Come Gestire i Litigi Con Una Ragazza e a Cosa Stare Attenti
5 - 2 voti

Come Gestire i Litigi Con Una Ragazza e a Cosa Stare Attenti

Come Gestire i Litigi Con Una Ragazza

A tutti noi capita prima o poi. Sappiamo attrarre le ragazze, renderle a loro agio e sedurle. Qualcosa però può rovinare tutto…anche un semplice, stupido litigio.

come gestire i litigi con una ragazza e a cosa stare attenti..

come gestire i litigi con una ragazza e a cosa stare attenti..

Perché Si Litiga Con Una Ragazza

Le donne lo fanno per natura, perché è un modo come un altro di vivere emozioni, di rendere frizzanti certi momenti. Questo è anche il motivo per cui molte donne adorano guardare soap operas piene di contrasti, intrighi e litigi. In generale, è anche un ottimo modo per attirare l’attenzione. Gli uomini, solleticati dalla discussione, avranno la mente totalmente occupata dall'argomento della questione e -soprattutto- dalla donna che l’ha provocata.

Molte donne, specialmente quelle bellissime, lo possono fare anche per testarci, per vedere fino a che punto siamo servili e sottomessi nei loro confronti. Tanti ragazzi ci cadono e perdono, e questo le spinge a fare test del genere sempre più frequentemente.

Quando Si Litiga Con Una Ragazza

per quanto il nostro game possa essere solido, non possiamo controllare integralmente il comportamento delle donne. Alcune ci daranno buche, altre saranno litigiose per natura; insomma prima o poi sarà probabile che avremo un litigio. Inoltre, non tutto è logico. Consideriamo anche che certi stati emotivi possono essere condizionati dai suoi ormoni. In questo caso sappiamo che non è effettivamente colpa sua e sapremo dare il giusto peso ai suoi capricci.

Effetti Di Un Litigio Con Una Ragazza

Un litigio innanzitutto può rovinare un bel momento, rendere negativa l’energia e magari distruggere un appuntamento per il quale abbiamo speso tempo, soldi e fatica. In alcuni casi non dormiamo, ci è difficile concentrarci al lavoro o nello studio, perché abbiamo quella preoccupazione in mente, per quanto stupida possa essere. Saremo più stanchi, meno sorridenti, la faccia non avrà una bella cera. Chiediamoci, ne vale davvero la pena?

Abbiamo già mille problemi e distrazioni dati dal lavoro, da scadenze, dalla famiglia…vogliamo davvero che anche una ragazza, che rappresenta per noi un piacere, diventi una preoccupazione?

Pensiamo poi ad una relazione multipla: riusciremmo a sopportare litigi con ogni nostra ragazza?

Evitiamo Il Litigio Con Una Ragazza

Semplicemente, proviamo a dire in modo rilassato e calmo “non voglio discutere con te”.

Evitiamo l’argomento. Cambiamo discorso ed evitiamo di tornarci sopra. Per non fare danni in una discussione, occorre evitarla. In quattro chiacchiere risulta difficile confutare le idee a cui una ragazza tiene molto. Meglio lasciare che il suo vulcano erutti, e parlare d’altro. Si dice “change her mood, not her mind” (cambia il suo animo, non la sua mente).

Se voi non darete grosso peso alla questione, la questione non avrà peso. Se seguiamo un suo capriccio, subito questo diventerà un vero problema. Consideriamolo invece quello che è, un futile capriccio, e accantoniamolo. Facilmente si spegnerà da solo.

Mostrando preselezione, cerchiamo determinati valori, e tra questi il rispetto. Una ragazza che litiga con noi non ci rispetta. C’è differenza tra intrattenere una calma discussione, in cui ciascuno espone e motiva i propri punti di vista, e avere un litigio con nervi tesi, la faccia rossa, la voce alta e magari qualche oggetto che vola. Una persona può avere molto da insegnarci. Siamo persone mature, sappiamo confrontarci in modo maturo e costruttivo. Chi è immaturo e non ci rispetta, non fa per noi.

Teniamo il frame, il nostro punto di vista, il nostro insieme di regole. Non cadiamo mai nella sua “trappola”. Se diamo corda, automaticamente legittimiamo il suo comportamento e lei troverà facile comportarsi di nuovo così. Diciamo, soprattutto a noi stessi : “se mai dovessi innervosirmi o alzare la voce con una ragazza, questa ragazza sparisce”. Non accettiamo il bacio di perdono o il sesso pacificatore, siamo fermi sui nostri principi.

Padroneggiare il game significa avere una scelta. Non provochiamo attrazione nelle donne per caso, per un colpo di fortuna. Le persone che lo pensano, vogliono cavalcare questa fortuna, perché credono che non capiterà spesso una nuova occasione, ed hanno paura di perdere la ragazza. Il game ci permettere di scegliere, poniamoci degli standard. Se una ragazza per noi è troppo litigiosa e ci dà troppe preoccupazioni, non abbiamo paura a dire “next”!

Forte stretta di mano, diciamo “E’ stato un piacere”. E pensiamo alla prossima.

Attenti, però:

Se non vogliamo che lei si comporti in modo sbagliato, dobbiamo essere noi i primi a non comportarci così. Le regole che poniamo, dobbiamo osservarle noi per primi. Una ragazza imparerà di più dal nostro comportamento che dalle nostre parole.

Se per caso siamo noi in torto, mostriamo che siamo uomini e come si deve agire. Anche ai migliori capita di sbagliare. Se abbiamo torto, ammettiamolo subito e spassionatamente. Testa alta, occhi negli occhi, diciamo “ho sbagliato”, e provvederemo ad evitare che capiti di nuovo.

Seguendo solo questi semplici consigli, che saranno affrontati nel dettaglio in un qualsiasi corso dal vivo, i nostri nervi ci ringrazieranno e le ragazze apprezzeranno la nostra arte di non arrabbiarci mai e di avere sempre un imperturbabile e smagliante sorriso.

Spero ti sia piaciuto quest'articolo su come gestire i litigi con una ragazza... fammi sapere cosa ne pensi sotto e se hai trovato modi migliori per gestire i tuoi litigi con le donne..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: shit test Data di pubblicazione: 28/03/2010

Biografia dell'Autore

Sancho è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Sawyer dice:

    Proprio ciò che avevo bisogno di sentire ora per rinvigorire la mia determinazione, grazie!

    E’ la prima volta che capito in questo blog, sicuramente ritornerò a darci un’occhiata.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019