Come Fidanzarsi Con Una Ragazza In 9 Passi Efficaci
3 - 2 voti

Come Fidanzarsi Con Una Ragazza In 9 Passi Efficaci

Come Fidanzarsi Con Una Ragazza

Come Fidanzarsi Con Una Ragazza

Approcciare, sedurre e trovarsi una compagna è quello che tutti gli uomini vogliono, tutti pensano a come fidanzarsi con una ragazza ma pochi fanno le cose come vanno fatte.

A volte si cade in circoli viziosi terribili e si perde di vista il fatto che è una cosa bella, bellissima, no un lavoro massacrante da fare per forza.
Le ragazze sconosciute sono lì apposta per essere conosciute, sedotte e conquistate, non aspettano altro che voi.

Non vedetele come sogni irraggiungibili, l’umanità va avanti grazie alla riproduzione da secoli, e la riproduzione è la fase finale di approccio, seduzione e tutto il resto; già tanti anni fa, l’uomo sapeva dentro di se come fidanzarsi con una ragazza, senza troppe tecniche e problemi.

Volete ridurre le donne italiane a rimpiangere l’uomo delle caverne? Insomma per capire come fidanzarsi con una ragazza, c’è poco da fare e da pensare, basta interpretare desideri comuni e trovare le parole giuste. Ognuno di voi ha qualcosa che interessa l’altro sesso, che lo stuzzica, che lo invoglia a conoscervi meglio e a concedersi in termini di fiducia, in termini fisici, e da qui parte tutto.
Più che farvi un mare di domande su come fidanzarsi con una ragazza fareste meglio a farlo direttamente, scoprirete di aver perso tanto tempo in considerazioni inutili.

Ecco alcuni consigli per sapere come fidanzarsi con una ragazza

1 - Primo scoglio da superare: la timidezza! Affrontatela, non abbiate timore di collezionare figure. Farsi avanti, interagire, cercare di stabilire un contatto con una donna non devono apparire come una missione impossibile. L’imbarazzo iniziale è plausibile, ma lo si supera solo affrontandolo magari con una battuta, una frase simpatica. Il resto, nel corso dell’approccio, verrà da se.

2- Esci, impegnati a conoscere persone nuove, amplia la cerchia di amicizie, dimostrati sempre pronto a socializzare e conoscere nuova gente. Bisogna crearsi le situazioni giuste, favorire gli incontri. Essere troppo spesso da soli non aiuta, si finisce per chiudersi troppo nel proprio mondo ed avere difficoltà ad interagire con donne più esuberanti e socievoli.

3- Prenditi cura del tuo corpo, del tuo aspetto fisico. Appassionati ad uno sport, sviluppa hobby e passioni, tieniti sempre in movimento. Aggiorna la tua immagine, perfeziona il look, dimostrati sempre pronto ai cambiamenti, non avere timore di non piacere.

4- Sviluppa nuovi interessi, nuove competenze, anche contemplative, che favoriscano l’incontro con persone più profonde e affascinanti. Ad esempio avventurarsi nell’arte dello yoga può rivelarsi utile, poiché ciò consentirebbe l’apprendimento di tecniche di rilassamento, applicabili in tutti i contesti della vita relazionale, e la conoscenza di nuove personalità.

5- Più donne avrai modo di incontrare, più grande sarà il tuo bagaglio di conoscenze in merito all’universo femminile. Collezionare esperienze sarà indispensabile perché ti consentirà di essere preparato alla complessità femminile, e ti permetterà di districarti meglio tra la vasta gamma di possibilità, scegliendo quella a te più consona.

6 - Se alla tua personale esperienza aggiungerai lo studio delle nostre tecniche di seduzione…il gioco sarà fatto. A volte conoscere le donne, interagire con loro non basta per saperle conquistare. Occorre fare passi in avanti, soprattutto, occorre fare i passi giusti. Le nostre tecniche di seduzione ti consentiranno di diventare un esperto e di applicare le frasi giuste, i comportamenti giusti, nel momento giusto e con la donna giusta.

7 - Regola importante: impara a cadere, ma soprattutto, impara a rialzarti.
A tutti capita di non essere ricambiati, dunque, di sentirsi rifiutati. Un bel NO lo abbiamo ricevuto tutti. Il rifiuto non deve diventare un ostacolo, altrimenti si tramuta in “paura di fallire”, e la paura diventa paralizzante. Impara a vincere la paura del rifiuto, affrontala buttandoti in situazioni sempre nuove, indipendentemente dal fatto che siano vincenti oppure no. Solo così fortificherai le tue capacità seduttive.

8 - Dopo aver approcciato tante donne, approfondito la conoscenza dell’universo femminile…fermati e chiediti qual è la donna giusta. Scegli quella più vicina al tuo mondo emotivo e passionale, quella più affine caratterialmente, quella che potrebbe regalarti anche una stabilità emotiva, con la quale potresti costruire un futuro.

9 -Se sei riuscito a capire qual è la donna giusta per te…beh, affronta tutte le paure e le perplessità. Vivi il momento buttandoti a capofitto nella conoscenza con lei, senza porti troppe domande, ma semplicemente, affrontando la situazione, facendo tesoro di tutto ciò che hai appreso nel tempo, attraverso l’esperienza e le tecniche di seduzione, e aggiungendoci, poi, tutto ciò che il cuore suggerisce.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Come fidanzarsi con una ragazza… Ok. Ci stanno tutti i consigli riportati nel post.

    Ma io ho una cosa da chiedere: Perché SI VUOLE UNA FIDANZATA?

    Vi siete mai fatti questa domanda ?

    Ovviamente si, ma vi siete anche risposti ? E quale sono state le risposte ?

    Perché ce l’hanno tutti; perché se no mi sento solo; perché mia mamma sarebbe contenta, che mi vede sempre triste; perché ormai ho una certa età; per non pensare più a quella precedente; per andare al ristorante….

    Le motivazione sono veramente tante e quelle elencate sono solo una minima parte.

    Ma penso che il capire il perché si voglia, automaticamente vada a definire bene anche lo spessore dei bisogni e quindi la ricerca diventa più mirata. A mio avviso si deve capire perché si vuole una cosa, per riuscire a trovare davvero ciò di cui si ha bisogno!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018