Consigli per affamati di seduzione
Dai un voto a questo articolo

Consigli per affamati di seduzione

C’è sete di sapere non solo nella cultura generale e nei geni precoci, ognuno di noi ha fame di emozioni e di consensi dall’altro sesso, quindi non vi resta che leggere queste righe piene di consigli per affamati di seduzione.

Ricordatevi che il buon predatore non lascia mai niente al caso, siamo sempre di fronte alla possibilità che qualcuno passi nei nostri paraggi, anche a casa potrebbe bussare qualcuno per sbaglio ed essere uno sbaglio graditissimo, per cui è necessario conservare sempre uno stile adeguato alla nostra personalità, non essere leoni solo il sabato dopo tre ore di doccia e palestra. Regola d’oro essere sempre in ordine sotto tutti i punti di vista.

Non essere mai presuntuosi e distaccati, la freddezza può piacere a chi predilige i muri da sfondare ma si tratta di pochi minuti, in fondo a tutti piace trovare una persona normale se non si è in cerca dell’avventura con la spia super bomba sexy vista nel film prima di uscire.

I consigli per affamati di seduzione vanno anche oltre, pensano anche a insegnarvi come si rompe il ghiaccio senza rompere le scatole, e ve lo insegnano in pochissime parole: siate voi stessi analizzando velocemente chi avete di fronte per correggere alcuni punti e muoverli nella direzione gradita da chi vi sta di fronte, nient’altro.

Per il dopo, date sfogo alla fantasia, tanto avete avuto il tempo per capire chi avete con voi in macchina, l’importante è ricordare il rispetto, poi tutto verrà da se.

Poche cose? Un’infarinatura basilare, consigli per affamati di seduzione che non devono mai essere messi da parte, e ricordati insieme alle date degli anniversari, soprattutto le date.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Ahahahahaahahhaha :)
    Davvero bellissima e veritiera la frase “come si rompe il ghiaccio senza rompere le scatole…”. Io penso che questo sia davvero importantissimo da imparare.

    Una delle prime difficoltà sta proprio in questo: avvicinarsi a una donna, senza però starle addosso o stressarla. Bisogna saper usare le giuste parole, la giusta tattica per iniziare una bella chiacchierata, senza risultare invadenti.

    E non tutti riescono a capire e ad apprendere questa cosa.

    Gli uomini tendono nella maggior parte dei casi ad insistere, talmente sono accecati dalla loro sfida nella conquista. Risultato: verranno scaricati.

    Attenzione quindi a questa prima fase molto delicata (per me è importantissima, ecco perché mi permetto di fare quest’appunto. Mi è capitato un sacco di volte di scaricare un uomo perché troppo invadente nell’approccio!).

    Un volta rotto il ghiaccio, potrete dare il via alla vostra fantasia. Anzi avrete il DOVERE di essere voi stessi e il più fantasiosi possibile ;) E che il ping pong della seduzione abbia inizio ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019