Come si fa a conquistare una ragazza
5 - 1 voti

Come si fa a conquistare una ragazza

come posso conquistare una ragazzaUna regola fedele su come si fa a conquistare una ragazza non c’è secondo me, non c’è semplicemente perché tutte le donne sono poco stabili in fatto di gusto estetico o particolari lati del carattere.

Se l’uomo perfetto è quello dolce e romantico, tra un istante sarà il tipo che le ha appena scroccato una sigaretta senza nemmeno ringraziare e magari anche salutarla.

Proprio per questo motivo, per questa forte leggerezza delle donne vi consiglio di vivervi il momento in base ai desideri della ragazza che andrete a conquistare.

In linea di massima si può diventare l’uomo ideale dando la giusta importanza alla ragazza che volete conquistare. E’ sempre la stessa storia ma è così, tra capricci e piccoli desideri, una ragazza vuole essere conquistata in questa maniera.

Lusinghe al primo posto, carezze e baci seguiranno subito dopo.

Pensateci solo un attimo e la risposta viene da sé. Secondo voi come si fa a conquistare una ragazza? E’ chiaro che quanto più è sensibile il vostro animo tanto più lei rimarrà affascinata.

Fondamentale è anche il sorriso, essere autoironici è come celebrare ogni volta, ad ogni battuta un ode alla vitalità e all’entusiasmo. D'altronde capire come conquistare una ragazza e riuscirci è un piacere della vita.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come affascinare una donna Data di pubblicazione: 27/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. marilù dice:

    Credo che un uomo debba corteggiare a lungo una donna; credo che debba mostrare il proprio interesse con dolcezza e sensibilità, ma che allo stesso tempo debba saper essere sicuro e un pochino sfacciato! Deve essere insistente al punto giusto e non rassegnarsi se all’inizio la donna lo snobba un pochino (strategia), deve saper far ridere una donna, ma non troppo ;-), sorprenderla con gesti inaspettati, deve mostrare il suo interesse per lei durante l’arco della giornata, magari con messaggi dolci o magari con dei fiori. Deve però essere duro quando serve e mostrare fermezza nelle decisioni, saper ascoltare e proteggere.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019