Come Ottenere Un Appuntamento Da Un Contatto Di Facebook – Il Metodo dell’ AFC Adam Lyons
Dai un voto a questo articolo

Come Ottenere Un Appuntamento Da Un Contatto Di Facebook – Il Metodo dell’ AFC Adam Lyons

Ultimamente abbiamo ricevuto un sacco di mail in cui ci vengono chieste le stesse cose:

“Come posso sedurre una donna su facebook? Come faccio a convincere le donne che conosco su facebook ad uscire con me? Come posso trovare il profilo di una bella ragazza? Perché è così difficile sedurre le donne su facebook? Come posso conoscere la ragazza dei miei sogni online?”

Così ho chiesto ad Adam Lyons come si fa.

Ciao ragazzi,

Ultimamente ho usato tantissimo gioco diretto perché è in linea con lo stile di vita che sto cercando di crearmi. In verità, funziona solo se hai molto valore iniziale.

Comunque stavo parlando con questa ragazza da soli 2 minuti e le ho detto che dovevo andarmene ma che sarebbe stata libera di cercare il mio profilo su Facebook. Cosi, mi ha mandato un poke e allora io ho usato su di lei la stessa routine che uso nei bar. Siccome è tutto memorizzato su FB , farò un copia e incolla di quello che ci siamo detti esattamente. Non ne avevo idea che fosse fidanzata perciò non ho alcuna intenzione di continuare con lei.

Non mi ha aggiunto tra gli amici, mi ha solo mandato un poke, il che, secondo la mia esperienza vuol dire che, o è timida oppure voleva fare qualche giochino per farsi inseguire.

Spero che vi piaccia!

Adam: Dovresti fare attenzione a chi mandi i poke. Io sono uno che porta guai.

HB: Oh davvero?..lol.. Come mai? :p

Adam:  Perché sono uno dei più casinisti di Londra, e nel caso tu sia fidanzata sarebbe meglio per te se mi stessi lontana. Ci sono due tipi di ragazze: quelle che amano mettersi nei guai, che vogliono divertirsi, passare delle serate pazze, cene fantastiche, sesso pazzo e poi rimanere amici per sempre, e ci sono le ragazze che pensano di poter cambiare le persone e non vedono l’ora che arrivi quel momento. Se sei il secondo tipo allora dovresti starmi lontana. Altrimenti..benvenuta nel mio mondo!

HB: Mmmhh..interessante..Beh, credo di essere più vicina al primo tipo di ragazza.. Mi piace il tuo discorso..:p Dove sei sparito l’altra sera?

Adam: Sono contento che ti piaccia, . Mi piace giocare pulito, non mi piace perdere tempo appresso alle ragazze che giocano con me, la vita è troppo breve per incasinarla. Gli ultimi giorni sono stati caotici. Come mai sei su FB tutto il giorno? Qual è il tuo cibo preferito? Di solito arriverei all’appuntamento dopo aver parlato del cibo.

Spero che vi sia utile,

AFC Adam Lyons


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: facebook Data di pubblicazione: 21/01/2008

Biografia dell'Autore

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    Bellllloooo…quindi in pratica giochi direttamente su FB, mi piace il fatto che per migliorare il gioco nel locale pensi prima ad aumentare l’attrazione. Credo di avere un buon gioco indiretto ma mi piacerebbe diventare più aggressivo e diretto, più sexy, perché credo che sarebbe più in linea con lo stile di vita che sto cercando di realizzare. Ho letto un sacco di belle cose su di te Adam e spero di poter uscire con voi qualche volta, sicuramente potrei imparare molte cose.

    Questo post è fantastico! Sicuramente proverò a farlo anch’io. Ho una domanda: quelle cose erano sulla bacheca oppure erano scritte in chat?

    A presto!

    POKER

  2. Richard dice:

    Sono nuovo nel mondo del rimorchio ma concordo con Poker sul fatto che dovremmo essere in giro a rimorchiare e non dietro ad un computer anche se, è sempre buono sviluppare un po’ di tecniche anche su facebook.

    Mi è capitato spesso di conoscere ragazze, prendere il loro numero e poi aggiungerci a vicenda su FB…e ovviamente qui entra in gioco la tecnica, bisogna mantenere vivo l’interesse e l’attrazione. Credo che questo post sia molto utile e mi piace il fatto che Adam è molto breve e conciso e anche il fatto che la vuole rivedere e non si limita solo a parlarle attraverso la chat.

  3. Arinze dice:

    Il tuo stile di gioco è davvero intuitivo e non ha molto senso ma funziona perché tu riesci a rovesciare i ruoli, è la donna che alla fine prova a rimorchiarti.

    Funziona molto bene perché è esattamente ciò che fa una donna, e in più guardi oltre al sesso, a cos’altro può offrirti? Io l’ho provato personalmente e sono arrivato a dire a una donna di non voler prendere il suo numero perché non si ricordava il mio nome; ha funzionato e mi ha pregato di prenderlo.

    Gli uomini dovrebbero imparare a essere più interessati al sesso in termini di qualità non di quantità, perché cercando la qualità si ottiene anche la quantità. E’ uno dei principi del gioco.

  4. Navi dice:

    In questo momento sto provando questa tecnica…Vi farò sapere come va!

    Ho conosciuto questa HB fuori dal Cafe De Paris mentre tornavo a casa. Erano le 2 del Sabato notte perciò dovevo essere molto veloce e cosi ho ottenuto il suo contatto facebook. Eco cosa ci siamo detti:

    Me: Ciao, per caso ci siamo conosciuti fuori dal Cafe de Paris?
    Her: Ciao. Si, ci siamo conosciuti al cafe de paris!!! Non ci posso credere che tu ti sia ricordato il mio nome!!! Come vanno le cose???x

    Oggi alle 5:24pmDovresti fare attenzione alle persone con cui chatti!

    Porto un sacco di guai!! Eheheheh!!xx

  5. Richard dice:

    Cosa ne pensate del conoscere le persone su facebook/myspace?

    Come ho detto sopra è necessario acquisire un po’ di abilità da usare su face book perché prima o poi capita di avere il contatto di qualche ragazza che hai conosciuto di persona, ma quando si tratta di conoscerla proprio su FB e poi incontrarsi di persona non mi piace. E’ quasi come se fosse una dimostrazione di basso valore perché si capisce che sei stato tutto il tempo a cercare profili.

    Voi cosa ne pensate?

  6. Antonio "Poker" dice:

    Mi piace questo post, perché parla di “come continuare l’interazione attraverso facebook”. All’inizio pensavo che fosse un post che insegnava come rimorchiare online senza dover uscire ma sono felice di scoprire che non lo è!!!

    POKER

  7. Reset dice:

    Mi piace l’atteggiamento di Adam verso facebook. Un’opportunità di CONTINUARE il gioco iniziato nel locale e per incontrarsi subito. Molto spesso le ragazze mi danno il loro profilo quindi credo che sia necessario sapere come comportarsi anche in un social network. Ci sono molti modi, sia diretti sia indiretti, per usarlo a nostro favore, ma non sono qui per dirvi la mia routine di facebook perché non esiste. Voglio solo dire che bisogna essere creativi, sia sul campo sia nella vita di tutti i giorni perché si impara davvero molto quando ci si diverte e si guarda oltre!!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018