Come si fa a conquistare una ragazza
5 - 1 voti

Come si fa a conquistare una ragazza

come posso conquistare una ragazzaUna regola fedele su come si fa a conquistare una ragazza non c’è secondo me, non c’è semplicemente perché tutte le donne sono poco stabili in fatto di gusto estetico o particolari lati del carattere.

Se l’uomo perfetto è quello dolce e romantico, tra un istante sarà il tipo che le ha appena scroccato una sigaretta senza nemmeno ringraziare e magari anche salutarla.

Proprio per questo motivo, per questa forte leggerezza delle donne vi consiglio di vivervi il momento in base ai desideri della ragazza che andrete a conquistare.

In linea di massima si può diventare l’uomo ideale dando la giusta importanza alla ragazza che volete conquistare. E’ sempre la stessa storia ma è così, tra capricci e piccoli desideri, una ragazza vuole essere conquistata in questa maniera.

Lusinghe al primo posto, carezze e baci seguiranno subito dopo.

Pensateci solo un attimo e la risposta viene da sé. Secondo voi come si fa a conquistare una ragazza? E’ chiaro che quanto più è sensibile il vostro animo tanto più lei rimarrà affascinata.

Fondamentale è anche il sorriso, essere autoironici è come celebrare ogni volta, ad ogni battuta un ode alla vitalità e all’entusiasmo. D'altronde capire come conquistare una ragazza e riuscirci è un piacere della vita.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come affascinare una donna Data di pubblicazione: 27/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. marilù dice:

    Credo che un uomo debba corteggiare a lungo una donna; credo che debba mostrare il proprio interesse con dolcezza e sensibilità, ma che allo stesso tempo debba saper essere sicuro e un pochino sfacciato! Deve essere insistente al punto giusto e non rassegnarsi se all’inizio la donna lo snobba un pochino (strategia), deve saper far ridere una donna, ma non troppo ;-), sorprenderla con gesti inaspettati, deve mostrare il suo interesse per lei durante l’arco della giornata, magari con messaggi dolci o magari con dei fiori. Deve però essere duro quando serve e mostrare fermezza nelle decisioni, saper ascoltare e proteggere.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x