Come faccio a conquistare una ragazza
5 - 1 voti

Come faccio a conquistare una ragazza

Come faccio a conquistare una ragazza

Come faccio a conquistare una ragazza

Come faccio a conquistare una ragazza

Hai voglia di innamorarti? Ti stai chiedendo "Come faccio a conquistare una ragazza"? Ti piace una ragazza e non sai come fare per conquistarla? Poche regole da seguire e senza dubbio troverete la strada del successo.

Come faccio a conquistare una ragazza: Il primo approccio

Il primo incontro è importante. Dovete capire che al primo appuntamento è concentrato tutto il potere della seduzione. Si parte da questa circostanza per stabilire un primo contatto.

Generalmente si capisce senza problemi se anche lei prova la stessa attrazione o meno. Ma niente paura, se gradisce il vostro incontro è già un passo avanti, c’è desiderio anche da parte sua.

Ora dovete essere voi bravi a non spegnere il suo interesse. Come fare? Parlando per esempio, di argomenti che lei trova adeguati a quel tipo di situazione; non so magari siete ad un party e non vorrà sentire minimamente parlare della vittoria o meno della vostra squadra preferita e/o cose del genere. Andatele quindi incontro a livello di argomenti e sfruttate i suoi interessi come approccio.

Come faccio a conquistare una ragazza: Non mollare la presa

Dopo il party, o meglio il giorno, dopo potreste farvi sentire con una telefonata oppure se siete un po’ impacciati anche con un messaggino sul telefonino.

C’è anche facebook che aiuta tanto, troverete sicuramente un modo per farvi sentire, l’importante è che siate voi a prendere l’iniziativa.

Dopodichè è arrivato il momento di fissarne un altro di appuntamento. Una passeggiata sul lungo mare, una cena al ristorante, un discobar, al cinema avrete solo l’imbarazzo della scelta ma almeno siete riusciti a conquistare una ragazza!

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Come faccio a conquistare una ragazza" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare una ragazza Data di pubblicazione: 27/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Il sapere corteggiare una donna non è una semplice pratica ma una vera e propria arte…
    A mio avviso non occorre chissà quale magia o chissà quale assurda strategia… Bisogna essere accorti e soprattutto SE STESSI.

    Io penso davvero che l’autenticità premia sempre! E’ ovvio che poi ci sono dei piccoli accorgimenti.

    La giro su di me, e provo a condividere con voi, ciò che mi conquista. Sono comunque una donna e un reale contributo può essere molto d’aiuto!!! Ve la propongo come una sorta di classifica personale:

    •Contatto visivo
    •Tono della voce
    •Profumo
    •Sicurezza in se stessi
    •Gestualità
    •Modo di vestirsi
    •Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto
    •Capacità di capire e soddisfare le mie richieste

    Ora che vi ho rilevato i segreti per conquistarmi, aspetto schiere e schiere di abili corteggiatori :P

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019