora esattamente tre secondi dopo aver visto la luce, pochissimi istanti dopo aver notato quel viso e quel corpo che tanto ci ha colpito.

È davvero così, ci vogliono tre secondi ma consigli per una seduzione immediata non guastano.

Evitate di rovinare la prima impressione, avete poco tempo per capire che avete notato e siete stati notati e ora ci si aspetta un comportamento adatto alla spensieratezza che ci vuole per una cosa così, siate voi stessi ma occhio a limitare comportamenti che portano facilmente a fraintesi antipatici.

Mostratevi sicuri e padroni della situazione senza sembrare troppo avanti, troppo intoccabili e irraggiungibili, dall'alto della vostra padronanza offrite spiragli di luce per condurre chi volete fino a voi.

Condite tutto con giochetti di sguardi e linguaggio non verbale, movimenti e gestualità adeguate.

I consigli per una seduzione immediata faranno di voi dei veri campioni di velocità e concretezza, armate i fucili ed uscite a caccia, le prede sono lì che bramano un vostro colpo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: attrazione rapida Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Non smetterò mai di credere che lo sguardo ha un ruolo fondamentale nel gioco della seduzione!

    Uno sguardo fisso, intenso, penetrante comunicherà interesse ed attrazione più di qualsiasi parola. Ed è un buon modo per esprimere interesse e sondare il terreno, più o meno favorevole, senza esporsi troppo.

    Se lei ricambia con la stessa intensità e/o sorride, probabilmente l’attrazione è ricambiata.

    Lo sguardo diretto innesca una parte primitiva del cervello, legata a due emozioni e reazioni basilari: approccio o allontanamento. Quando qualcuno ci fissa, non possiamo ignorarlo: possiamo ricambiare o rifuggire lo sguardo, esprimendo nel primo caso interesse, nel secondo rifiuto.

    Quindi lo sguardo è fondamentale (io ne faccio la mi arma migliore di seduzione :)).

    E poi sono molto attenta all’odore. Ha un forte ascendente su di me l’odore della pelle dell’ uomo che sto conoscendo (e questo vale per la maggior parte delle donne, che hanno un olfatto molto più sensibile rispetto a quello degli uomini)..

    E voi quali accortezze avete quando state seducendo una donna? A cosa siete attenti? Quali carte preferite giocare?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018