Come si conquista una ragazza sul treno
5 - 1 voti

Come si conquista una ragazza sul treno

come si conquista una ragazza sul treno

come si conquista una ragazza sul treno

Le situazioni migliori succedono in quei posti dove si è costretti a stare a stretto contatto con sconosciuti per tanto tempo, come un viaggio in treno da Napoli a Venezia per esempio, e si scopre facilmente come si conquista una ragazza sul treno.

È un luogo in cui tutti osservano un educato silenzio, eccezione fatta per i soliti geni che urlano al telefono o raccontano storie e duemila decibel, ed è un luogo dove si incrociano spesso gli sguardi, dove si studiano i movimenti della sconosciuta di fronte anche solo per passare il tempo.

C’è una particolare predisposizione, forse perché capita raramente di condividere un ambiente con persone mai viste per quattro o cinque ore, e si scopre che anche la sconosciuta detesta l’impossibilità di fumare, che anche lei ha caldo, eccetera eccetera.

Come si conquista una ragazza in treno ecco quello da sapere

Si spiega così la facilità di quello che avviene, di come si conquista una ragazza sul treno in tre mosse, anche due, e si ha spesso l’occasione, naturalmente quando si incontrano le persone adatte, di entrare in intimità ancora di più, dando forma ai cinque minuti che si ricorderanno per tutta la vita, o almeno ogni volta che entrerete successivamente nel bagno del treno.

Non sono solo storie da film, è davvero così, ma spesso nessuno si accorge che è possibile passare bei momenti nei posti apparentemente meno prolifici per la nostra materia.

Vi consiglio di recarvi alla stazione, quella lì con i capelli strani che mordicchia la matita aspetta solo di essere presa, non fatevi troppe domande su come si conquista una ragazza sul treno, succede e basta, e spesso sarà lei a fare tutto.

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Come si conquista una ragazza sul treno" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Il treno potrebbe essere un luogo per approcciare facilmente.. a chi non è capitato di fare due chiacchere con uno sconosciuto/a, di lamentarsi all’unisono sul cattivo funzionamento dei treni e sui vari ritardi, o di ritrovarsi a chiacchierare del più e del meno, cercando di far passare in modo piacevole le lunghe ore di viaggio?

    Ma se la persona che avete puntato sta ascoltando la musica o sta leggendo e non si mostra predisposta alla conversazione, non si deve insistere. E’ fastidioso e la costringerete a cambiare vagone.

    Mi permetto di fare questi piccoli appunti, perché viaggio spesso in treno e quindi mi capita spesso di fare “nuove conoscenze”; ma detesto chi insiste nonostante io non voglia intraprendere una conversazione.

    Già è snervante Trenitalia e i suoi problemi logistici e temporali, poi ci manca solo il molesto di turno… Evitate di insistere, se capite che non c’è storia ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019
  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019