Conoscere Nuove Donne: Evita gli Errori più Banali
Dai un voto a questo articolo

Conoscere Nuove Donne: Evita gli Errori più Banali

conoscere nuove donne

Conoscere nuove donne abilita da conoscere

L’hai incontrata in una stanza buia e piena di fumo. Le hai offerto un aperitivo. Pensi di aver sentito pronunciarle il suo nome. Dovrebbe chiamarsi Annalisa, ma non ne sei sicuro perché la musica è troppo alta.

Dopo qualche minuto di conversazione, chiedi ad Annalisa, o come si chiama, il suo numero di telefono. Prende un pezzo di carta, ci scrive su qualcosa e te lo ridà poco prima di tornare sorridendo dai suoi amici. Pensi che le cose siano andate bene, che conoscere nuove donne non è poi così difficile per te. Pensi tutto ciò fino a quando, tre giorni dopo, non provi a chiamarla. Ti risponde Carlo con un tono decisamente poco femminile, decisamente poco da Annalisa…

Cos’è che è andato storto? Dove hai sbagliato?

Probabilmente a non aver reso vincente la conoscenza è stato il luogo. Si sa che i pub, i bar, come anche le discoteche, sono luoghi che favoriscono le conoscenze più superficiali poiché la musica alta difficilmente permette di intavolare grandi conversazioni creando attrazione. Quel che conta in questi contesti è il contatto fisico, lo sguardo, per cui se le vostre intenzioni sono quelle di conoscere nuove donne per un approccio occasionale, allora il pub o la discoteca diventano il luogo ideale. Se invece le vostre intenzioni sono quelle di conoscere nuove donne per una relazione non occasionale, allora dovrete intraprendere una strada diversa..

Per Conoscere Nuove Donne E' Importante Soltanto Il Luogo ?

Ci sono tanti luoghi e tanti modi per intraprendere una conoscenza.

E’ utile, chiaramente, frequentare luoghi affollati ma non caotici al punto tale da non riuscire ad ascoltare o capire il nome della donna che vogliamo approcciare.

Frequentare un corso, ad esempio, può diventare un’occasione  semplice e carina per conoscere nuove donne. E’ importante che il corso ti piaccia e, soprattutto, che sia frequentato da molte donne. Anche le palestre sono luoghi favorevoli agli approcci. Consentono di conoscere una quantità smisurata di gente e di creare nuove amicizie. Un modo per conoscere nuove donne potrebbe essere poi quello di avere tante amiche, semplicemente perché le ragazze hanno più amiche femminili. Avvicinarsi a loro significa automaticamente ampliare la cerchia di conoscenze. Chiaramente con le donne che vuoi come amiche non dovrai mai tentare un approccio, ma dovrai dedicarti a loro così come faresti con un amico.

Ad incidere nella conoscenza non è solo il luogo, il contesto, ma ovviamente anche l’atteggiamento. Il tuo modo di vestire, di parlare, ciò che dici e come lo dici fa la differenza. Capire come conoscere nuove donne non basta, bisogna applicare le regole giuste, le tecniche appropriate.

Noi siamo qui per aiutarti, per farti capire finalmente i tuoi errori e indirizzarti sulla giusta strada, una strada che ti permetterà di collezionare numerose conquiste e di conoscere nuove donne con estrema facilità. Seguici e imparerai tante tecniche vincenti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 05/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Domenik dice:

    Ahahahahahaahahahahahah!!!!!

    Mi è successa una cosa simile una volta. Agganciai una ragazza in un locale. Due chiacchere, molti sorrisi. Dal mio punto di vista stava andando alla grande. Mi lasciò il numero e io con il cuore gonfio di speranze, la chiamai il giorno dopo. A me non rispose nessun Carlo, semplicemente numero inesistente.

    Avevo toppato qualcosa io, o lei voleva semplicemente prendermi in giro.

    Un buon seduttore deve essere anche capace di incassare qualche due di picche ;) ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018